annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...ed ecco a voi...la...37!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    Attirare l'attenzione...di chi? Di 4 frocioni qua dentro?Capirai che attenzione! Semo rimasti 4 gatti Gabriè!
    ti credo, hai stressato tutti con le tue decisioni ribaltate all'ultimo momento
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #47
      Chissà se questa Honda riuscirà a battere il record della V-Strom
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
        Chissà se questa Honda riuscirà a battere il record della V-Strom
        No. Sarà definitiva veramente. Per varie ragioni. La Cbx mi piace moltissimo mentre la VStrom non mi piaceva. La Cbx è compatta, la Vstrom non lo era per niente, anzi...Inoltre questa è nuova, la Vstrom aveva oltre 30mila km e uno strano fischio proveniente dal serbatoio che è riuscito a farmi odiare la moto sin da subito...
        A parte il confronto col Vstrom, questa Hondina credo sia il giusto compromesso tra fascino, concretezza, prestazioni, economia e facilità d'uso. Ci ho studiato a lungo, è stata probabilmente la scelta più ponderata di sempre da quando compro moto...Credo che, se Dio vuole, mi ci divertirò parecchio
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
          ... è stata probabilmente la scelta più ponderata di sempre da quando compro moto...
          E' proprio questo che non va

          DF3, BFS5

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
            E' proprio questo che non va
            Ho capito ciò che intendi, però considera pure che il 1 agosto compio 53 anni...ma comunque, ripeto, sono certo che mi piacerà tanto!
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

              No. Sarà definitiva veramente. Per varie ragioni. La Cbx mi piace moltissimo mentre la VStrom non mi piaceva. La Cbx è compatta, la Vstrom non lo era per niente, anzi...Inoltre questa è nuova, la Vstrom aveva oltre 30mila km e uno strano fischio proveniente dal serbatoio che è riuscito a farmi odiare la moto sin da subito...
              A parte il confronto col Vstrom, questa Hondina credo sia il giusto compromesso tra fascino, concretezza, prestazioni, economia e facilità d'uso. Ci ho studiato a lungo, è stata probabilmente la scelta più ponderata di sempre da quando compro moto...Credo che, se Dio vuole, mi ci divertirò parecchio
              Te lo auguro, di divertirti con questa moto, e di affezionartici un po'.
              E a 53 anni hai tempo di divertirti con tante altre, io ne ho quasi 21 più di te e mi ci diverto ancora.
              E spero di avere il tempo di arrivare pure io a 30, questa potrebbe essere adatta per me a portare il numero 30, una moto diversa per un uso diverso (ma credo che un giro come l'ultimo giro che ho fatto sarebbe fattibile con altrettanto piacere).
              Aspetto le tue prime impressioni.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                Te lo auguro, di divertirti con questa moto, e di affezionartici un po'.
                E a 53 anni hai tempo di divertirti con tante altre, io ne ho quasi 21 più di te e mi ci diverto ancora.
                E spero di avere il tempo di arrivare pure io a 30, questa potrebbe essere adatta per me a portare il numero 30, una moto diversa per un uso diverso (ma credo che un giro come l'ultimo giro che ho fatto sarebbe fattibile con altrettanto piacere).
                Aspetto le tue prime impressioni.
                Ok Paolo, farò appena possibile una recensione sperando di portarti nel mondo Cbx!
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                  Grazie ragazzi! Credo sarà davvero la moto definitiva stavolta!
                  CIAO ENZINO...ALLA PROSSIMA

                  Commenta


                  • #54
                    Comincio a pensare che tutto quel battage sulla Royal Enfield fosse una burla, sullo stile di quel tuo pesce d'aprile che hai fatto di recente.
                    E il dubbio sale, sale....
                    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                    Commenta


                    • #55
                      uomini di poca fede...
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #56
                        Inizia il countdown...sono molto emozionato, non mi accadeva da tempo...domattina ritiro!
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #57
                          Foto appena disponibili
                          BUCEFALO BFS n. 3
                          BMW RT 1250
                          Chiavari - Udine

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                            Inizia il countdown...sono molto emozionato, non mi accadeva da tempo...domattina ritiro!
                            Controlla che nel sottosella sia tutto in ordine. Quando la presi io, c'era un gommino-supporto sella da sistemare. Ogni tanto tendono ad uscire dalla sede. Per il resto vai sereno. Ovviameente quoto Bucefalo1: fotoooo!!!!!

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                              Ho capito ciò che intendi, però considera pure che il 1 agosto compio 53 anni...ma comunque, ripeto, sono certo che mi piacerà tanto!
                              Sei un Leone come me! (dal punto di vista zodiacale....). Sicuramente ti piacerà ma non puoi cambiare la tua natura...........comunque goditela sinchè ci sarà!!!

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X