annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kawasaki Ninja 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kawasaki Ninja 400

    anche se a voi queste moto non piacciono, io le metto lo stesso, tiè

    nata in sostituzione della 300, è una delle tante moto dall'aspetto sportivo ma poi non certo prestazionali. il ciente può essere il giovane neopatentato che vuole una moto dalle linee racing, ma che non ci può o vuole spendere, anche come manutenzione. oppure come seconda moto per chi magari è proprio allergico agli scooter.
    io l'ho vista da vicino e la sua figura la fa, riprendendo ovviamente le forme delle ninja più grandi. come qualità percepita certo non puoi aspettarti chissà cosa, c'è tanta plastica, ma una brutta impressione non la fa. anche a livello componentistica non è una moto da pista, in compenso ha una buona ergonomia, un pochino più abitabile rispetto ad altre moto di simil cilindrata, tipo le Ktm.
    costa 6000 euro e ha 45cv, comunque penso anche divertenti su strada, se uno non vuole andare veloce a tutti i costi.

    https://www.kawasaki.it/it/products/...1sLWF5aC1sJWgk







    una considerazione, per i piuù interessati a vedere come va il mercato: queste sportivette sono ovviamente nate per i mercati emergenti, tipo sud est asiatico ad esempio, ecco, prima le cilindrate erano davvero piccole, 125 e poco più, poi siamo passati al 250, in poco tempo sono comparsi i 300 (parlo dei produttori principali) e ora già si toccano i 400 e anche oltre. io non escludo che nel giro di pochissimi anni per loro una 600-650 cominci a diventare una cilindrata più abbordabile.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Non so, 6000 euro per un muturel.
    Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
    Kimco agility 200
    sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

    Commenta


    • #3
      Non male, anche se il cupolino mi pare troppo proteso in avanti. Certo, avessi la tua età........................

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio
        Non so, 6000 euro per un muturel.

        in assoluto non sono pochi, è vero, con un'aggiunta nemmeno esagerata passi di categoria, però anche le concorrenti sono li, la yamaha R3 qualche centinaio di euro meno ed è un 300, la honda cbr500 un mezzo migliaio in più e appunto è un 500.


        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
        Non male, anche se il cupolino mi pare troppo proteso in avanti. Certo, avessi la tua età........................
        chiaro è una moto piccoletta, però scomoda non è, i semimanubri sono larghi e altini, di fatto come una piega di una naked. con un 400 rispetto a cubature più piccole se una volta devi fare autostrada dovresti riuscire a tenere una media appena più alta.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          però con pochi euro in più c'è il CBR 500, mi ci son seduto in fiera...proprio bello!
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
            però con pochi euro in più c'è il CBR 500, mi ci son seduto in fiera...proprio bello!
            la cbr500 è proprio bella, una Fireblade in miniatura o quasi anche io penso che prenderei la honda. di sicuro come moto unica, come seconda moto se ne potrebbe parlare. comunque non è male questa Kawa, se ti capita di vederla.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

              la cbr500 è proprio bella, una Fireblade in miniatura o quasi anche io penso che prenderei la honda. di sicuro come moto unica, come seconda moto se ne potrebbe parlare. comunque non è male questa Kawa, se ti capita di vederla.
              pensa che ho appena visto un video top speed su youtube dove la Kawa 400 supera i 190 mentre la Honda 500 si ferma a 180 circa...
              eccolo
              https://www.youtube.com/watch?v=vGSc3z-ZUWQ
              Ultima modifica di enzorock; 10-03-18, 23:42.
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                pensa che ho appena visto un video top speed su youtube dove la Kawa 400 supera i 190 mentre la Honda 500 si ferma a 180 circa...
                eccolo
                https://www.youtube.com/watch?v=vGSc3z-ZUWQ
                l'ho visto, però non sono sicuro che la honda nel video vada alla massima velocità possibile. ce ne sono altri, tipo in germania (basta cercare cbr500r top speed) dove tocca anche i 188 indicati, poi è ovvio a fondo scala in quel modo si dovrebbe vedere la precisione del tachimetro. e nota come prenda benissimo velocità fino ai 150-160, dopo chiaramente fatica, consideriamo oltretutto che non è nemmeno un 500 pieno, ma 470, mentre la kawa è 399.

                invece dal video che hai messo si vede bene come la strumentazione della Ninja sia molto più moderna di quella della Cbr.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #9
                  boh esteticamente non mi garba molto...mi pioaceva di più quella fine anni 90
                  Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                  http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                    l'ho visto, però non sono sicuro che la honda nel video vada alla massima velocità possibile. ce ne sono altri, tipo in germania (basta cercare cbr500r top speed) dove tocca anche i 188 indicati, poi è ovvio a fondo scala in quel modo si dovrebbe vedere la precisione del tachimetro. e nota come prenda benissimo velocità fino ai 150-160, dopo chiaramente fatica, consideriamo oltretutto che non è nemmeno un 500 pieno, ma 470, mentre la kawa è 399.

                    invece dal video che hai messo si vede bene come la strumentazione della Ninja sia molto più moderna di quella della Cbr.
                    verissimo, notato anch'io. Strumentazione Kawa bellissima!
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X