annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova moto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Invece caro Blues la nuova Vstrom mi piace molto! Tie'!
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #17
      Bell'acquisto. Moto che mi piace un sacco. Buona strada
      BUCEFALO BFS n. 3
      BMW RT 1250
      Chiavari - Udine

      Commenta


      • #18
        buona strada! il mitico 650 suzuki alla sua massima evoluzione

        la nuova strom l'ho guardata in concessionario (e già ce ne sono diverse in giro) e ancora non mi sono fatto un'idea precisa, di sicuro pare essere una moto più compatta della precedente, e a maggior ragione rispetto alla prima generazione.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #19
          Bravo Bluesman, tra le "piccole" è una scelta sicura: a differenza di Enzino di moto te ne intendi ed anche la Telecaster dell'avatar la dice lunga...........

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            Bravo Bluesman, tra le "piccole" è una scelta sicura: a differenza di Enzino di moto te ne intendi ed anche la Telecaster dell'avatar la dice lunga...........
            Burlone di un Luca! Non solo ho detto che la nuova Vstrom 650 è molto bella ma...reggiti forte...posseggo anche una splendida Telecaster (Squier).
            Tiè!
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #21
              Eheheh grazie a tutti. Per la precisione nel mio parco chitarre, sicuramente troppe secondo mia moglie, oltre a Les Paul,e stratoidi varie c'è la mia preferita in assoluto una Telecaster American made, olimpic White , su cui ho montato due pickup Texas Special, manico e tastiera in unico pezzo in acero americano, una meraviglia unica, per suonabilità e per il suono generato. Dritta in un valvolare con due El 84 nel finale, é puro Sound blues... Semplicemente Strepitosa...
              ________________________________
              Bluesman...the Telecaster way...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
                Eheheh grazie a tutti. Per la precisione nel mio parco chitarre, sicuramente troppe secondo mia moglie, oltre a Les Paul,e stratoidi varie c'è la mia preferita in assoluto una Telecaster American made, olimpic White , su cui ho montato due pickup Texas Special, manico e tastiera in unico pezzo in acero americano, una meraviglia unica, per suonabilità e per il suono generato. Dritta in un valvolare con due El 84 nel finale, é puro Sound blues... Semplicemente Strepitosa...
                E quando impari a suonarla?
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #23
                  Un benvenuto alla nuova strommina
                  ...ma nel forum c'è una V-Strom 1000?
                  Estetica a parte deve essere una gran moto.
                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da enzorock

                    E quando impari a suonarla?
                    Burlone, comunque prima o poi imparerò .a suonare e il giro di do non avrà più segreti ... :D :D :D
                    ________________________________
                    Bluesman...the Telecaster way...

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
                      Burlone, comunque prima o poi imparerò .a suonare e il giro di do non avrà più segreti ... :D :D :D
                      io lo so fare! Anche nella sua variante di FA maggiore al posto del RE minore!
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #26
                        Scusate l'OT: Enzo e Bluesman, ho da poco smesso di suonare in gruppo così ho venduto gli strumenti di punta (Precision del '77 tutto acero ed il Marshall JCM 800 Bass Series): Mi sono rimasti solo tre bassi e due amplificatori...................

                        Ma torniamo alle moto: faccio mia la domanda di Stac sulla Strommona, ne ho seguita oggi una sul Lago Maggiore e mi pareva andasse piuttosto bene.

                        Commenta


                        • #27
                          io provai la prima demo della nuova 1000, un 2 o 3 anni fa, diciamo che la maneggevolezza è alta, è una moto leggera e comoda che soprattutto da l'idea di essere abbastanza a misura d'uomo, in un mondo molto propenso al gigantismo. una frenata che mi lasciò di sasso (la mia sai quanto andava e va più lunga in confronto?). però il motore è particolare, almeno quello, coppia tutta in basso ma poco allungo, è fatto per sparare tutto quello che ha tra i 2000 e 4000 (dove secondo me può tenere il passo di moto parecchio più potenti) però per dire, già ai 5000 fa più rumore che altro. e con tutta quella coppia sarebbe da vedere se poi non ti da effetto on off, ma qua ci vorrebbe una prova per rinfrescare la memoria, e magari vedere come va nell'euro4.

                          purtroppo il 650 non l'ho mai provato, è raro trovare chi ne parla male (raro non vuol dire impossibile...) ma dicono quasi tutti che una ritoccatina alle sospensioni è d'obbligo. poi per fare turismo è comoda, maneggevole e arrivi a momenti a 600km di autonomia.
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta

                          Premium ADV

                          Comprimi


                          Sto operando...
                          X