If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
acessibilità? per la distribuzione? è come la Tdm, via il serbatoio e tutto quello che sta davanti al motore. non eccezionale.
ma la frequenza di controllo è veramente bassa.
cambio e frizione a parte, sull'accessibilità meccanica il boxer non si batte. è anche ingombrante come un bilocale, qualche pregio ne verrà pure!
ahi. io ho provato quella con l'Akrapovic. se la differenza è così grande come dice il grafico sotto, forse in effetti il mio giudizio sul motore va un po' rivisto.
Ogni quanti Km sono previsti i controlli alla distribuzione?
(nel V-Strom erano ogni 24000, ma nessuno ci guardava mai fino a dopo i 60000).
Per cambiare l'olio della coppia conica occorre lavorare tanto?
C'è per caso il modo per controllarne il livello?
C'è un forum specifico per questa moto?
QUI c'è il manuale di uso e manutenzione in Italiano.
Credo che risponda alle tue domande 1 2 e 3.
1) 40.000km
2) vedi pagina 6-14/15 del manuale
3) idem.
Per il club ti hanno risposto altri.
Ecco esaudito il mio desiderio.
Con quella centralina (da provare) dovrei aver risolto... ma il carter para motore lo ha realizzato lui?
L'ha commissionato. Il marchio YAMALUBE farebbe sperare bene, ma non so se sia già ordinabile, quando ci ho parlato giovedì non gliel'ho chiesto. Sai che in off i miei limiti vengono prima anche di quelli di una R6; l'unica volta che ho dato gas è stata la nostra ultima gita sulla neve, con Manlio Matteo e Massimo. Ma lì ero reduce da ospedale con rischio di mollarcele, e fresco di abbandono finale della fidanzata. Carico, come si dice. Non fa testo, dava gas direttamente l'incazzatura insita.
Provo a scrivere a qualche amico comune di Bologna se glielo chiede o mi dà la mail.
Ho visto la Supertenerè per la prima volta dal vivo ai Motodays, e sinceramente mi è sembrata una gran bella moto, molto di più che in fotografia; se non fosse per quell'assurda borsetta piccola sinistra penso che sarebbe veramente da valutare con un punteggio piuttosto alto!
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
oggi ricevo una chiamata: gabri... chiama subito il concessionario e informati sulle promozioni della ST
Chiamo e mi dicono: lei ci da il suo usato e noi lo sopravalutiamo fino a 1000 euro in +
sabato mattina sono da loro
Yamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta