annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti sei mai pentito di aver comprato "quella" moto? Esame di coscienza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    No no, discussione animata ma Enzino nun se n'caxxa
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #47
      premesso che si fa per parlare, poi l'importante è poter avere una moto e andare, c'è chi purtroppo ne deve fare a meno, il resto -acquisto giusto, sbagliato, mezzo e mezzo- passa in secondo piano, c'è una cosa dove Enzo per me non ha ragione, ed è il consigliare a tutti le moto che vanno bene per il suo di utilizzo. prendi la scrambler, so che a te era piaicuta molto di più della honda NC che avevi all'epoca, però il discorso emozionale vale fino a un certo punto, metti di dover fare piuttosto spesso autostrada, o lunghe tirate in ogni caso, arrivi la sera e non la sopporti più.

      anche io che per me comprerei la CB650F, so che per il mio utilizzo andrebbe bene, ma non la consiglierei ad esempio a chi va in due, a quel punto a pari cifra meglio una crossover. il discorso emozionale è soggettivo, per me la moto deve essere una sorta di "seconda casa", ci vai in giro, ci vai in viaggio, ci vai al mare e quando torni passi anche a comprare qualcosa al supermercato. il fatto che una Scrambler tra le curve sia più divertente lo so, ma mi interessa fino a un certo punto, io non saprei cosa farmene, potendo tenere una moto sola. nel caso tuo sarebbe indicata invece, ma appunto, è un utilizzo diverso.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #48
        A Riccà mo te ce manno pure a te!
        Che *****! Gli altri possono consigliare e io no?E poi a chi avrei consigliato io e cosa? Boh... Io parlo sempre per me, non scrivo leb tavole dei comandamenti come Zivasse E Stacche!
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
          A Riccà mo te ce manno pure a te!
          Che *****! Gli altri possono consigliare e io no?E poi a chi avrei consigliato io e cosa? Boh... Io parlo sempre per me, non scrivo leb tavole dei comandamenti come Zivasse E Stacche!
          hai consigliato la scrambler 800 a Paolo2145, thread Affidabilità teteska, pagina 1, messaggio 11 (avresti fatto bene a consigliargliela se fosse nel periodo in cui tiene due moto, con una sola per lui è meglio l'integra, o soluzioni simili)
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

            hai consigliato la scrambler 800 a Paolo2145, thread Affidabilità teteska, pagina 1, messaggio 11 (avresti fatto bene a consigliargliela se fosse nel periodo in cui tiene due moto, con una sola per lui è meglio l'integra, o soluzioni simili)
            Io consiglio a Paolo da anni custom, scrambler, scooter...tutto purché lasci finalmente quella caxxo de BMW!!!
            salvo poi ammettere sistematicamente il fallimento...
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

              Io consiglio a Paolo da anni custom, scrambler, scooter...tutto purché lasci finalmente quella caxxo de BMW!!!
              salvo poi ammettere sistematicamente il fallimento...
              anche io gli avevo consigliato ducati, ma una Multistrada 950 ma lui fa bene a comprare una nuova bmw, anche perchè ricordiamo cosa ci si gioca, anzi, cosa rischio io di persona
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #52
                Quoto Todd al 100%!!
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • #53
                  Visto che dai consigli su quali moto comprare, domanda da un milione di euro: enzorock, se io dovessi cambiare moto (e accadrà presto) cosa mi consiglieresti?
                  PS Il "milione di euro" è un modo di dire: scordati che te lo do.
                  Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                  AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                  PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                    ...
                    PS Il "milione di euro" è un modo di dire: scordati che te lo do.
                    Precisazione doverosa, con Enzino, sempre in cerca di finanziatori, bisogna sempre essere molto chiari
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                      Visto che dai consigli su quali moto comprare, domanda da un milione di euro: enzorock, se io dovessi cambiare moto (e accadrà presto) cosa mi consiglieresti?
                      PS Il "milione di euro" è un modo di dire: scordati che te lo do.
                      Per te e per i tuoi viaggioni, vedo bene un bel mono Ktm!
                      Oppure la.mia Freewind! Che ti darei a un prezzo affare!
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #56
                        ce l'ho io la moto adatta a Marcello, basta con Honda, dopo un milione di km fa bene anche cambiare aria, no? una nuovissima Yamaha Star Venture:



                        non è disponibile in italia, toccherebbe importarla, ma tanto lui è bravissimo con burocrazia e dintorni. l'unico problema sarebbe il nickname a quel punto
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #57
                          Unica alternativa alla goldwing, per Marcello, BMW K1600GTL. Altrimenti una Goldwing 1800. Stop
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                            Per te e per i tuoi viaggioni, vedo bene un bel mono Ktm!
                            Oppure la.mia Freewind! Che ti darei a un prezzo affare!
                            Se un mono reggesse ai miei ritmi, sarebbe un'ottima pubblicità per il produttore.
                            Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                            AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                            PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                              ce l'ho io la moto adatta a Marcello, basta con Honda, dopo un milione di km fa bene anche cambiare aria, no? una nuovissima Yamaha Star Venture:

                              FOTO ...

                              non è disponibile in italia, toccherebbe importarla, ma tanto lui è bravissimo con burocrazia e dintorni. l'unico problema sarebbe il nickname a quel punto
                              Ma qual è: quello bianco con le ali?
                              Seriamente, già la mia Gold Wing torna molto provata da certi miei viaggi: quella ritornerebbe... a pezzi.
                              Ultima modifica di Gold Wing; 04-09-17, 21:40.
                              Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                              AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                              PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                                Unica alternativa alla goldwing, per Marcello, BMW K1600GTL. Altrimenti una Goldwing 1800. Stop
                                Ecco, questo è un consiglio serio.
                                Dopo attenta valutazione, ho scartato la BMW K1600GTL.
                                Ma non è detto che la mia prossima moto sarà la Gold Wing 1800. Anzi, secondo me non sarà quella.
                                Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                                AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                                PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X