Quindi riassumendo, il Duke i 200 non li fa, quindi se li sogna, non mi sembra di aver detto una falsità.
Poi avendo avuto il V-Strom sia 1000, che 650 posso tranquillamente affermare, che col piccolo, sebbene a 130 si stia a 6500 giri, non si hanno problemi di sorta a mantenere quella velocità per diverse centinaia di Km, con la Duke non credo sarebbe lo stesso a meno che non venisse bardata come la bicilindrica di Hamamatsu, ma a quel punto perderebbe sicuramente il vantaggio dei 50 Kg in meno da portarsi dietro e comunque le critiche erano rivolte a un mono di vecchia concezione, raffreddato ad aria, come quello della Freewind e non ad un mono prestazionale adatto ad una supermotard come quello della Duke.
Poi avendo avuto il V-Strom sia 1000, che 650 posso tranquillamente affermare, che col piccolo, sebbene a 130 si stia a 6500 giri, non si hanno problemi di sorta a mantenere quella velocità per diverse centinaia di Km, con la Duke non credo sarebbe lo stesso a meno che non venisse bardata come la bicilindrica di Hamamatsu, ma a quel punto perderebbe sicuramente il vantaggio dei 50 Kg in meno da portarsi dietro e comunque le critiche erano rivolte a un mono di vecchia concezione, raffreddato ad aria, come quello della Freewind e non ad un mono prestazionale adatto ad una supermotard come quello della Duke.
Commenta