Ho sempre sostenuto che un GS (ruota da 19) permette di viaggiare senza limiti e di percorrere con piacere gli sterrati inattesi (o i lunghi cantieri) che si possono incontrare in un lungo viaggio.
Con RT per quanto riguarda sterrati e lunghi cantieri il piacere è sicuramente minore, se non altro per i danni che una banale caduta potrebbe procurare.
Ho viaggiato con questa convinzione per tanti anni, il GS 1200 è sempre stato per me la moto più completa e appagante, per il tipo di erogazione del motore e per la minima influenza nei suoi comportamenti di carico e passeggero.
Ora il mio mezzo attuale non è certo confrontabile a un GS1200, non vengo a sostenere che abbia le stesse capacità, specie in coppia, ma affermo convinto che il viaggio fatto quest'anno mi ha fatto comprendere come questo oggetto dia la possibilità di viaggiare su ogni tipo di strada senza alcun problema, sterrati e lunghi cantieri compresi, con consumi irrisori e con la certezza di ritrovarmi a sera dopo 12 ore di viaggio fresco e in forma, nonostante le mie tante primavere vissute.
Con RT per quanto riguarda sterrati e lunghi cantieri il piacere è sicuramente minore, se non altro per i danni che una banale caduta potrebbe procurare.
Ho viaggiato con questa convinzione per tanti anni, il GS 1200 è sempre stato per me la moto più completa e appagante, per il tipo di erogazione del motore e per la minima influenza nei suoi comportamenti di carico e passeggero.
Ora il mio mezzo attuale non è certo confrontabile a un GS1200, non vengo a sostenere che abbia le stesse capacità, specie in coppia, ma affermo convinto che il viaggio fatto quest'anno mi ha fatto comprendere come questo oggetto dia la possibilità di viaggiare su ogni tipo di strada senza alcun problema, sterrati e lunghi cantieri compresi, con consumi irrisori e con la certezza di ritrovarmi a sera dopo 12 ore di viaggio fresco e in forma, nonostante le mie tante primavere vissute.
Commenta