annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha Tracer 900 (e versione GT) 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • yamaha Tracer 900 (e versione GT) 2018

    yamaha dopo aver introdotto tantissimi nuovi modelli in questi anni, mi pare non avere grosse novità per il 2018. quella che mi piace di più è il restyling della tracer, che monta alcuni aggiornamenti in senso turistico e mi pare che tenda a smussare qualche angolo di troppo che c'era prima.
    in foto e video non è male.









    https://www.yamaha-motor.eu/it/prodo...er-900-gt.aspx
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    hai ragione Todd.....sembra che.hanno migliorato sia l'estetica che quei piccoli difetti che aveva la versione precedente, aggiungendo tra l'altro nuove sospensioni, manopole riscaldate ,cambio quickshifter, cruise control,borse di serie......brava Yamaha!!
    Ma il prezzo si sa??

    Commenta


    • #3
      Niente male, me pias
      r1200r

      Commenta


      • #4
        Un po' meno mazinga zeta. Non sembra male
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

        Commenta


        • #5
          Appena ne passa una mi giro per guardarla. La vecchia TDM intendo....
          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
          https://dagasse69.blogspot.com/

          Commenta


          • #6
            Brava Yamaha, così si fa.
            DF3, BFS5

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
              Appena ne passa una mi giro per guardarla. La vecchia TDM intendo....
              :mano:

              Però effettivamente così questa moto mi piace di più
              Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

              Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

              Commenta


              • #8
                Ci sono salito ieri, non male l'ultima versione.

                Anche la 700 è bella ma il posto del passeggero è troppo sacrificato per i miei gusti.

                Entrambe hanno un'ottima posizione di guida, vicino ai miei gusti.
                Luca
                TDM 900

                Commenta


                • #9
                  Bel lavoro, mi pare molto più bella della precedente. Speriamo che abbiano cambiato le quote di sella, manubrio e pedane per renderla finalmente guidabile.
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                    Bel lavoro, mi pare molto più bella della precedente. Speriamo che abbiano cambiato le quote di sella, manubrio e pedane per renderla finalmente guidabile.
                    direi di si, almeno su quella in esposizione che credo avesse la sella regolabile in posizione bassa.
                    Anch'io che sono 1,70 toccavo bene il manubrio era piuttosto vicino anche per me.
                    Proprio per questo mi è pieciuta nel posto guida.
                    Inoltre, finalmente, ha un parabrezza facilmente regolabile, con una mano, anche in movimento!! Cosa che alcune case, come Suzuki ma anche BMW, non sono ancora arrivati a fare, manco fosse complicato (è il mio chiodo fisso questa cosa).
                    Persino l'attuale Versis 650 (che mi è piaciuta usa sacco ... più di tutte nella sua categoria, ha ora la possibilità di regolazione con un sistema similare.
                    Luca
                    TDM 900

                    Commenta


                    • #11
                      La VStrom 1000 ha il parabrezza regolabile a mano tramite una serie di clic
                      Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                      Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                      https://dagasse69.blogspot.com/

                      Commenta


                      • #12
                        comunicati i prezzi, siamo a 10.590 per la tracer base, e 12.190 per la versione Gt. in assoluto non sono cifre altissime, però rispetto a quando uscì, ha subito diversi rincari, all'inizio era molto più conveniente delle concorrenti.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #13
                          Molto carina e gran motore con prezzo base interessante aggiungendo poi borse e manopole riscaldate aftermarket. Non so però quanto sia comoda (per la mia stazza) e comunque l'anagrafe mi spinge ormai verso simil-scaldabagni, come RT...................

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                            Molto carina e gran motore con prezzo base interessante aggiungendo poi borse e manopole riscaldate aftermarket. Non so però quanto sia comoda (per la mia stazza) e comunque l'anagrafe mi spinge ormai verso simil-scaldabagni, come RT...................
                            di abitabilità non è scomoda, la sella è ampia e va bene per diverse altezze di piloti, è una media. una Rt? andrà anche bene, non discuto, ma con la cifa con cui yamaha ti da una tracer nuova, in bmw a stento ce ne prendi una delle LC, devi già tornare indietro di una generazione e almeno 3-4 anni, e a volte con diversi km sopra. certo non sono concorrenti, si fa per parlare
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                              e comunque l'anagrafe mi spinge ormai verso simil-scaldabagni, come RT...................
                              13800 €, RT 1200 LC 2014, 23000 Km, tagliando 20000 fatto, gomme praticamente nuove.

                              DF3, BFS5

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X