annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superteneré 1200, un anno dopo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti per il nuovo acquisto e... sono curioso di leggere prime impressioni di guida !!
    Yamaha SuperTenere 1200
    ex Yamaha Tdm 900 - Honda Transalp 600

Juventus Club Mototurismo - socio n. 27

Commenta

• Evvvvai Zerba!
      Super Ténéré XT1200ZE
      http://www.flickr.com/photos/nordkapp55/
      http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/

Commenta

• eccola finalmente :D

Yamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125

Commenta

• Finalmente...
          Gabri aspettiamo tutti una tuarecensione dopo qualche tempo in sella... vedi di sbrigarti a macinare km...
          Sto fissando una prova di 24h. Mi avrebbero già fissato la data ma a Lina sono iniziate le contrazioni anche se ancora molto distanti quindi questa data credo che la dovrò rimandare di qualche giorno...
          Tessera Socio As Roma Club Mototurismo: N° 1
          E Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! In c(i)ulo a Papi c(i)ulo!!!!!

Commenta

• zerba, è talmente bella che mi viene la bile. :blushed:

Originariamente inviato da Papillon Visualizza il messaggio
            Finalmente...
            Gabri aspettiamo tutti una tuarecensione dopo qualche tempo in sella... vedi di sbrigarti a macinare km...
            Sto fissando una prova di 24h. Mi avrebbero già fissato la data ma a Lina sono iniziate le contrazioni anche se ancora molto distanti quindi questa data credo che la dovrò rimandare di qualche giorno...
            24h? e non mi hai detto niente?

vedi di fare il papà, va', e almeno di quello quando succede, avvisami. (vado venerdì e torno lunedì, il weekend dopo dovrei rimanere a Roma.)
            io ho una GS. non è lei che ha me.
            due pieghette

Commenta

• Originariamente inviato da Zel Visualizza il messaggio
              zerba, è talmente bella che mi viene la bile. :blushed:

24h? e non mi hai detto niente?

vedi di fare il papà, va', e almeno di quello quando succede, avvisami. (vado venerdì e torno lunedì, il weekend dopo dovrei rimanere a Roma.)
              e certo che te lo dico... altrimenti chi fa i video e le foto?...
              Scherzi a parte... ho già dato anche il tuo nom ... e, appena potrò fissare nuova data, ci mettiamo d'acordo sul dove e come...
              Tessera Socio As Roma Club Mototurismo: N° 1
              E Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! In c(i)ulo a Papi c(i)ulo!!!!!

Commenta

• Complimenti Zerba!!!!

E anche all'imminente Papi-Papà
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

• Se ti incontro per Ct giuro che neanche ti guardo per l'invidia.:cry:
                  Bmw1200r, Yamaha fz6s2

Commenta

• @papillon

congratulazioni!!!!!!

Commenta

• guado a Piscinas

andata e ritorno....
                      http://img130.imageshack.us/img130/706/l28.mp4
                      Ultima modifica di Uron; 24-03-11, 13:30.
                      XT1200 Z SuperTenerè First Edition

Commenta

• comunque oggi tornando dal lavoro ho fatto il mio giretto molto divertente ovvero un misto tra curve e strade leggermente distrutte e strette, devo dire che non è per niente noiosa e contate che mi limito molto col gas per il rodaggio, ha una bella spinta, qualsiasi marcia va...
                        sound non male contando che è originale, peso assente e nemeno da ferma si sente molto
                        col cupolino touring poi in marcia puoi stare col casco spalancato, i deflettori contribuiscono pure
                        esteticamente innovativa e l'elettronica è meno invasiva di quanto pensavo, interviene senza che te ne accorgi e solo in estremo sopratutto se il TCS è in modalità 2, in 1 è ottimo in città
                        frenata a dir poco straordinaria, pinza forte rimanendo sempre composta e l'abs interviene senza avvertirlo molto, non fa scatti o altro.
                        Yamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125

Commenta

• mi stai facendos tare male
                          io ho una GS. non è lei che ha me.
                          due pieghette

Commenta

• Originariamente inviato da Uron Visualizza il messaggio
                            Dai...quello non è un guado, è una piscina(s)
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

• Originariamente inviato da zerba87ct Visualizza il messaggio

comunque oggi tornando dal lavoro ho fatto il mio giretto molto divertente ovvero un misto tra curve e strade leggermente distrutte e strette, devo dire che non è per niente noiosa e contate che mi limito molto col gas per il rodaggio, ha una bella spinta, qualsiasi marcia va...
                              sound non male contando che è originale, peso assente e nemeno da ferma si sente molto
                              col cupolino touring poi in marcia puoi stare col casco spalancato, i deflettori contribuiscono pure
                              esteticamente innovativa e l'elettronica è meno invasiva di quanto pensavo, interviene senza che te ne accorgi e solo in estremo sopratutto se il TCS è in modalità 2, in 1 è ottimo in città
                              frenata a dir poco straordinaria, pinza forte rimanendo sempre composta e l'abs interviene senza avvertirlo molto, non fa scatti o altro.
                              Ottimo parcheggio
                              Complimenti per il mezzo.
                              DF3, BFS5

Commenta

• Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                                Ottimo parcheggio
                                A Ct questo è nulla
                                Bmw1200r, Yamaha fz6s2

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X