Sono contento che sei rimasto soddisfatto di questa ST, tengo anchio da un bel po' FIRST Edition...ma hai parcheggiato cosi nelle strisce pedonali ??? eh eh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Superteneré 1200, un anno dopo
Comprimi
X
-
il parcheggio è motivato da:
in quel tratto ci siamo solo noi come azienda
i nostri mezzi fanno va e vieni, caricano e scaricano continuamente
quelle strisce pedonali le abbiamo richieste noi per attraversare tranquillamente
la polizia passa spesso ma sa bene di chi sono le macchine
in + SIAMO A CATANIAYamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125
Commenta
-
Eh Zerba, spiritoso
Scherzavo, anchio sono di Napoli, parcheggio ovunque...tanto lo sai gia eh
Complimenti ancora per la bellissima moto che vai tranquillamente, hai speso giusto che è una moto motivatissima come la mia che ho provato con le ruote tassellatte Metzeller Karoo...è una meraviglia
Un caro saluto dalla ST
Commenta
-
Yamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioOggi o domani la vado a provare
potresti innamorarti.
magari poi la compri e vieni a farti un girello in sardegna..... saresti fottuto per sempre!!!!
Buone sensazioni, ciaoXT1200 Z SuperTenerè First Edition
Commenta
-
Anche Yamaha ci mette del suo per non venderle queste moto.
Oggi infatti avevo proprio voglia di farmi un giro con la XT1200, ma il concesssionario della mia zona, ha detto che non gli sono arrivate le moto, per cui niente da fare.DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioAnche Yamaha ci mette del suo per non venderle queste moto.
Oggi infatti avevo proprio voglia di farmi un giro con la XT1200, ma il concesssionario della mia zona, ha detto che non gli sono arrivate le moto, per cui niente da fare.Yamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125
Commenta
-
Originariamente inviato da Uron Visualizza il messaggioBuone sensazioni, ciao
Che dire? Una vera bicicletta che ti ricorda di essere una potente 1200 solo quando apri il gas; non ho capito bene a cosa serve il selettore 'S' e 'T' visto che nelle due posizioni la differenza di erogazione mi sembra trascurabile (sensazione di solo 15 minuti di prova, ovviamente); è una moto che sa molto di enduro e l'impostazione dal ponte di comando dà l'idea di desiderare strade sterrate, anche se l'assetto mi è sembrato piuttosto duro.
La strumentazione mi pare troppo essenziale, e mi sarei aspettato almeno il computer di bordo con il comandi al volante, e invece niente.
La critica più grossa che posso fare è che il cavalletto laterale è difficilissimo da mettere da sopra la moto: la pedana impedisce di spingere il ferro su cui si mette il tallone fino a fine corsa, e la molla richiama troppo presto, per cui non si riesce molto bene a bloccare tale cavalletto in posizione corretta prima di scendere.
La borsa sinistra non mi è mai piaciuta perchè troppo piccola, ma questo lo sapevo già.
E' una bellissima moto, ma non riesco a giustificare il prezzo tanto elevato anche perchè alla fine anche la qualità dei pulsanti e del cruscotto non mi pare eccelsa.
Comunque il giudizio in assoluto resta nettamente positivo per la straordinaria agilità e guidabilità del mezzo.
Per il giro in Sardegna no problem...l'altra volta ho finito la gomma posteriore del Transalp ad Alghero grazie alla rugosità del magnifico asfalto; la prossima volta ci vengo con la gomma nuova e non me ne vado fino a che non è tutta finita! (sempre col Transalp)Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioAnche Yamaha ci mette del suo per non venderle queste moto.
Oggi infatti avevo proprio voglia di farmi un giro con la XT1200, ma il concesssionario della mia zona, ha detto che non gli sono arrivate le moto, per cui niente da fare.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioEccomi fresco di sensazioni!
Che dire? Una vera bicicletta che ti ricorda di essere una potente 1200 solo quando apri il gas; non ho capito bene a cosa serve il selettore 'S' e 'T' visto che nelle due posizioni la differenza di erogazione mi sembra trascurabile (sensazione di solo 15 minuti di prova, ovviamente); è una moto che sa molto di enduro e l'impostazione dal ponte di comando dà l'idea di desiderare strade sterrate, anche se l'assetto mi è sembrato piuttosto duro.
La strumentazione mi pare troppo essenziale, e mi sarei aspettato almeno il computer di bordo con il comandi al volante, e invece niente.
La critica più grossa che posso fare è che il cavalletto laterale è difficilissimo da mettere da sopra la moto: la pedana impedisce di spingere il ferro su cui si mette il tallone fino a fine corsa, e la molla richiama troppo presto, per cui non si riesce molto bene a bloccare tale cavalletto in posizione corretta prima di scendere.
La borsa sinistra non mi è mai piaciuta perchè troppo piccola, ma questo lo sapevo già.
E' una bellissima moto, ma non riesco a giustificare il prezzo tanto elevato anche perchè alla fine anche la qualità dei pulsanti e del cruscotto non mi pare eccelsa.
Comunque il giudizio in assoluto resta nettamente positivo per la straordinaria agilità e guidabilità del mezzo.
Per il giro in Sardegna no problem...l'altra volta ho finito la gomma posteriore del Transalp ad Alghero grazie alla rugosità del magnifico asfalto; la prossima volta ci vengo con la gomma nuova e non me ne vado fino a che non è tutta finita! (sempre col Transalp)
Per il cavalletto è questione di abitudine
per le valigie io sto mettendo le givi trekkerYamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125
Commenta
-
Non penso si possa giustificare il prezzo di una moto dalla qualità del cruscotto o dei pulsanti ......
Il discorso alla fine è se questa moto vale i soldi dell'acquisto .... secondo me SI li vale proprio tutti, tra l'altro non mi sembra che la concorrenza, a parità di accessori (frenata integrata, abs, controllo trazione) costi meno .....Yamaha SuperTenere 1200
ex Yamaha Tdm 900 - Honda Transalp 600
Juventus Club Mototurismo - socio n. 27
Commenta
-
Originariamente inviato da Giacloc Visualizza il messaggioNon penso si possa giustificare il prezzo di una moto dalla qualità del cruscotto o dei pulsanti ......
Il discorso alla fine è se questa moto vale i soldi dell'acquisto .... secondo me SI li vale proprio tutti, tra l'altro non mi sembra che la concorrenza, a parità di accessori (frenata integrata, abs, controllo trazione) costi meno .....
Ciò non toglie che la nuova ST sia una gran bella moto, come ho detto sopra.
Riguardo al cavalletto, anche io ho provato ad agganciarlo senza ferretto, ma non ci sono riuscito perchè non ci arrivavoGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
appena tornato da un giro di oltre 440km + strade statali con tratti dove l'asfalto è optional (tipico delle zone interne della sicilia), arrivato a quota 650km, provata in autostrada, in curva ecc
impressioni:
stabilità in curva a dir poco mostruosa, scende giù e l'elettronica da sicurezza senza invadere troppo e incidere nello stile di guida
sterrati leggeri e anche un bel salto dove se non aprivo ero a terra.... nonostante non sia molto alta se la cava alla grande ma va guidata senza sgasare, ottima la modalità 2 del Traction Controll System che consente al pilota un po + controllo del mezzo grazie ai tagli di potenza solo in casi estremi, abbinata alla modalità Sport diventa davvero grintosa ovunque.
Modalità Touring e TCS modalità 1, è la perfezione in autostrada, consumi ridottissimi, allungo ottimo, si viaggia bassi di giri con consumi instantanei di 3,00L/100km e anche meno fissi a 120-130
diventa una lama ma perde aggressività senza però far mancare la potenza dei sorpassi e scatti anche oltre i 160 senza problemi. Il cupolino Touring e i deflettori sono eccezzionali e ritengo indispensabili, zero turbolenze!!!
Arrivato riposato nonostante il caldo e i km, la cosa stupenda era nei tratti tortuosi in modalità sport, se aprivo i GS me li mangiavo.... mamma mia che goduriaYamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta