Complimenti per il nuovo acquisto e... sono curioso di leggere prime impressioni di guida !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Superteneré 1200, un anno dopo
Comprimi
X
-
Evvvvai Zerba!Super Ténéré XT1200ZE
http://www.flickr.com/photos/nordkapp55/
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
Commenta
-
eccola finalmente :D
Yamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125
Commenta
-
Finalmente...
Gabri aspettiamo tutti una tuarecensione dopo qualche tempo in sella... vedi di sbrigarti a macinare km...
Sto fissando una prova di 24h. Mi avrebbero già fissato la data ma a Lina sono iniziate le contrazioni anche se ancora molto distanti quindi questa data credo che la dovrò rimandare di qualche giorno...Tessera Socio As Roma Club Mototurismo: N° 1
E Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! In c(i)ulo a Papi c(i)ulo!!!!!
Commenta
-
zerba, è talmente bella che mi viene la bile. :blushed:
Originariamente inviato da Papillon Visualizza il messaggioFinalmente...
Gabri aspettiamo tutti una tuarecensione dopo qualche tempo in sella... vedi di sbrigarti a macinare km...
Sto fissando una prova di 24h. Mi avrebbero già fissato la data ma a Lina sono iniziate le contrazioni anche se ancora molto distanti quindi questa data credo che la dovrò rimandare di qualche giorno...
vedi di fare il papà, va', e almeno di quello quando succede, avvisami. (vado venerdì e torno lunedì, il weekend dopo dovrei rimanere a Roma.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Zel Visualizza il messaggiozerba, è talmente bella che mi viene la bile. :blushed:
24h? e non mi hai detto niente?
vedi di fare il papà, va', e almeno di quello quando succede, avvisami. (vado venerdì e torno lunedì, il weekend dopo dovrei rimanere a Roma.)
Scherzi a parte... ho già dato anche il tuo nom ... e, appena potrò fissare nuova data, ci mettiamo d'acordo sul dove e come...Tessera Socio As Roma Club Mototurismo: N° 1
E Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! In c(i)ulo a Papi c(i)ulo!!!!!
Commenta
-
comunque oggi tornando dal lavoro ho fatto il mio giretto molto divertente ovvero un misto tra curve e strade leggermente distrutte e strette, devo dire che non è per niente noiosa e contate che mi limito molto col gas per il rodaggio, ha una bella spinta, qualsiasi marcia va...
sound non male contando che è originale, peso assente e nemeno da ferma si sente molto
col cupolino touring poi in marcia puoi stare col casco spalancato, i deflettori contribuiscono pure
esteticamente innovativa e l'elettronica è meno invasiva di quanto pensavo, interviene senza che te ne accorgi e solo in estremo sopratutto se il TCS è in modalità 2, in 1 è ottimo in città
frenata a dir poco straordinaria, pinza forte rimanendo sempre composta e l'abs interviene senza avvertirlo molto, non fa scatti o altro.Yamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Uron Visualizza il messaggioandata e ritorno....
http://img130.imageshack.us/img130/706/l28.mp4Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zerba87ct Visualizza il messaggio
comunque oggi tornando dal lavoro ho fatto il mio giretto molto divertente ovvero un misto tra curve e strade leggermente distrutte e strette, devo dire che non è per niente noiosa e contate che mi limito molto col gas per il rodaggio, ha una bella spinta, qualsiasi marcia va...
sound non male contando che è originale, peso assente e nemeno da ferma si sente molto
col cupolino touring poi in marcia puoi stare col casco spalancato, i deflettori contribuiscono pure
esteticamente innovativa e l'elettronica è meno invasiva di quanto pensavo, interviene senza che te ne accorgi e solo in estremo sopratutto se il TCS è in modalità 2, in 1 è ottimo in città
frenata a dir poco straordinaria, pinza forte rimanendo sempre composta e l'abs interviene senza avvertirlo molto, non fa scatti o altro.
Complimenti per il mezzo.DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioOttimo parcheggioBmw1200r, Yamaha fz6s2
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta