annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    non so se lo avete già letto :
    http://img.piaggio.com/motoguzzi/v85...tociclismo.pdf
    in sitesi:
    - pagina 1: prezzo sui 11.500€
    - a pagina 3: per deludere zivas le ruote sono entrambe da 17
    - a pagina 4: prestazione motore 80cv con coppia di 80Nm a 3400 giri
    - a pagina 7: consumi medi di 19 km/lt sulla prova mista

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
      non so se lo avete già letto :
      ...
      - a pagina 3: per deludere zivas le ruote sono entrambe da 17
      ...
      Un ottimo motivo per non comprarla, secondo me.
      Una moto con impostazione da enduro stradale non ha nulla a che vedere con le ruote da 17"

      Ne aggiungo un'altra di motivazione contro: l'assenza del fantastico cardano CARC.
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #48
        no, cerchio da 19 davanti, guardate le immagini ufficiali sul sito. poi dovrebbero farne una versione 17-17 ma è un'altra storia:

        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #49
          Ad occhio sembrano diverse, l'anteriore sembra avere un diametro maggiore
          DF3, BFS5

          Commenta


          • #50
            Assolutamente favorevole alla proposta di più versioni, assolutamente contrario alla soluzione unica.
            Quindi ben venga la 17-17 se c'è la possibilità di scelta anche per una 19-17 (meglio ancora sarebbe una 21-17)
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #51
              Comunque si vedono anche i cerchi con camera d'aria e questo non mi piace affatto
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #52
                Il Perfetto conferma da Colonia l'anteriore da 19, il che è una buona notizia, mentre il resoconto della prova dal link di Ian, pur un tantino enfatica, mostra aspetti (per me) interessanti, se non decisivi, come la scarsa trasmissione di calore, le ridotte vibrazioni e la buona coppia mentre lo scarico alto è una seccatura per l'applicazione delle borse Attendo di verificare la risposta delle sospensioni sullo sconnesso e la comodità della sella per esprimere un giudizio definitivo (sulla carta), poi sarà giocoforza provarla.......Se costerà 11.500 euro, come pare, si collocherà al limite della zona pericolosa rispetto all''AT manuale che resta un riferimento.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                  no, cerchio da 19 davanti, guardate le immagini ufficiali sul sito. poi dovrebbero farne una versione 17-17 ma è un'altra storia:

                  in effetti e strano che sull'intervista sto Marco Lambri abbia detto "entrambi cerchi da 17", soprattutto perchè , io personalmente forse non li ho mai visti a raggi di questa misura...boh

                  Commenta


                  • #54
                    ma guardate che da 17 sarà una nuova moto Guzzi naked o scrambler...leggete bene!
                    Ah, questi ragazzi....
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio

                      in effetti e strano che sull'intervista sto Marco Lambri abbia detto "entrambi cerchi da 17", soprattutto perchè , io personalmente forse non li ho mai visti a raggi di questa misura...boh
                      BMW R1200 R Classic
                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • #56
                        zivas

                        in effetti anch'io volevo provare la Caponord 1200 ed è stato impossibile. Quindi hanno ucciso la Stelvio per poi non pubblicizare la Caponord. Interessante.
                        Certo che HD vende, ma ad un gruppo ben preciso di clienti interessati o all'estetica o al vintage, non ai contenuti tecnici delle moto (e infatti le HD non eccellono di certo per il comportamento su strada). Guzzi ha dietro di sè una storia di eccellenza e innovazione, con la ragion d'essere passatista di questi marchi non c'entra nulla, o meglio c'entra solo da quando il marchio è stato ridotto ai minimi termini con assenza di strategia industriale e commerciale. Certo che Guzzi ora rischia di diventare la Indian italiana (o la Triumph di vent'anni fa, abbarbicata alla Bonneville), ma non lo merita.
                        Che la tradizione sia garanzia di successo vale solo per chi sappia crearsi una nicchia di mercato e mantenerla nel tempo. E molti che ci hanno provato sono nel dimenticatoio da tempo. Ma la legge industriale comune è innovare e progredire, ovviamente.

                        Secondo me, per chi cercava una enduro stradale concreta e di contenuti con motore entro il 1000 una Stelvio 900 poteva essere una proposta interessante, e ripeto senza preoccuparsi del serie piccola o grossa, che è appunto argomenti da appassionati. Da fuori, come dici tu, non si vede,
                        In più la Stelvio aveva fondamentali molto validi, dal telaio al cardano alla frenata al comportamento su strada. Tutti elementi di cui è lecito dubitare di questa 85 dopo che stato chiarito che è pensata per i "nostalgici". Che stupidaggine, ennesimo autogol commerciale.
                        Luca
                        Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio
                          Secondo me, per chi cercava una enduro stradale concreta e di contenuti con motore entro il 1000 una Stelvio 900 poteva essere una proposta interessante, e ripeto senza preoccuparsi del serie piccola o grossa, che è appunto argomenti da appassionati. Da fuori, come dici tu, non si vede,
                          In più la Stelvio aveva fondamentali molto validi, dal telaio al cardano alla frenata al comportamento su strada. Tutti elementi di cui è lecito dubitare di questa 85 dopo che stato chiarito che è pensata per i "nostalgici". Che stupidaggine, ennesimo autogol commerciale.
                          vabbè però aspettiamo a bocciarla di netto prima ancora di vederla magari poi su strada è efficace e divertente, anche se il motore è vecchia scuola.

                          io penso che possa vendere anche bene, tenuto conto della scarsa rete guzzi, però saranno importanti due cose: intanto il prezzo, se è un 11 "basso" già potrebbe essere accettabile, se dovesse stare più sui 12 poi andrebbe a inserirsi nella fascia delle mille più che delle 800. e come seconda cosa, che esca senza grossi difetti da correggere in corsa, di quelli che ti rovinano il nome per anni.



                          ah, cerchi da 17 a raggi qualcosa c'è in giro, oltre alla R che ha messo Stac, qualcosa di ducati scrambler mi pare, e anche le vecchia Xt660x se non ricordo male. questa comunque avrà un normalissimo 19, come altre. e mi pare giusto, un 21 sarebbe stato troppo fuoristradistico.
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • #58
                            Dopo tutte queste considerazioni non resta che aspettare EICMA e una prova su strada.
                            Io sono convinto che ne uscirà un oggetto valido e da prendere in considerazione.
                            Se così non fosse credo terrei la mia fino in fondo o al limite ne potrei prendere una nuova identica prima che la mia svaluti troppo: in entrambi i casi non prima della prossima EICMA 2019.

                            In caso Guzzi per aver potuto vedere come va in complesso e quali eventuali magagne affiorassero nei primi esemplari in giro, nel caso Integra per non rischiare di prendere un qualcosa che poi verrà aggiornato a breve.

                            Oppure portare la mia a battere il mio record di percorrenza con la stessa moto (Basic, 54mila). E poi mettermi come obiettivo i 100mila, anche se forse troppo lontani (nel tempo che mi rimane per restare bamboccio).
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                              ma guardate che da 17 sarà una nuova moto Guzzi naked o scrambler...leggete bene!
                              Ah, questi ragazzi....
                              Enzo non me lo sono inventato, è scritto quì:

                              http://i65.tinypic.com/1zpic9l.jpg


                              poi in questa foto si nota che sono uguali:



                              http://i64.tinypic.com/295d2ld.jpg




                              Ultima modifica di Ian; 03-10-18, 19:45.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                                BMW R1200 R Classic

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X