annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nuovo amore: BENELLI 502 C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un nuovo amore: BENELLI 502 C

    Sono innamorato di nuovo....

    https://www.youtube.com/watch?v=8EGev9PCIc4


    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    Enzo penso che ti stai innamorando di un clone , sembra la fotocopia della Diavel della Ducati

    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
      Enzo penso che ti stai innamorando di un clone , sembra la fotocopia della Diavel della Ducati

      e che non lo so? Ma primo non ci crederai ma a me piace più la Benelli per via della postura più comoda, secondo la Diavel costa tre volte di più!
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #4
        Meglio la tua Honda, caro Enzo.
        Queste non le vorrei neppure regalate.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
          ...e che non lo so?
          lo so' bene che a Te non sfugge niente , la mia e' stata una risposta scontata ed un po' provocatoria , non nei tuoi riguardi.

          Sono stato ieri all'Eicma con Paolo ed Saudade ed altri amici del Forum .
          Abbiamo passato un po' di tempo allo stend della Benelli ,devo ammetere che fanno delle belle moto e soprattutto con dei prezzi abbordabili ed anche affidabili .
          Con le vendite stanno facendo dei buonissimi numeri , segno che dopo la diffidenza iniziale della platea ora si aprezza maggiormente il prodotto Benelli anche se made in China .


          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            Meglio la tua Honda, caro Enzo.
            Queste non le vorrei neppure regalate.
            Certo, la mia Hondina è ottima. Ma questa 502 C rappresenta ciò che vorrei oggi: una custom moderna e sportiva e a poco prezzo
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
              Meglio la tua Honda, caro Enzo.
              Queste non le vorrei neppure regalate.
              E qui sbagli Paolo, te l'assicuro. Quando provai la TRK rimasi sorpreso in positivo come mai mi sarei aspettato, sempre ovviamente tenendo d'occhio il prezzo. Appena salito in sella mi sentii del tutto a mio agio e comodissimo, il motore non è per niente "morto" come si potrebbe pensare, fatte la debite proporzioni (i quattro cilindri Kawa o K1200 erano più brillanti....), ottima manovrabilità del cambio così come la frenata. Me la concedi un po' di credibilità dopo oltre cinquant'anni di moto?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                Certo, la mia Hondina è ottima. Ma questa 502 C rappresenta ciò che vorrei oggi: una custom moderna e sportiva e a poco prezzo
                Vai tranquillo Enzino, questa è la moto per te, farai furore sulla Rignano-Narni!!! Scherzi a parte, ci sono salito e mi sentivo a mio agio pur con la stazza che mi ritrovo quindi tu, che sei la la metà (almeno in lunghezza), starai comodo ed avrai pieno controllo toccando agevolmente terra con entrambi i piedi.
                Non è utilizzabile con il passeggero, almeno per lunghi tratti, ma tanto mi risulta che le tue innumerevoli spasimanti vengano a prenderti con la loro auto....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  E qui sbagli Paolo, te l'assicuro. Quando provai la TRK rimasi sorpreso in positivo come mai mi sarei aspettato, sempre ovviamente tenendo d'occhio il prezzo. Appena salito in sella mi sentii del tutto a mio agio e comodissimo, il motore non è per niente "morto" come si potrebbe pensare, fatte la debite proporzioni (i quattro cilindri Kawa o K1200 erano più brillanti....), ottima manovrabilità del cambio così come la frenata. Me la concedi un po' di credibilità dopo oltre cinquant'anni di moto?
                  Mi fido del tuo parere, ma la mia risposta era più un'esortazione a Enzo a tenere ancora la sua. Ma Enzo sa cosa fare, al cuor non si comanda.
                  Io poi non ho provato né l'una né l'altra, per cui ....
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                    Mi fido del tuo parere, ma la mia risposta era più un'esortazione a Enzo a tenere ancora la sua. Ma Enzo sa cosa fare, al cuor non si comanda.
                    Io poi non ho provato né l'una né l'altra, per cui ....
                    Ti ringrazio per la fiducia. Per quanto riguarda Enzo, la sua compulsività è stata tenuta a freno anche troppo e deve cambiare. Sono convinto che con la 502C si troverà bene, anche psicologicamente, sembra fatta per lui come assetto anche se, naturalmente, durerà lo spazio d'un mattino come le altre.
                    Il ragazzo è uno sciupafemmine ed anche uno sciupamoto.

                    Commenta


                    • #11
                      Ma come e la Mayala?
                      Il ravatto centenario!!!
                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                        Ma come e la Mayala?
                        Il ravatto centenario!!!
                        Oggi durante il mio giro del sabato ho desiderato la Mayalona!!! Credo mi ci divertirei molto. La mia Hondina m'ha rotto er caxxo, sinceramente
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                          La mia Hondina m'ha rotto er caxxo, sinceramente
                          E' giusto così, ...non di solo pane vive l'uomo

                          DF3, BFS5

                          Commenta


                          • #14
                            E allora W la Mayalona !!!!
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                              questa 502 C rappresenta ciò che vorrei oggi: una custom moderna e sportiva e a poco prezzo
                              quanto poco prezzo?
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X