rinnovata un anno fa dopo diversi anni, l'ho vista da vicino in salone, e devo dire che mi è piaciuta davvero, bella come grafica, design, e almeno a prima vista, anche come qualità percepita. ecco, semmai lo scarico piuttosto ingombrante un poco stona, e io non sono nemmeno uno fissato con i terminali, ma immagino che con l'euro4 sia una necessità in certi casi.
i dati tecnici parlano di 202cv, e 2020kg di peso con il pieno di benzina. ovviamente è una moto pistaiola, ma così come detto per honda, forse rispetto ad altre è meno estrema e utilizzabile anche su strada.
il prezzo è di 16.500 circa per la versione base, con quella più accessoriata e vicina al mondo delle corse si sale, sfiorando i 19mila.
http://moto.suzuki.it/modelli/705/gsx-r1000-abs.aspx
i dati tecnici parlano di 202cv, e 2020kg di peso con il pieno di benzina. ovviamente è una moto pistaiola, ma così come detto per honda, forse rispetto ad altre è meno estrema e utilizzabile anche su strada.
il prezzo è di 16.500 circa per la versione base, con quella più accessoriata e vicina al mondo delle corse si sale, sfiorando i 19mila.
http://moto.suzuki.it/modelli/705/gsx-r1000-abs.aspx
Commenta