annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw K1600 B

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Todd ma è un effetto ottico delle foto o gli scarichi sono veramente grandi come due scaldabagni?
    ________________________________
    Bluesman...the Telecaster way...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
      Todd ma è un effetto ottico delle foto o gli scarichi sono veramente grandi come due scaldabagni?
      a me non hanno dato nell'occhio, ma va detto che le valigie coprono gli scarichi pressochè del tutto, forse a moto nuda uno ci farebbe più caso.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #18
        ok, forse è un effetto della foto, comunque vado controcorrente e dico che a me non dispiace, magari non la comprerei mai o mi rivolgerei alla "sorella" standard ma non è proprio brutta
        ________________________________
        Bluesman...the Telecaster way...

        Commenta


        • #19
          Naturalmente a me...PIACE MOLTISSIMO!!!
          Il manubrio no, troppo dritto. Strano che in Bmw abbiano progettato un manubrio simile. Ma credo che in catalogo Bmw offrirà la possibilità di alternative...
          Però, se avessi soldi da spendere per una Bagger, andrei sicuramente di HD
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
            Però, se avessi soldi da spendere per una Bagger, andrei sicuramente di HD
            la stret glide ormai è un classico, e in giro se ne vedono anche abbastanza, visto il prezzo. penso però che come guidabilità la bmw ti offra qualcosa in più.

            il manubrio non piace nemmeno a me, poi da vicino da l'idea di essere "poverello", non so se mi spiego. comunque da vicino mi è piaciuta meno che in foto, almeno a un primo contatto.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #21
              Be caspita e' una bella bestia, esteticamente mi piace, poi il resto parla BMW.
              Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
              Kimco agility 200
              sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X