annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw F850Gs e F750Gs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da arosio84 Visualizza il messaggio
    Le F800 mi hanno sempre dato l'idea di moto un po' povere....quasi low cost....solo che low cost non le erano proprio!! La nuova 850 mi pare più curata e bellina, sulla 750....no comment
    Sia l'800 che il 700 hanno ai due lati del finto serbatoio le due patacche BMW che fanno pagare mille euro ciascuna.
    Se togli le patacche (e duemila euro) il prezzo è giusto.
    Ci ho provato a dire che non le volevo quando l'ho comprata .... niente da fare.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

      Sia l'800 che il 700 hanno ai due lati del finto serbatoio le due patacche BMW che fanno pagare mille euro ciascuna.
      Se togli le patacche (e duemila euro) il prezzo è giusto.
      Ci ho provato a dire che non le volevo quando l'ho comprata .... niente da fare.
      :)
      Sole, montagne e il Kappa...mucho gusto!!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

        Sia l'800 che il 700 hanno ai due lati del finto serbatoio le due patacche BMW che fanno pagare mille euro ciascuna.
        Se togli le patacche (e duemila euro) il prezzo è giusto.
        Ci ho provato a dire che non le volevo quando l'ho comprata .... niente da fare.
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #19
          comunicati i prezzi:

          https://www.insella.it/news/bmw-f-75...-prezzi-143404

          9950 per la f750 e 12550 per la 850. in attesa di vederle dal vivo, penso tra pochi mesi, così a occhio non mi dicono molto, non credo che spenderei quelle cifre che chiedono.

          poi chissà in futuro, una naked R la faranno di sicuro, magari anche la versione GT.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #20
            arrivano le prime prove, anche in italiano:

            http://www.motociclismo.it/prova-bmw...-difetti-69261

            http://www.inmoto.it/news/test/primo...mo_contatto/3/

            il secondo test è più positivo, invece motociclismo solleva qualche perplessità in più, tipo il plexi di serie troppo piccolo, o una qualità peprcepita non fenomenale, a livello plastiche. discorso vibrazioni: sembra siano attenuate ma non scomparse.

            arriveranno anche le altre prove ovviamente.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
              comunicati i prezzi:

              https://www.insella.it/news/bmw-f-75...-prezzi-143404

              9950 per la f750 e 12550 per la 850. in attesa di vederle dal vivo, penso tra pochi mesi, così a occhio non mi dicono molto, non credo che spenderei quelle cifre che chiedono.

              poi chissà in futuro, una naked R la faranno di sicuro, magari anche la versione GT.
              Sicuramente s'è evoluta ma a quel prezzo comprerei ad occhi chiusi un'AT........come Paolo!!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Sicuramente s'è evoluta ma a quel prezzo comprerei ad occhi chiusi un'AT........come Paolo!!
                Confermo. Se non altro perché la AT ha già passato il primo periodo, a volte foriero di piccole sfighe.
                Mi sono trovato sempre bene con tutte le BMW che ho avuto, ma dopo vent'anni di BMW la voglia di cambiare c'era.
                Tanto più che i primi vent'anni sono stati per lo più Jap, adesso un'altra ventina ci sta, poi se faranno delle belle moto magari posso pensare di tornare in BMW.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                  Confermo...............
                  Questa si che è una notizia, altro che 5 stelle!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    Questa si che è una notizia, altro che 5 stelle!!!!!!!!
                    ah ah ah!!!
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #25
                      video test di moto.it sulla F750gs. ne parlano molto bene, a parte l'inesistente protezione dall'aria a velocità trasferimento, e poi se non ho perso qualcosa del video, mi pare non abbiano fatto riferimenti a sospensioni o freni. il nuovo motore è cinese, del partner locale di Bmw, ovvero Loncin, sembra andare davvero bene.



                      ecco, ora magari titolare "poca spesa tanta resa"....quando di parla di bmw la spesa non è mai poca
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #26
                        Ho letto la prova su M. A sti prezzi AT senza alcun dubbio
                        BUCEFALO BFS n. 3
                        BMW RT 1250
                        Chiavari - Udine

                        Commenta


                        • #27
                          c'è la notizia di un richiamo per problemi al nuovo motore, ancora non se ne sa molto:

                          http://www.motociclismo.it/bmw-f-750...a-motore-70057

                          intanto ho visto da vicino una delle due, la 850gs, a dire il vero non mi ha colpito molto, l'ho trovata abbastanza anonima nella parte anteriore, non ci sono salito sopra perchè era su una pedana rialzata. così a prima vista, parlando solo di giudizio estetico se vuole fare guerra alla africa twin, di certo ne esce nettamente sconfitta (almeno per il mio gusto, ovviamente), ma mi piace anche meno della Tiger800, concorrente direttissima.
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta

                          Premium ADV

                          Comprimi


                          Sto operando...
                          X