che ve ne pare di questa moto? il sito web lo riporta, e da anche il prezzo, però nei concessionari ancora non l'ho vista. per me il termine "bagger" in questo caso è un pochino forzato, nel senso che una bagger più autentica, tipo street glide, ha anche delle ruote differenti, questa con i normali cerchi da 17 è più una granturismo abbassata. però in foto non mi dispiace affatto, e quel motore alla guida è di sicuro una goduria, fai tutto a marce alte, e non beve nemmeno tanto, se non tiri. hai 26 litri e mezzo di serbatoio, che ti da una bella autonomia. certo, il prezzo è bello alto, e i 336kg in ordine di marcia ne fanno una moto di certo nno per tutti, aggiungiamo pure il fatto che come bagaglio perdi qualcosa rispetto a una granturismo, però io sono curioso di vederla da vicino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bmw K1600 B
Comprimi
X
-
Per la verità è una categoria che capisco poco, sembra sia passata sotto un ponte troppo basso.....................
A questa stregua, preferisco una granturismo classica: per esempio QUESTA considerato che io sono un uomo che non ama le mezze misure potrebbe essere interessante, visto che si trova con relativamente pochi km. a prezzi ragionevoli., Certo, pesa 400 kg. (con retromarcia) ma comodità e protettività sono al top, consuma tutto sommato poco e una volta messa la quinta, scali solo quando devi fermarti.
Pare che sia persino agile tra le curve,certo bisognerebbe conoscerne l'affidabilità poichè non oso pensare, con quella carena e considerato il marchio, quanto potrebbe costare un intervento, anche di sola manutenzione.
-
Preferisco decisamente questa che indubbiamente la si prende a un'ottimo prezzo, affidabilità totale! Cambio Honda quindi perfetto, blocchetti elettrici idem e soprattutto il mutico stracollaudato 6 cilindri boxer dotato di retromarcia anche sè il titolare dell'annuncio non lo a segnalato...
http://www.moto.it/moto-usate/honda/...012-16/6839417
La K 1200 LT segnalata da Saudade per la mia esperienza è uno dei modelli meno riuscito di bmw
Conosco appassionati irriducibili del marchio che avendola posseduta, entrambi mi segnalarono a suo tempo gli stessi difetti soprattutto a livello di ciclistica, questa moto aveva un baricentro troppo in alto e nelle manovre da fermo era totalmente ingestibile un vero macigno! Oltre che ai soliti e stranoti problemi elettrici riguardanti i freni vedi alla voce ABS
Insomma non è stato certamente un modello "indimenticabile" o forse per qualcuno si, ma per ben altri motivi...
Lamps LEDUltima modifica di BRONCHITE; 03-08-17, 17:24.Kawasaki Z 1000 SX
Commenta
-
Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggioPreferisco decisamente questa che indubbiamente la si prende a un'ottimo prezzo, affidabilità totale! Cambio Honda quindi perfetto, blocchetti elettrici idem e soprattutto il mutico stracollaudato 6 cilindri boxer dotato di retromarcia anche sè il titolare dell'annuncio non lo a segnalato...
comunque, anche se forse è di una categoria inferiore, io sul genere bagger/touring, a quel punto prenderei a prezzo ancora più basso una Ctx1300 (da tenere però presente il discorso della mancanza di gomme con quelle misure strane):
http://www.moto.it/moto-usate/honda/...014-16/6865375Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Forse venderà negli USA... ma detto in francese, ha il qulo troppo basso...Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioPer la verità è una categoria che capisco poco, sembra sia passata sotto un ponte troppo basso.....................
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
La penso come molti di voi,non mi piace x niente il genere,preferisco di gran lunga il modello "normale". X quanto riguarda la Lt,nonostante sia possessore e appassionato del Kappa non la prenderei in considerazione,e' nota l'affidabilità "ballerina"dei 1200 in particolare,parlando tempo fa col mio meccanico mi disse che un cliente l'aveva presa,era pentito perché la moto aveva spesso noie e il meccanico stesso quando lo vedeva arrivare si metteva le mani nei capelli,ogni volta bisognava smontare mezza moto x poterci lavorare...peccato,esteticamente la trovo ancora molto bella e attuale nonostante gli anni.Bmw k1200s '04 bianco-blu con servofreno(77300km)
Commenta
-
se la pensano tutti come voi, le possono già mettere fuori produzione prima ancora di venderleMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
Quoto decisamente, non capisco il senso di queste brutture, che sono esteticamente sblianciate rispetto alle equivalenti 'normali'Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville
Commenta
-
l'ho vista da vicino, penso sia nei saloni da pochi giorni....non mi ha fatto un'ottima impressione devo dire, in alcuni particolari per me si perde.
le pedane sono centrali (non ci sono salito cmunque) ma ha anche quelle avanzate per appoggiare i piedi nei trasferimenti, ecco, davanti e in basso ha dei faretti, che per me sono proprio posti troppo in basso, io avrei paura di danneggiarli in qualche punto. altro punto di demerito è il manubrio, davvero bruttino alla vista. le valigie invece non mi dispiacciono, sembrano più capiento rispetto ad altre bagger, comunque andrebbero viste aperte.
insomma, a un primo impatto posso dire che mi aveva fatto una migliore impressione in foto.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Avendo tipi diversi di moto, posso dire che la posizione più scomoda in assoluto è quella con le gambe avanti e il peso del corpo che va tutto sulla schiena.
Viceversa, la seduta più corretta e comoda è quella dell'enduro stradale.
Non fatevi ingannare da un giretto di pochi km, dopo ore in sella ve ne accorgete della differenza.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta