annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Fireblade, ma quanto mi piace!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda Fireblade, ma quanto mi piace!!!

    ancora non l'ho vista da vicino, ma quanto è bella in foto e video!!!! rinnovata l'anno scorso, euro4 ovviamente, a livello estetico mi fa impazzire, forse mi piace anche più delle varie Panigale. e poi a quanto dicono, è un mezzo anche sfruttabile su strade normali, che ti porta in giro senza soffrire troppo la mancanza di un circuito.


    "Todd, ma 'ndo vai, ma non sei capace a guidare una moto del genere!!!"




    si lo so da solo, ma chissenefrega! mi piace lo stesso, e ne prenderei una anche per andarci a spasso a schivare le buche, le frane e i cartelli con il limite di 50 e 30 poi in altri paesi c'è ad esempio più tradizione di guida delle moto sportive anche per tragitti normali, non dico turistici ma quasi. come prestazioni vedete il sito, e pensate che non è nemmeno al livello delle concorrenti come cavalleria.

    http://www.honda.it/motorcycles/rang.../overview.html







    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Tanta roba ma è proprio bella. Avendo un hangar ci metterei anche questa con le altre.
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

    Commenta


    • #3
      Bellissima:sbav:
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #4
        Todd, ma 'ndo vai, ma non sei capace a guidare una moto del genere!!!"
        ​​​​​
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          Todd con tutte ste scimmie che stai allevando hai ancora posto nello zoo ???:blushed:

          Riccardo sto' scherzando naturalmente .
          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
            Todd, ma 'ndo vai, ma non sei capace a guidare una moto del genere!!!"
            ​​​​​

            ma come ho detto dopo, chissenefrega, io me la prenderei lo stesso!!

            poi pensa che si trovano le ultime, euro4, usate ma di fatto indistinguibili dal nuovo (mai pista, zero modifiche) anche sui 14mila, che va bene non è poco in senso assoluto, però se pensi a quanto costano ad esempio le Panigale (anche le serie più piccole) da usate, è nel complesso un buon prezzo.


            Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
            Todd con tutte ste scimmie che stai allevando hai ancora posto nello zoo ???:blushed:

            Riccardo sto' scherzando naturalmente .
            ho preso dei terreni in affitto per allargare l'allevamento, per ora hai voglia a scimmie.....

            comunque, sul serio, una moto del genere oggi non la potrei di certo comprare, anche se uno ci girasse poco avrebbe comunque tanto bollo e credo anche tanta assicurazione. magari i tagliandi non saranno carissimi.

            però, quello che voglio far notare, è ancora una volta la mancanza di qualcosa in casa Honda, voi prendete la concorrenza, Ducati ha fatto la Supersport 939, che con poco più di 110cv ripropone il look della Panigale per una moto da utilizzare nella vita di tutti i giorni, anche Kawasaki ha tutta la famiglia Ninja, mentre qua con una moto che piacerebbe a molti come estetica, non si pensa a riproporla in una salsa più economica e utilizzabile. la 650 a me piace e non è una novità, ma se avesse il frontale della 1000 sarebbe tutta un'altra cosa. oppure una sport tourer che sostituisca la vfr1200, insomma, qualcosa....
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              Miiiiiii Riccardo, cambi idea ogni giorno e poi dici che non mantengo le promesse!!!!

              La Fireblade è un mito, nei primi anni '90 l'aveva un amico con il quale imperversavo sulla Scoffera e limitrofi quando avevo il Ducati. Questa versione rivaleggia in bellezza con la Panigale ed è senz'altro più fruibile di questa però, per me, il fascino risiede a Bologna.................Per tagliare la testa al toro, prenderei la Supersport così, forse, riuscirei a guidarla.:blushed:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                .................Per tagliare la testa al toro, prenderei la Supersport così, forse, riuscirei a guidarla.:blushed:
                è una moto che ha anche avuto un buon successo, io ho apprezzato molto ciò che ha fatto ducati, infatti loro sono partiti dal presupposto che c'e molta gente che sbava per le Panigale, ma non ha nè i soldi nè la voglia di guidare una moto nata troppo per la pista (anche le serie piccole, 899 e 959 sono comunque abbastanza estreme), e loro ne ripropongono le linee in un mezzo meno (relativamente) costoso, meno sofisticato e più a misura d'uomo.

                ora mi domando: cosa mancherebbe alla Honda per fare una operazione di questo tipo? niente secondo me, se hanno voglia non sono secondi a nessuno, e già sarebbe stato un bel passo riproporre il frontale della Fireblade sulla cbr650f (te comunque regalamela lo stesso, vedrò di farmene una ragione... ). in parte viene fatto sulla 500, ma è una moto troppo piccola e per un pubblico molto ristretto.

                una versione sport tourer della fireblade, con un ammorbidimento del mille, ergonomia rivista e così via, diventerebbe uno scimmione da combattimento, e credo non solo per me
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                  ora mi domando: cosa mancherebbe alla Honda per fare una operazione di questo tipo? niente secondo me, se hanno voglia non sono secondi a nessuno, e già sarebbe stato un bel passo riproporre il frontale della Fireblade sulla cbr650f (te comunque regalamela lo stesso, vedrò di farmene una ragione... ). in parte viene fatto sulla 500, ma è una moto troppo piccola e per un pubblico molto ristretto.

