annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Triumph Speed Triple 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Triumph Speed Triple 2018

    si rinnova la Speed triple 1050, naked che ormai con il suo inconfondibile design dal doppio faro (prima rotondi, in seguito allungati) è ormai un classico moderno del motociclismo. a me è sempre piaciuta personalmente, ora per il 2018 non è stata stravolta ma ritoccata in molti aspetti, ad esempio il motore prende 10cv, passando quindi a 150, ci sono naked che con simile cubatura fanno meglio ma è comunqu una potenza ragguardevole, e 117Nm di coppia. cambia anche l'elettronica, la strumentazione (io comunque per questi moderni "tablettini" non ho ancora troppa simpatia), e la componentistica nella versione Rs, la più corsaiola.

    http://www.triumphmotorcycles.it/mot...s/speed-triple

    13850 per la versione base, 2mila in più per la Rs. non mi piacciono gli specchietti agli estremi del manubrio, per il resto davvero una bella moto.

    resta il rammarico di non poterne vedere una versione semicarenata GT o ST, più volte paparazzata su strada (e se era della sorella piccola fa lo stesso) e mai arrivata, a oggi.


    Ultima modifica di Todd; 07-03-18, 15:53.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Mai piaciuta e continua a non piacermi.

    Commenta

    Premium ADV

    Comprimi


    Sto operando...
    X