annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MASH FIVE HUNDERD 400 ABS, meravigliosa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    Ma no dai, molto meglio la francese!
    Ma si sa che la Mash distribuisce moto cinesi. Ma la qualità non è male. Almeno a detta delle riviste specializzate
    per la qualità però aspettiamo che ci sia un parco circolante e da alcuni anni, perchè in salone fa tutto bella figura, poi magari escono le magagne, le parti che si ossidano, quelle che scoloriscono e così via...

    indubbiamente le Mash sono carine, si presentano bene e ormai il marchio si è fatto un nome nel mondo del vintage di piccola cilindrata, però ripeto, aspettiamo a vedere come vanno dopo l'uso.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #17
      Esistono auto piccole con tamburi dietro e abs quindi direi che si può.
      Luca
      TDM 900

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da luca-a Visualizza il messaggio
        Esistono auto piccole con tamburi dietro e abs quindi direi che si può.
        Ce ne sono parecchie, però l'abs è presente solo sulle ruote anteriori. O no?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          Ce ne sono parecchie, però l'abs è presente solo sulle ruote anteriori. O no?
          Non credo proprio visto che è obbligatorio dubito che ci siano deroghe ... oltre tutto sarebbe come tirare il freno a mano!!!!
          Luca
          TDM 900

          Commenta


          • #20
            Bel dilemma...non lo sa nessuno con esattezza come funziona....un amico meccanico mi ha detto che sulle moto l'ABS al tamburo non può esistere...boh
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da luca-a Visualizza il messaggio

              Non credo proprio visto che è obbligatorio dubito che ci siano deroghe ... oltre tutto sarebbe come tirare il freno a mano!!!!
              Però la ruota fonica sui freni a tamburo non è presente, quindi come può agire l'abs? Secondo me, semplicemente sui tamburi non c'è.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Però la ruota fonica sui freni a tamburo non è presente, quindi come può agire l'abs? Secondo me, semplicemente sui tamburi non c'è.
                credo anch'io...
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta

                Premium ADV

                Comprimi


                Sto operando...
                X