annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KTM 790 Duke 2018: che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

    Per essere veramente ECLETTICO, in musica, dovresti apprezzare anche Mozart e Orietta Berti

    Scusate l'OT.
    Mi permetto di osservare che questa KTM, quel faro in particolare, mi ricorda la testa di un insetto.
    Mozart mi piace!!! E ti sorprenderò...Orietta Berti cantò IL RITMO DELLA PIOGGIA, grandissimo pezzo rock!
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

      Sempre!!! nella musica amo il metal, il jazz, il pop e l'elettronica...infatti amavo i Queen, ad esempio, che passavano da rock songs belle toste a brani dance passando per lo swing dei vecchi album all'elettronica di altri...fantastici!
      Manca l'hard rock che io prediligo, Led Zeppelin su tutti,........ed anche il prog!!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
        Mozart mi piace!!! E ti sorprenderò...Orietta Berti cantò IL RITMO DELLA PIOGGIA, grandissimo pezzo rock!
        Avevo citato Orietta Berti tanto per fare un nome della musica leggera della tradizione italiana. Ma se ti piace anche Mozart, devo ammettere che sei veramente eclettico.
        (Non posso pretendere che tu ami anche G.P. da Palestrina o Tomaso Ludovico da Victoria, troppo di nicchia)
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

          Avevo citato Orietta Berti tanto per fare un nome della musica leggera della tradizione italiana. Ma se ti piace anche Mozart, devo ammettere che sei veramente eclettico.
          (Non posso pretendere che tu ami anche G.P. da Palestrina o Tomaso Ludovico da Victoria, troppo di nicchia)
          non li conosco, però Paganini sì!
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Manca l'hard rock che io prediligo, Led Zeppelin su tutti,........ed anche il prog!!
            e i KISS secondo te che sono? HARD ROCK!!! Per Heavy Metal, sbagliando lo so, intendevo anche l'Hard:blushed:
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

              e i KISS secondo te che sono? HARD ROCK!!! Per Heavy Metal, sbagliando lo so, intendevo anche l'Hard:blushed:
              Ti stavo provocando:angel:. Però effettivamente non hai citato il prog: E.L.& P., Gentle giant, V.der Graf, King Krimson anche, in parte, PFM e persino New Trolls. Per un eclettico come te.........

              Commenta


              • #22
                ELP e king crimson...come non amarli?
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #23
                  i Rush ragazzi, i Rush sono i numeri 1

                  ma poi non si parlava della Ktm?
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta

                  Premium ADV

                  Comprimi


                  Sto operando...
                  X