annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Integra S m y 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ho in cantina tre borse Givi Monokey che utilizzavo sulla AT negli anni 90. Due sono grandi, credo 46 o 47 litri ma non ricordo, la terza è più stretta, stava dal lato marmitta perché la sporgenza potesse essere simile sui due lati. Oggi la più piccola farebbe da bauletto.
    Mi piacerebbe riutilizzarle, sarebbero ok sia su NCX che su AT, acquistando gli attacchi giusti.

    Il bello è che per una NCX dovrei impiegare pochi soldi, giusto quelle poche centinaia di euro cui il concessionario probabilmente non rinuncerebbe in caso di permuta, ma anche per una AT non è che mi dovrei svenare, anzi probabilmente la mia verrebbe valutata più correttamente.

    Cercherò di fare come Gesù nel deserto, vincendo le tentazioni, il tutto sta nel comprendere se ne vale la pena.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #77
      Io ho previsto giusto....

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

        Cercherò di fare come Gesù nel deserto, vincendo le tentazioni, il tutto sta nel comprendere se ne vale la pena.
        Con l'A.T. ti vedrei bene, ma forse, visto che Integra non ti è andata troppo stretta, l'NC non ti dispiacerebbe.

        DF3, BFS5

        Commenta


        • #79
          Paolo, la Ncx è come la integra
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
            Paolo, la Ncx è come la integra
            Lo so, ma ci si siede da moto e non da scooter.
            Comunque non cambio, resto a 29.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

              Lo so, ma ci si siede da moto e non da scooter.
              Comunque non cambio, resto a 29.
              Io ti vedrei benissimo sopra una ...CB500X!!!
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                Lo so, ma ci si siede da moto e non da scooter.
                Comunque non cambio, resto a 29.
                almeno fino alla fine dell'anno

                paolo, se vuoi mantenere i pregi dell'integra ma tornare a una posizione motociclistica è ovvio che la NC è la soluzione migliore. l'africa twin è un qualcosa di diverso, vediamo se in autunno presenteranno una via di mezzo tra le due, il famoso transalp che in molti vorrebbero, e a quel punto ti potrebbe andar bene (in realtà la via di mezzo secondo honda dovrebbe essere il Crossrunner ma....ne abbiamo già parlato altre volte ).

                altrimenti, il piano B sarebbe questo: ti tieni l'Integra e ti ricompri una moto al 100%, tipo la Z900RS, e a quel punto davvero sarai a posto.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta

                Premium ADV

                Comprimi


                Sto operando...
                X