annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Borse morbide kappa TK756

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Borse morbide kappa TK756

    Salve,
    a febbraio probabilmente vado in Portogallo e dovrei noleggiare la moto a Lisbona. La moto ha in dotazione le borse laterali rigide della Givi v35, io ho le borse morbide da interno della kappa TK 756, ho visto le specifiche e dovrebbero entrare perché le borse morbide vanno dai 33 litri ai 52 in estensione, ma le v35 della Givi non hanno la stessa forma e ho paura che quando mi trovo li non riesco a farle entrare.
    Avrei bisogno di consigli. Il noleggiatore ha detto che dovrebbero entrare ma vorrei qualche parere in più.
    Grazie.
    Joe Black

    V-Strom 650 k9 "Pizzicottina"

  • #2
    NON entrano. Sono troppo rigide sul loro perimetro.
    le tk756 vanno bene per le 33 litri, ma solo quelle squadrate con l'inserto in alluminio, cioè Kappa Garda 33 e Givi Trekker 33 ( e 46 e 52, naturalmente, essendo estensibili in larghezza). Ma non per le v35 che sono quasi un trapezio.
    Consiglio economico: vai alla Decathlon e prendi una coppia di borse da 8€ € euro l'una, da 35 litri. Chiuse sono quanto un portafoglio pieno e le puoi sagomare quasi come vuoi, all'interno delle v35.
    Cosi, puoi decidere di portarle vuote se vai in aereo (metti tutto nei trolley) e le riempi dal noleggiatore, lasciando i trolley da lui. E al ritorno fai l'operazione inversa. Sempre che torni da lui a consegnare la moto.
    ciao
    Ultima modifica di GrandeFred; 02-11-18, 20:35.

    Commenta


    • #3
      Grazie mille non ci avevo pensato. Cercherò di organizzarmi così.
      Joe Black

      V-Strom 650 k9 "Pizzicottina"

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
        NON entrano. Sono troppo rigide sul loro perimetro.
        le tk756 vanno bene per le 33 litri, ma solo quelle squadrate con l'inserto in alluminio, cioè Kappa Garda 33 e Givi Trekker 33 ( e 46 e 52, naturalmente, essendo estensibili in larghezza). Ma non per le v35 che sono quasi un trapezio.
        Consiglio economico: vai alla Decathlon e prendi una coppia di borse da 8€ € euro l'una, da 35 litri. Chiuse sono quanto un portafoglio pieno e le puoi sagomare quasi come vuoi, all'interno delle v35.
        Cosi, puoi decidere di portarle vuote se vai in aereo (metti tutto nei trolley) e le riempi dal noleggiatore, lasciando i trolley da lui. E al ritorno fai l'operazione inversa. Sempre che torni da lui a consegnare la moto.
        ciao
        Consiglio eccellente, pratico ed economico.

        Commenta

        Premium ADV

        Comprimi


        Sto operando...
        X