                  una versione sport tourer della fireblade, con un ammorbidimento del mille, ergonomia rivista e così via, diventerebbe uno scimmione da combattimento, e credo non solo per me
                  Hai perfettamente ragione Riccardo, anch'io capisco Honda sempre meno. E' vero che le sport tourer sono in declino, una fireblade come tu ipotizzi, rivedendo però parecchie cosette in funzione della protezione e della comodità, credo avrebbe successo.
                  Se dovesse uscire, sarà la tua moto

                  Commenta


                  • #10
                    Molto bella, ma non mi serve: tanto la nuova Gold Wing l'hanno alleggerita.
                    Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                    AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                    PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      Hai perfettamente ragione Riccardo, anch'io capisco Honda sempre meno. E' vero che le sport tourer sono in declino, una fireblade come tu ipotizzi, rivedendo però parecchie cosette in funzione della protezione e della comodità, credo avrebbe successo.
                      Se dovesse uscire, sarà la tua moto

                      diciamo che i numeri di una volta non si fanno più, però ci sono state anche uscite recenti che possono essere definite sport tourer oppure sportive stradali, segno che qualcosa si è mosso. ad esempio la 1200RS di Bmw, oppure la citata Ducati, o ancora la Gsx-s1000f di suzuki (parlo di moto recenti), e in giro c'è gente che avrebbe voglia di moto simili anche da altri costruttori.

                      Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                      Molto bella, ma non mi serve: tanto la nuova Gold Wing l'hanno alleggerita.
                      e hanno anche caricato un pochino di più l'anteriore, a quanto si legge, di questo passo la generazione deò 2045 sarà una GoldBladeWing
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                        è una moto che ha anche avuto un buon successo, io ho apprezzato molto ciò che ha fatto ducati, infatti loro sono partiti dal presupposto che c'e molta gente che sbava per le Panigale, ma non ha nè i soldi nè la voglia di guidare una moto nata troppo per la pista (anche le serie piccole, 899 e 959 sono comunque abbastanza estreme), e loro ne ripropongono le linee in un mezzo meno (relativamente) costoso, meno sofisticato e più a misura d'uomo.

                        ora mi domando: cosa mancherebbe alla Honda per fare una operazione di questo tipo? niente secondo me, se hanno voglia non sono secondi a nessuno, e già sarebbe stato un bel passo riproporre il frontale della Fireblade sulla cbr650f (te comunque regalamela lo stesso, vedrò di farmene una ragione... ). in parte viene fatto sulla 500, ma è una moto troppo piccola e per un pubblico molto ristretto.

                        una versione sport tourer della fireblade, con un ammorbidimento del mille, ergonomia rivista e così via, diventerebbe uno scimmione da combattimento, e credo non solo per me
                        Però anche questa F4........riuscendo a sfruttarla. Un po' estrema ma una libidine, è in vendita a 6000 euro con 20.000 km (dichiarati)

                        Commenta


                        • #13
                          la F4 è di una bellezza indiscussa, non a caso vai a vedere chi l'ha disegnata però onestamente avrei il terrore di averla, per quello che riguarda l'affidabilità, la casa madre, l'assistenza e tutto quanto. magari sarà pure un pregiudizio, però non vorrei correre il rischio di ritrovarmi la moto in officina per mese e mesi.
                          da quel punto di vista, sfiga a parte, con Honda hai una maggiore tranquillità, è una moto penso anche più sfruttabile nel quotidiano.
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                            ancora non l'ho vista da vicino, ma quanto è bella in foto e video!!!! rinnovata l'anno scorso, euro4 ovviamente, a livello estetico mi fa impazzire, forse mi piace anche più delle varie Panigale. e poi a quanto dicono, è un mezzo anche sfruttabile su strade normali, che ti porta in giro senza soffrire troppo la mancanza di un circuito.


                            "Todd, ma 'ndo vai, ma non sei capace a guidare una moto del genere!!!"




                            si lo so da solo, ma chissenefrega! mi piace lo stesso, e ne prenderei una anche per andarci a spasso a schivare le buche, le frane e i cartelli con il limite di 50 e 30 poi in altri paesi c'è ad esempio più tradizione di guida delle moto sportive anche per tragitti normali, non dico turistici ma quasi. come prestazioni vedete il sito, e pensate che non è nemmeno al livello delle concorrenti come cavalleria.

                            http://www.honda.it/motorcycles/rang.../overview.html









                            Troopo bella!! Se mi metto in sella io su quella moto, nel giro di 45 minuti mi si mette all'inseguimento mezza Europa di sbirri
                            Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                            Kimco agility 200
                            sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                            Commenta


                            • #15
                              Anche questa mi pare sfiziosa come sport-tourer........anche se poco apprezzata in Italia. Che ne pensate?

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X