annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superteneré 1200, un anno dopo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da questo qui non ci comprerei nemmeno uno spillo usato:vomit::vomit:
    V11 Le Mans Nero "Paciana"
    Club degli Illusi-Tessera nr°9
    http://www.youtube.com/user/gabrov11

Commenta

• Originariamente inviato da vicking Visualizza il messaggio
      da questo qui non ci comprerei nemmeno uno spillo usato:vomit::vomit:

Guarda......... non lo conosco , ma non mi interessa. Non voglio iniziare nessuna polemica. Non è ne una publicità al concessionario ne altro .

Ho solo detto che le valige artigianali che ho visto da lui dal vivo sono le migliori che ho visto.

Commenta

• si hai ragione, ma quando l'ho visto mi è partito l'embolo senza pensare
        V11 Le Mans Nero "Paciana"
        Club degli Illusi-Tessera nr°9
        http://www.youtube.com/user/gabrov11

Commenta

• Originariamente inviato da vicking Visualizza il messaggio
          da questo qui non ci comprerei nemmeno uno spillo usato:vomit::vomit:
          complimenti,sei molto "simpatico"....

Commenta

• io non comprerei borse artigianali perché in caso di sinistro in cui le borse dovessero anche per cause contingenti diventare fattore rilevante, voglio un prodotto che mi garantisca di essere legalmente ben coperto o di potermi a mia volta rifare. sarò paranoico, ma è così.
            io ho una GS. non è lei che ha me.
            due pieghette

Commenta

• motoshop parma conosco via forum Tosco (un dipendente e proprietario della moto) e sono persone veramente in gamba
              Yamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125

Commenta

• Originariamente inviato da Zel Visualizza il messaggio
                io non comprerei borse artigianali perché in caso di sinistro in cui le borse dovessero anche per cause contingenti diventare fattore rilevante, voglio un prodotto che mi garantisca di essere legalmente ben coperto o di potermi a mia volta rifare. sarò paranoico, ma è così.
                ZEL , guarda che gran parte degli accessori aftermarrket non sono omologati (soprattutto in Italia) .

Comunque le valige touratech e trax non mi convincono, soprattutto la sx, molto sporgente e poco capiente. Quelle Givi non le ho mai viste dal vivo quindi non mi esprimo, dalle foto sembrano belle , ma dal look poco avventuriero................ sai, quando si va al bar è importante sembrare di poter partire da un momento all'altro per il tibet

Commenta

• Originariamente inviato da gobbomai Visualizza il messaggio
                  sai, quando si va al bar è importante sembrare di
                  io al bar ci vado con lo scooter o al massimo con la Dominator. non uso mai la mia Prima Moto per altro che la liturgia scrupolosa e devota della Piega Assoluta nell'Ambiente Consono.
                  Ultima modifica di Zel; 29-03-11, 18:28.
                  io ho una GS. non è lei che ha me.
                  due pieghette

Commenta

• Zel, naturalmente stavo scherzando sulla questione BAR , comunque le valigie in alluminio danno un look più aggressivo ed avventuriero delle GIVI, comunque mi piacerebbe vederle dal vivo.

Domanda :

quando vedo dal sito Yamaha i vari allestimenti del tipo :

Sport :445,60 IVA inclusa

Intendono montato?

Commenta

• chi sa quanto costano le manopole originali riscaldate? ho sentito dire 380 eurozzi...
                      ma sono scemi????????????????????????????
                      ma se le compro in estate, il prezzo scende??
                      XT1200 Z SuperTenerè First Edition

Commenta

• Ebbene si,lo confesso sono un gran fico.Oramai non ha più senso negarlo,tradito dal pacchetto happy hour istallato sulla mia st(costo 5000 miseri eu,cosi' fa ancora più status symbol).C'è la mensolina porta sprizz,schienalino reclinabile per stare disteso sulla moto come Marlon,e ventaglione in penne di struzzo(l'odalisca fornitrice di coppia motrice per quest'ultimo è esclusa,ma le squinzie si menano in bikini di paiettes per poter ricoprirne il ruolo).Poi,il kit comprende anche le gomme tassellate e le scazzuolate di evocativa terra rossa nella carena,con stereo con la mia voce in play back che narra le mie (false)gesta eroiche a 200 all'ora nel deserto ,su di una ruota con la mano sinistra impegnata ad aggiustarmi il pacco come fanno i campioni(ma quesi sono veri).Altro costo aggiuntivo(ma è un segreto)è lo stipendio del maggiordomo nerboruto addetto al tragitto casa bar e ritorno,in quanto la st è troppo pesante e,scusate,ma il mio rango mi impedisce lavori di bassa manovalanza.Con questo vi prego,non la comprate,non vorrei troppa concorrenza per l'aggiudicamento delle lubriche attenzioni che, grazie a questo catafalco, ottengo dalle dame dell'happy hour.Regali saluti.

Commenta

• Vabbè la scimmi era diventata un orango, e così l'ho ordinata ..................

Bianca................ pacchetto Sport ...................arriva la seconda metà d'Aprile, speriamo entro il 24 per i miei QUARANTANNI .............

Commenta

• un capolavoro
                            [IMG][/IMG]
                            Yamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125

Commenta

• Originariamente inviato da johnny Visualizza il messaggio
                              Ebbene si,lo confesso sono un gran fico.
                              Ma che, ora anche gli Yamahisti sono fichi?
                              Secondo me aivoglia a comprare accessori prima di arrivare i BMWisti
                              Come minimo ti ci vuole qualche olgettina accessoria!
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

• Sono da sempre fan delle moto bmw, ma non talebano , ed infatti ho avuto di tutto...........

Certo che come accessori la BMW è irraggiungibile. Le valige che si integrano alla perfezione ed anzi esaltano la linea della moto , come le ha BMW non le ha nessuno.

Per questo sto sbavando dietro a quelle artigianali del conce di Parma.............

ZERBA................la foto in primo piano del serbatoio la fa sembrare una petroliera.......belllissima

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X