annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova Ktm 1290 Super duke Gt 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova Ktm 1290 Super duke Gt 2019

    appena svelata a Colonia, è un'evoluzione del modello già presente, senza troppi cambiamenti. a livello estetico va ad assumere il già noto family feeling della casa, io resto dell'idea che si debbano fare loro i complimenti, perchè riuscire a disegnare un qualcosa di così brutto davvero non era facile!! nella parte tecnica, un piccolo aggiornamento per il motore, evidentemente i 173cv di prima non bastavano (che sia la solita sindrome da salita a pieno carico? ) così sono passati al più rassicurante valore di 175. penso sia inutile dire che la componentistica è al top, e se ci sai fare, su strada mista, non so in quanti riescano a starti dietro.

    io non la prenderei, perchè è esagerata, costa tantissimo, mi pare sui 18mila euro, e poi nessuno mi garantisce che alla lunga questi motori siano affidabili. però come tipologia mi piace, perchè è una moto con gli ingombri di una naked, molto ergonomica -saliteci sopra per provare- ma protettiva e versatile quanto basta per uno che va da solo. ecco, diciamo che se ne facessero una versione analoga con il motore 800, potrebbe diventare una cosa interessante.

    (...e meglio ancora, se una moto di simile impostazione la facesse anche qualche altro costruttore...)





    ...
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    L'estetica della parte anteriore proprio non mi piace.
    La qualità e l'affidabilità non sono in discussione.
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
      La qualità e l'affidabilità non sono in discussione.
      come qualità, se parli dell'elettronica ma anche di telaio e componentistica, immagino che se non sia lo stato dell'arte comunque sia molto difficile da battere, però come affidabilità non so, io di presona non le conosco, ma mi pare tanto che da quando l'azienda ha introdotto il primo 1190 adv, iniziando a fare concorrenza forte nel settore turismo, non vedo mai nessuno che le porti a chilometraggi alti, vedo gli annunci e pare quasi che a 30-40mila km la gente se ne voglia liberare. o lo fanno per la scimmia delle nuovissime moto, o non so, ma in generale non vedo gente percorrerci valanghe di km.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Sicuramente sono ben fatte e performanti però ce ne fosse una guardabile............Opinione soggettiva per carità.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

          come qualità, se parli dell'elettronica ma anche di telaio e componentistica, immagino che se non sia lo stato dell'arte comunque sia molto difficile da battere, però come affidabilità non so, io di presona non le conosco, ma mi pare tanto che da quando l'azienda ha introdotto il primo 1190 adv, iniziando a fare concorrenza forte nel settore turismo, non vedo mai nessuno che le porti a chilometraggi alti, vedo gli annunci e pare quasi che a 30-40mila km la gente se ne voglia liberare. o lo fanno per la scimmia delle nuovissime moto, o non so, ma in generale non vedo gente percorrerci valanghe di km.
          Mai sentito dire nulla riguardo all'affidabilità, d'altronde visto che la componentistica è di alto livello e le prestazioni così esagerate da tenere il 99% di chi la usa molto lontano dal limite meccanico...
          DF3, BFS5

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X