If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche il 1043 Kawasaki dai 40 o 50 diventa pressoché monomarcia se vuoi, ma il punto non è quello, è che comunque ti rompi troppo alle basse velocità, con u a moto come quelle che vorrebbe Enzo trovi il modo di divertiti. Io ad esempio mi prenderei una custom piccola, dal 500 in giù diciamo, per godersi anche le strade dove una moto più grossa è sprecata. Dico a stac ovviamente .Poi una moto più grossa o media la vorrei lo stesso.*
Le ho avute entrambe (K1200 e Versys 1000), su questo punto (ma non solo) non c'è storia.
Non tutti Stac, con la mia K potevo procedere in sesta a 50 all'ora ma poi, aprendo il gas,s'innescava un crescendo entusiasmante ed infinito che ancora, a volte, rimpiango.............
La K dai 4 mila si trasforma letteralmente. Sembra non finire più. Con 4 cilindri è un altro guidare.
Poi ho avuto anche la F650 simpatica motoretta che col suo traballante mono ti porta ovunque. Però dopo un po’ sto sbattimento era diventato anche fastidioso.
La K dai 4 mila si trasforma letteralmente. Sembra non finire più. Con 4 cilindri è un altro guidare.
Poi ho avuto anche la F650 simpatica motoretta che col suo traballante mono ti porta ovunque. Però dopo un po’ sto sbattimento era diventato anche fastidioso.
Il mono deve piacere. E' una questione di storia personale. Chi come me ha iniziato ad amare la moto negli anni '70, quando c'erano il Morini 50 mono 4 tempi, il successivo 125, le prime endurone mono anni 80 eccetera, vede nel mono la moto per antonomasia. Per me il mono è la moto. Poi, naturalmente, riesco ad apprezzare tutti gli altri motori. Ho avute tantissimi bicilindrici, un 3 cilindri e 4 o 5 quattro cilindri
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
... Io ad esempio mi prenderei una custom piccola, dal 500 in giù diciamo, per godersi anche le strade dove una moto più grossa è sprecata. Dico a stac ovviamente .Poi una moto più grossa o media la vorrei lo stesso.
Il mono deve piacere. E' una questione di storia personale. Chi come me ha iniziato ad amare la moto negli anni '70, quando c'erano il Morini 50 mono 4 tempi, il successivo 125, le prime endurone mono anni 80 eccetera, vede nel mono la moto per antonomasia. Per me il mono è la moto. Poi, naturalmente, riesco ad apprezzare tutti gli altri motori. Ho avute tantissimi bicilindrici, un 3 cilindri e 4 o 5 quattro cilindri
Enzo condividon e concordo sulla prima moto. Per quanto mi riguarda prima dei venti anni si girellava col mitico Ciao. La prima moto è stata la Honda CB Four acquistata con i primi stipendi.....
Poi è venuto il boxer ma come si suol dire il primo amore non si scorda mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta