annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Royal Enfield Classic 500 MAT GREY

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Royal Enfield Classic 500 MAT GREY

    Stavolta STAC si convince e prepara l'assegno! Non può non piacergli questa nuova:
    ROYAL ENFIELD CLASSIC 500 MAT GREY!!!

    FAVOLOSA!!!


    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    Accidenti, il matt non mi piace, perchè per il resto :vomit:
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
      Accidenti, il matt non mi piace, perchè per il resto :vomit:
      Io ti ci vedo bene, secondo me prima o poi...
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #4
        certo che alla fine di varianti sul tema non ne fanno mica poche, ma a oggi i motori euro4, in attesa del 650, quali sono?
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

          Io ti ci vedo bene, secondo me prima o poi...
          Mi ci sentirei a disagio anche per un semplice giretto aperitivo al bar della darsena.
          DF3, BFS5

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
            certo che alla fine di varianti sul tema non ne fanno mica poche, ma a oggi i motori euro4, in attesa del 650, quali sono?
            Tutti mono, 350(solo in India), 500 e 535
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #7
              Comunque stai postando nella sezione sbagliata.
              Qui si parla di moto e accessori.
              Per i ravatti si può andare in off topic o al massimo in ruote e libertà
              DF3, BFS5

              Commenta


              • #8
                Un monocilindrico ha un fascino particolare, ne ho avuti vari: dall'Airone 250 al Falcone 500, dai vari XT al Dominator, ho avuto anche un Fantic 200.
                Tempo fa in occasione di un tagliando dell'ultimo GS800 mi diedero un mono 650 per tutto un giorno, fu un bel ritorno al passato.
                Queste moto che tu Enzo tanto ami sono effettivamente oggetti apprezzabili, ma nella mia situazione attuale il mio mezzo ideale è quello che ho attualmente, pur se molto meno affascinante.
                Ma è talmente pratico e versatile che, a meno di una seconda moto che per scelta non voglio prendere, questi oggetti mi accontento di guardarli.
                Nel prossimo futuro sarà più logico per me pensare piuttosto ad una seconda auto: da tanti anni desidero una piccola spider e sul mercato dell'usato fra Mercedes, BMW e Mazda c'è da scegliere.
                Quando cambierò la Golf potrò pensare a un'auto tipo Polo o similare nuova per l'uso di tutti i giorni più uno spiderino da fighetto per i viaggetti per poter di nuovo essere un PF (Pensionato Fighetto).
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #9
                  stac stacca l'assegno dai...

                  paolo2145 hai ragione su tutto!
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #10
                    enzorock
                    Ti segnalo all'admin per stalking
                    ...anzi no, tanto non servirebbe a nulla
                    però potrei metterti tra gli "ignorati" , come ho già fatto per un altro utente, che razzola sul forum solo per polemizzare ...così non vedrei nulla di ciò che posti.
                    Ultima modifica di stac; 17-02-18, 12:35.
                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                      enzorock
                      Ti segnalo all'admin per stalking
                      ...anzi no, tanto non servirebbe a nulla
                      però potrei metterti tra gli "ignorati" , come ho già fatto per un altro utente, che razzola sul forum solo per polemizzare ...così non vedrei nulla di ciò che posti.
                      Peggio per te! Perderesti altre stupende moto di cui ignorerai per sempre l'esistenza!
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                        Peggio per te! Perderesti altre stupende moto di cui ignorerai per sempre l'esistenza!
                        perchè, ce ne sono ancora molte?


                        dai, battute a parte, hanno il loro fascino, e speriamo che nelle ultime uscite sia migliorata la qualità generale.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          perchè, ce ne sono ancora molte?


                          dai, battute a parte, hanno il loro fascino, e speriamo che nelle ultime uscite sia migliorata la qualità generale.
                          Ahahahah
                          il fascino della vecchia che balla...
                          DF3, BFS5

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                            Ahahahah
                            il fascino della vecchia che balla...
                            Stac, non fare il talebano!!! Dovremmo organizzare una prova in comune, con te ed Enzino, di una R.E. (mi piacerebbe davvero) con me in qualità di giudice arbitro.
                            Sono certo che, se presa con lo spirito giusto, la prova produrrebbe risultati sorprendenti.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Stac, non fare il talebano!!! Dovremmo organizzare una prova in comune, con te ed Enzino, di una R.E. (mi piacerebbe davvero) con me in qualità di giudice arbitro.
                              Sono certo che, se presa con lo spirito giusto, la prova produrrebbe risultati sorprendenti.
                              Affare fatto! Ma l'assegno poi alla fine chi lo stacca?
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X