Originariamente inviato da zivas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Superteneré 1200, un anno dopo
Comprimi
X
-
per favore, un attimo di discrezione, non fatela diventare una moto da figetti e da puzzoni come la GS 1200 prima ancora che io e/o papi abbiamo deciso di acquistarla... come dire, con questo thread mi sento di avere maturato il diritto a un'opzione morale...Ultima modifica di Zel; 01-04-11, 00:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zel Visualizza il messaggioper favore, un attimo di discrezione, non fatela diventare una moto da figetti e da puzzoni come la GS 1200 prima ancora che io e/o papi abbiamo deciso di acquistarla... come dire, con questo thread mi sento di avere maturato il diritto a un'opzione morale...
L'St non è un anti Gs. Per le sue caratteristiche tecniche e in un uso a 360° si posiziona molto più in alto MA se si parla di moto da "bar" il Gs ne ha di più...Tessera Socio As Roma Club Mototurismo: N° 1
E Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! In c(i)ulo a Papi c(i)ulo!!!!!
Commenta
-
Dai, non cadiamo nei luoghi comuni........ La GS è una gran moto , sono i suoi utenti che la usano per l'aperitivo.
Qui sono io che sto facendo il pieno prima di un aperitivo in un Bar .............in Patagonia
Shot at 2011-04-01
Ora spero che la Supertenerè mi dia le stesse soddisfazioni della GS ADV ............ed anche di più
Commenta
-
x gobbomai: Incredibile! Anch'io ho fatto benzina da quel distributore!
Scusate l'ot.
Commenta
-
FRUSH..................figata che coincidenza, all'ingresso del Parco Torres del Paine in Cile .............
Quando sei stato? io gennaio 2009........
Vedo dalla targa che tu hai noleggiato la moto, io l'ho spedita dall'Italia. MAMMA mia che viaggio. Abbiamo fatto anche il sito www.quellidellapatagonia.net
Che posti............... spero di tornarci con la SupertenereUltima modifica di gobbomai; 01-04-11, 20:57.
Commenta
-
non c'è questo pericolo
il concessionario dove vado è ancora sotto shock
870km, 867 fatti da meYamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125
Commenta
-
Originariamente inviato da gobbomai Visualizza il messaggioFRUSH..................figata che coincidenza, all'ingresso del Parco Torres del Paine in Cile .............
Quando sei stato? io gennaio 2009........
Vedo dalla targa che tu hai noleggiato la moto, io l'ho spedita dall'Italia. MAMMA mia che viaggio. Abbiamo fatto anche il sito www.quellidellapatagonia.net
Che posti............... spero di tornarci con la Supertenere
Qui c'é il racconto
Scusate di nuovo per l'ot.Ultima modifica di Frush; 01-04-11, 21:28.
Commenta
-
Oggi ho provato il Superteneré.
Mi hanno concesso solo 10 minuti, ne ho fatti 20, sempre troppo pochi per un giudizio serio.
L'impressione è che la sostanza ci sia.
Facile e maneggevole come il GS, il motore forse spinge un po' di più ai bassi della mia my 09.
Non so perchè ma mi aspettavo vibrasse un po' meno.
Cavalletto laterale non troppo simpatico, sensore della temperatura che spara un po' alto, borse originali scarse, però nel complesso mi piace e mi da la sensazione di robustezza.
Per poco più di 2000 euro porebbe essere mia, l'idea mi stuzzica assaiDF3, BFS5
Commenta
-
presa mercoledi 23 marzo....Yamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125
Commenta
-
Originariamente inviato da Uron Visualizza il messaggiosono i 30° che fanno un pò impressione..... MinkiaaaaaaaaaaBenelli Tre-1130-K Amazonas "Yellow Bee" ripristinata
Yamaha XT 1200 Z SuperTenerè VENDUTA
Commenta
-
Originariamente inviato da bis Visualizza il messaggiovabbè, ma se la lasci ferma sull'asfalto che ha preso sole tutto il giorno ci credo che sale così...
mmmm.... non ce lo vedo proprio!!!!XT1200 Z SuperTenerè First Edition
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta