annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima che se la compri STAC...me la prendo io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    Anche il 1043 Kawasaki dai 40 o 50 diventa pressoché monomarcia se vuoi, ma il punto non è quello, è che comunque ti rompi troppo alle basse velocità, con u a moto come quelle che vorrebbe Enzo trovi il modo di divertiti. Io ad esempio mi prenderei una custom piccola, dal 500 in giù diciamo, per godersi anche le strade dove una moto più grossa è sprecata. Dico a stac ovviamente .Poi una moto più grossa o media la vorrei lo stesso.*
    ​​​
    Le ho avute entrambe (K1200 e Versys 1000), su questo punto (ma non solo) non c'è storia.

    * ne prendo atto...............

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Non tutti Stac, con la mia K potevo procedere in sesta a 50 all'ora ma poi, aprendo il gas,s'innescava un crescendo entusiasmante ed infinito che ancora, a volte, rimpiango.............
      La K dai 4 mila si trasforma letteralmente. Sembra non finire più. Con 4 cilindri è un altro guidare.
      Poi ho avuto anche la F650 simpatica motoretta che col suo traballante mono ti porta ovunque. Però dopo un po’ sto sbattimento era diventato anche fastidioso.
      BUCEFALO BFS n. 3
      BMW RT 1250
      Chiavari - Udine

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

        La K dai 4 mila si trasforma letteralmente. Sembra non finire più. Con 4 cilindri è un altro guidare.
        Poi ho avuto anche la F650 simpatica motoretta che col suo traballante mono ti porta ovunque. Però dopo un po’ sto sbattimento era diventato anche fastidioso.
        Il mono deve piacere. E' una questione di storia personale. Chi come me ha iniziato ad amare la moto negli anni '70, quando c'erano il Morini 50 mono 4 tempi, il successivo 125, le prime endurone mono anni 80 eccetera, vede nel mono la moto per antonomasia. Per me il mono è la moto. Poi, naturalmente, riesco ad apprezzare tutti gli altri motori. Ho avute tantissimi bicilindrici, un 3 cilindri e 4 o 5 quattro cilindri
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

          ... Io ad esempio mi prenderei una custom piccola, dal 500 in giù diciamo, per godersi anche le strade dove una moto più grossa è sprecata. Dico a stac ovviamente .Poi una moto più grossa o media la vorrei lo stesso.
          ​​​
          Io infatti ho preso la NC

          DF3, BFS5

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

            Il mono deve piacere. E' una questione di storia personale. Chi come me ha iniziato ad amare la moto negli anni '70, quando c'erano il Morini 50 mono 4 tempi, il successivo 125, le prime endurone mono anni 80 eccetera, vede nel mono la moto per antonomasia. Per me il mono è la moto. Poi, naturalmente, riesco ad apprezzare tutti gli altri motori. Ho avute tantissimi bicilindrici, un 3 cilindri e 4 o 5 quattro cilindri
            Enzo condividon e concordo sulla prima moto. Per quanto mi riguarda prima dei venti anni si girellava col mitico Ciao. La prima moto è stata la Honda CB Four acquistata con i primi stipendi.....
            Poi è venuto il boxer ma come si suol dire il primo amore non si scorda mai.
            BUCEFALO BFS n. 3
            BMW RT 1250
            Chiavari - Udine

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

              Io infatti ho preso la NC
              Stac, alla tua età sei troppo saggio

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Stac, alla tua età sei troppo saggio
                Lo so e avrei una carriera come profiler
                DF3, BFS5

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                  Lo so e avrei una carriera come profiler
                  Come profiterol?

                  Commenta


                  • #39
                    Bbboni!
                    DF3, BFS5

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X