annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki GSX-R1000, versione 2017-2018, bella anche lei!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suzuki GSX-R1000, versione 2017-2018, bella anche lei!

    rinnovata un anno fa dopo diversi anni, l'ho vista da vicino in salone, e devo dire che mi è piaciuta davvero, bella come grafica, design, e almeno a prima vista, anche come qualità percepita. ecco, semmai lo scarico piuttosto ingombrante un poco stona, e io non sono nemmeno uno fissato con i terminali, ma immagino che con l'euro4 sia una necessità in certi casi.
    i dati tecnici parlano di 202cv, e 2020kg di peso con il pieno di benzina. ovviamente è una moto pistaiola, ma così come detto per honda, forse rispetto ad altre è meno estrema e utilizzabile anche su strada.

    il prezzo è di 16.500 circa per la versione base, con quella più accessoriata e vicina al mondo delle corse si sale, sfiorando i 19mila.

    http://moto.suzuki.it/modelli/705/gsx-r1000-abs.aspx







    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    i dati tecnici parlano di 202cv, e 2020kg di peso con il pieno di benzina.
    Appena 2 tonnellate

    DF3, BFS5

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

      Appena 2 tonnellate
      ooops. errore di battitura. ovviamente sono duecentodue
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Sembra che le Case abbiano un rinnovato interesse per la produzione delle sportive.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
          Sembra che le Case abbiano un rinnovato interesse per la produzione delle sportive.
          si, negli ultimi due anni c'è stata la concomitanza del rinnovo di diverse supersport. (e l'anno prossimo arriverà quasi sicuramente la Bmw s1000rr) io penso che i numeri che facevano una volta non torneranno più, però un certo risveglio c'è stato, forse su altri mercati ci sono più sbocchi, non saprei. di certo è quasi azzerato il mondo delle sportive medie, 600-750, al limite si ipotizza una daytona 765 (anche perchè triumph fornirà il motore alla Moto2 dal prossimo anno) ma a oggi sono solo voci.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

            si, negli ultimi due anni c'è stata la concomitanza del rinnovo di diverse supersport. (e l'anno prossimo arriverà quasi sicuramente la Bmw s1000rr) io penso che i numeri che facevano una volta non torneranno più, però un certo risveglio c'è stato, forse su altri mercati ci sono più sbocchi, non saprei. di certo è quasi azzerato il mondo delle sportive medie, 600-750, al limite si ipotizza una daytona 765 (anche perchè triumph fornirà il motore alla Moto2 dal prossimo anno) ma a oggi sono solo voci.
            Todd, ma quante ne sai? Bravo!

            Commenta


            • #7
              qua messa a paragone (la versione R, più completa) con la ducati V4 addirittura. a livello prestazioni e raffinatezza tecnologica l'italiana ha qualcosa in più, come era da aspettarsi (e notate anche le differenze di prezzo), ma la suzuki risulta più comoda, e più adatta a diversi usi, compresa la città e la guida più da tutti i giorni.

              tra le due credo che vorrei la giapponese

              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                Bella! Per lo scarico brutto non ci sono problemi...comprandola si chiede in omaggio lo scarico Yoshimura dedicato...et voila'...il gioco e' fatto!

                Commenta

                Premium ADV

                Comprimi


                Sto operando...
                X