anche se a voi queste moto non piacciono, io le metto lo stesso, tiè
nata in sostituzione della 300, è una delle tante moto dall'aspetto sportivo ma poi non certo prestazionali. il ciente può essere il giovane neopatentato che vuole una moto dalle linee racing, ma che non ci può o vuole spendere, anche come manutenzione. oppure come seconda moto per chi magari è proprio allergico agli scooter.
io l'ho vista da vicino e la sua figura la fa, riprendendo ovviamente le forme delle ninja più grandi. come qualità percepita certo non puoi aspettarti chissà cosa, c'è tanta plastica, ma una brutta impressione non la fa. anche a livello componentistica non è una moto da pista, in compenso ha una buona ergonomia, un pochino più abitabile rispetto ad altre moto di simil cilindrata, tipo le Ktm.
costa 6000 euro e ha 45cv, comunque penso anche divertenti su strada, se uno non vuole andare veloce a tutti i costi.
https://www.kawasaki.it/it/products/...1sLWF5aC1sJWgk
una considerazione, per i piuù interessati a vedere come va il mercato: queste sportivette sono ovviamente nate per i mercati emergenti, tipo sud est asiatico ad esempio, ecco, prima le cilindrate erano davvero piccole, 125 e poco più, poi siamo passati al 250, in poco tempo sono comparsi i 300 (parlo dei produttori principali) e ora già si toccano i 400 e anche oltre. io non escludo che nel giro di pochissimi anni per loro una 600-650 cominci a diventare una cilindrata più abbordabile.
nata in sostituzione della 300, è una delle tante moto dall'aspetto sportivo ma poi non certo prestazionali. il ciente può essere il giovane neopatentato che vuole una moto dalle linee racing, ma che non ci può o vuole spendere, anche come manutenzione. oppure come seconda moto per chi magari è proprio allergico agli scooter.
io l'ho vista da vicino e la sua figura la fa, riprendendo ovviamente le forme delle ninja più grandi. come qualità percepita certo non puoi aspettarti chissà cosa, c'è tanta plastica, ma una brutta impressione non la fa. anche a livello componentistica non è una moto da pista, in compenso ha una buona ergonomia, un pochino più abitabile rispetto ad altre moto di simil cilindrata, tipo le Ktm.
costa 6000 euro e ha 45cv, comunque penso anche divertenti su strada, se uno non vuole andare veloce a tutti i costi.
https://www.kawasaki.it/it/products/...1sLWF5aC1sJWgk
una considerazione, per i piuù interessati a vedere come va il mercato: queste sportivette sono ovviamente nate per i mercati emergenti, tipo sud est asiatico ad esempio, ecco, prima le cilindrate erano davvero piccole, 125 e poco più, poi siamo passati al 250, in poco tempo sono comparsi i 300 (parlo dei produttori principali) e ora già si toccano i 400 e anche oltre. io non escludo che nel giro di pochissimi anni per loro una 600-650 cominci a diventare una cilindrata più abbordabile.
Commenta