annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harley davidson Pan American 1250, novità per il 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Harley davidson Pan American 1250, novità per il 2020

    ancora ne sappiamo poco, ma a modo suo è una moto che rischia di passare alla storia, come il debutto della casa americana nel mondo delle maxi adventure.

    http://www.motociclismo.it/harley-da...-tecnici-70415

    chiaramente presto per parlarne, come design per ora mi pare molto un aspirapolvere con le ruote, però quantomeno esce dal coro delle maxi adventure.

    ma oltre a questo, io ci vedo il cambiamento dei tempi, per anni e decenni HD ha comunque rinnovato i propri modelli, ma sempre nell'ambito del mondo custom, ora forse è un segmento che non attira più come prima, e magari vogliono provare a buttarsi sulle enduro stradali? rischiano di ritrovarsi senza clienti e corrono ai ripari? oppure sarà solo un esperimento?

    una cosa è certa, devono impegnarsi parecchio, perchè fino a oggi la loro politica è sempre stata quella di fare moto grosse di motore, ma con non tanta potenza, e soprattutto chili come se piovessero. nel custom va anche bene, ma questo è un settore dove anche 20kg in più delle concorrenti già bastano a far storcere il naso a molti.

    insomma, vediamo se ai saloni autunnali se ne saprà qualcosa in più.

    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    ...come design per ora mi pare molto un aspirapolvere con le ruote...
    ________________________________
    Bluesman...the Telecaster way...

    Commenta


    • #3
      Si sono ispirati a Calculon di Futurama

      DF3, BFS5

      Commenta


      • #4
        e non sarebbe la prima volta, già la Road Glide attingeva a piene mani da Bender




        ....
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Meglio che resti nell'ambito custom........poi quel motorone chissà quanto vibra e scalda!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
            e non sarebbe la prima volta, già la Road Glide attingeva a piene mani da Bender




            ....
            Le disegnerà Matt Groening
            DF3, BFS5

            Commenta


            • #7
              Molto strano... Staremo a vedere
              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                Meglio che resti nell'ambito custom........poi quel motorone chissà quanto vibra e scalda!!!
                io sulle vibrazioni non ne sarei sicuro, sugli ultimi motori pare abbiano lavorato molto da questo punto di vista. e per il calore, con le normative euro che avanzano, mi sa che diventerà più la regola dell'eccezione.

                per me la cosa importante sarà il peso e ovviamente la sua distribuzione. certo è il segno dei tempi che cambiano, comunque vedremo se ai saloni verrà presentata in forma più simil-definitiva.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #9
                  Posso dire che fa cagare?
                  Anche se in parte mi ricorda la Stelvio.
                  Il motore pero ha raffreddamento a liquido quindi nuovo, giusto?
                  Da noi non venderà
                  Luca
                  TDM 900

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da luca-a Visualizza il messaggio
                    Posso dire che fa cagare?
                    Anche se in parte mi ricorda la Stelvio.
                    Il motore pero ha raffreddamento a liquido quindi nuovo, giusto?
                    Da noi non venderà
                    ......anche perchè costerà uno sproposito.

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X