annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kawasaki versys 1000 my 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • enzorock
    ha risposto
    Secondo me l'hanno imbruttita

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Bella è bella. Circa il prezzo, hai indicazioni per dire che è giusto? Ritengo indispensabile una prova, superando i 5000 giri e 120 km/h di velocità per verificare se abbiano finalmente ovviato al problema vibrazioni. Diversamente, al termine della prova potresti aver perso una decina di kg.
    .
    Luca, dovresti provarla te, proprio perchè avendo avuto la prima, potresti sentire le differenze. poi se non ti piace me la puoi sempre regalare

    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio


    Io sinceramente parlando della mia SX tutte queste vibrazioni non le ho mai sentite, e mi è capitato di fare anche giri di oltre 600km in un giorno, scendendo la sera in condizioni eccellenti
    io quando provai la prima, ricordo bene le vibrazioni, presenti e abbastanza invasive a regimi anche turistici, tipo i 110-120 (per dire, se lo avesse fatto dai 150 in su me ne sarebbe importato nulla o quasi), ma anche la tua Zeta rispetto alla prima versione, del 2011, è stata rinnovata una prima volta e ritoccata una seconda, magari l'attuale generazione come la tua lo fa meno.

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Esteticamente me gusta

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Bella è bella. Circa il prezzo, hai indicazioni per dire che è giusto? Ritengo indispensabile una prova, superando i 5000 giri e 120 km/h di velocità per verificare se abbiano finalmente ovviato al problema vibrazioni. Diversamente, al termine della prova potresti aver perso una decina di kg.

    Quanto alla V85, tutt'altro fascino e con il cardano (che è uno dei motivi che me la farebbe preferire).
    Io l'ho provata ed ho avvertito una strana vibrazione sugli zebedei quando ero in superstrada, sui 110.
    Però quel motore ti consente di andare in sesta dai 30 all'ora nelle rotatorie fino alla velocità massima. E' veramente prodigioso.
    Sono andato su una salita che conosco sopra Fossombrone, molto ripida e con tornanti, riuscendo senza fatica a tenere la terza anche a velocità molto ridotte.
    Devo dire che da quel punto di vista siamo sul 10 e lode.
    Circa il prezzo, non so questo nuovo aggiornamento, ma la vecchia di base la prendi intorno ai 12.000, arrivando sui 14 completamente accessoriata.

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

    I miei amici riferiscono che consuma poco, andando su statali arriva a 23, in autostrada sui 19.
    Non conosco direttamente la Versys, ma anche nella Z1000SX sono vicini... 23 io che vado tranquillo non li ho mai visti, ma 20/21 godendosi la strada si fanno tranquillamente, e considerando che la Z dispone di 142cv penso che siamo in linea...

    Io sinceramente parlando della mia SX tutte queste vibrazioni non le ho mai sentite, e mi è capitato di fare anche giri di oltre 600km in un giorno, scendendo la sera in condizioni eccellenti, guardandola può sembrare una moto piccola e scomoda, ma non è affatto così
    (Mai parlare senza aver provato le moto...)

    Tornando alla Versys credo che in Kawasaki abbiano aperto gli occhi aggiornando il modello attuale cercando di incrementarne le vendite.

    Non altrettanto possiamo dire di Yamaha con la SuperTènèrè che oramai è vecchia decrepita e la casa sembra quasi voler abbandonare il pur ottimo progetto.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Moto molto bella e dal prezzo giusto, se dovessi comprare un mezzo nuovo è altamente probabile che prenderei questa.
    Mi dà fastidio solo il fatto che non ha il cardano, cosa a cui sono abituato e che ritengo meravigliosamente comoda.
    Bella è bella. Circa il prezzo, hai indicazioni per dire che è giusto? Ritengo indispensabile una prova, superando i 5000 giri e 120 km/h di velocità per verificare se abbiano finalmente ovviato al problema vibrazioni. Diversamente, al termine della prova potresti aver perso una decina di kg.

    Quanto alla V85, tutt'altro fascino e con il cardano (che è uno dei motivi che me la farebbe preferire).

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
    Bella per viaggiare, mi piacerebbe sapere i consumi essendo un 4 cilibri
    I miei amici riferiscono che consuma poco, andando su statali arriva a 23, in autostrada sui 19.

    Lascia un commento:


  • Jirobay
    ha risposto
    Bella per viaggiare, mi piacerebbe sapere i consumi essendo un 4 cilibri

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Moto molto bella e dal prezzo giusto, se dovessi comprare un mezzo nuovo è altamente probabile che prenderei questa.
    Mi dà fastidio solo il fatto che non ha il cardano, cosa a cui sono abituato e che ritengo meravigliosamente comoda.

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Esteticamente è molto bella, ieri in fiera l'ho vista nella classica colorazione verde e mi è piaciuta molto .
    Per il resto non avendola mai provata non mi esprimo.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    E' la stessa moto delle origini, forse con sospensioni migliori (meno male!). Le prime due erano stradali pure, in difficoltà anche su di una strada bianca, vedremo questa. Come sai non la ricomprerei a differenza di quasi tutte le mie moto precedenti (una ventina).

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha iniziato la discussione kawasaki versys 1000 my 2019

    kawasaki versys 1000 my 2019

    come anticipato da tempo dai siti di settore, è stata presentata la nuova versys 1000, di fatto è solo un aggiornamento della versione precedente, infatti motore e ciclistica restano gli stessi, e abbiamo il noto motore 1043 con 4 in linea, da 120cv, cosa positiva che non si siano messi a inseguire le maxi potenze delle altre crossover ma abbiano tenuto un valore più "umano". sulla versione base dicon sia cambiata la taratura delle sospensioni, che invece nella più raffinata Se sono addirittura elettroniche. cambia anche la strumentazione, fortunatamente, sulla vecchia appariva un pochino datata.

    e altri dettagli che trovate in rete, ad esempio c'è il cornering abs.

    https://www.motociclismo.it/kawasaki...8#top-carousel

    https://www.moto.it/fiere/eicma-2018...to-e-dati.html

    cosa è che non mi convince, di quella che di solito è una delle moto da turismo che guardo più volentieri? la parte estetica, o meglio, il frontale, visto che dalla metà al posteriore mi pare non cambi nulla. quello che per ora non mi piace, è l'accenno di becco, che mi pare renda la moto troppo goffa e appesantita nella linea. in attesa di vederla dal vivo




    ....



    ...

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X