annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Airhawk - recensione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Airhawk - recensione?

    come da titolo vorrei capire se il prodotto in oggetto, o similari, sono davvero utili.
    Da quanto leggo in rete alcuni li lodano ed altri li vendono dopo la prima uscita...

    Vorrei rimettermi in moto dopo mesi di astinenza causa problemi alla schiena, l'idea è ridurre le vibrazioni al alta frequenza che passano dalla sella alla schiena e smorzare i colpi secchi dovuti alle strade non proprio lisce.

    grazie

  • #2
    io avevo seguito anche il prodotto in oggetto ma costava una cifra oscena. poi ho preso quello della Tucano, in rete, ed è stato un acquisto favoloso, per meno di 25 euro ti fa passare aria nella zona cavallo, sudando meno in estate, sicuramente ammorbidisce la seduta, e nel caso mio, forse l'aspetto più iimportante, alza la seduta della moto quanto basta per rilassare di più le ginocchia, prima troppo piegate dal posizionamento delle pedane. mai più senza!!

    e comunque se volessi un cuscino ad aria forse valuterei quello della amphibious, che ancora ancora arriva a cifre oneste, l'airhawke ti costa a momenti come rifare la sella!
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      grazie Todd, avevo letto la tua rece sul Tucano,
      mi pare che come ammortizzator supplementare aggiunga poco, o sbaglio?

      Commenta


      • #4
        Cistone: Tod ha ragione per la cifra esagerata.
        Però è fantastico per ridurre il male alle chiappe e prolungare le ore di resistenza in sella!
        (lo uso da circa un anno).

        Commenta


        • #5
          quello che ho io magari qualcosa attutisce, ma se prendi il colpo comunque lo senti. a livello vibrazioni, fortunatamente la mia moto sulla sella ne trasmette molto poche. proverei volentieri uno ad aria, immagino che una volta trovata la pressione di gonfiaggio giusta, possa fare meglio da quel punto di vista.

          quello della amphibius mi pare sui 50-60 euro si trova, poi cerco con più calma. l'airhawke io l'avevo sempre visto sopra i 100.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #6
            Acquisto l' Airhawk 2 (90Euro).

            Nella prima prova statica dal venditore mi ha dato una sensazione come di stare seduto su qualcosa di viscido e molliccio, come avevo letto in rete, Vedremo domani meteo permettendo :)

            Speriamo la mia schiena apprezzi il regalo

            Commenta


            • #7
              Provato oggi (310km), non fà miracoli ma il suo lo fà;
              non sono stati soldi buttati.

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X