Originariamente inviato da paolo2145
Visualizza il messaggio
Quanto alle moto, aspetto di vedere la versione definitiva della V85 anche perchè mai ho avuto una Guzzi.
Interessante anche la Tracer 900 GT (pure "economica"), ho provato quella "normale" ma ha un assetto di guida troppo sport-tourer (per me).
Le KTM, pur ottime, non mi piacciono e così dicasi per V-strom (per i miei gusti, meglio la 650). La serie "piccola" BMW, problemi all'albero motore a parte, mi sembra niente di che e, con gli accessori "obbligatori" sono costosissime. X-ADV, che mi piace parecchio, ha troppi problemi a forcella e cambio, se Honda risolverà, vedremo. Dovrò andare a provare la TRK-X, la versione "normale" già mi aveva molto soddisfatto pur vibrando un po', considerato che l'"adventure" pare sia meglio e come linea incontra alla grande i miei gusti. Nel forum TRK ho letto che molti utenti hanno sostituito la corona a 42 denti con una da 40, ottenendo un abbassamento della rotazione di 7/800 giri a velocità autostradali con grande beneficio per le vibrazioni. Ho visto, in vetrina, il "leoncino" ed è soggettivamente bellissimo.
In ogni caso, non posso pensare di staccarmi dal Maxsym che, anche oggi sulle montagne bergamasche (e persino in autostrada Bg-Mi a 160km./ora indicati), è andato alla grande, raschiando i cavalletti ma non scomponendosi minimamente. Se date credito ai miei oltre 50 anni di moto, un mezzo eccezionale!
Lascia un commento: