annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno forum Mototurismo giugno 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno forum Mototurismo giugno 2023

    Ciao a tutti, dopo tanto tempo!
    Alcuni forumendoli mi hanno chiesto di riproporre il raduno che facemmo esattamente 4 anni fa come oggi, in aprile, nello stesso luogo, ovvero il camping

    https://www.campingrioverde.it/

    Siamo in provincia di Perugia, ai piedi dell'appennino,, dove si faranno giri su e giù per le montagne.
    L'altra volta causa maltempo rinunciammo a salire a monte Cucco e Nerone, ma fu comunque piacevole, con pranzo alla gola del Furlo e successiva visita a Sassoferrato, e la partecipazione fu numerosa.

    Le date stabilite sono 23-25 giugno 2023.

    La convenzione è già stata definita, chi vuole partecipare può contattare direttamente la struttura e chiedere di Francesca, facendo il mio nome, Gabriele, e citando il raduno di Mototurismo.
    Le condizioni sono concorrenziali e se il tempo ci assisterà potremo finalmente fare quello che è mancato l'altra volta.

    L'occasione è stata richiesta da alcuni allo scopo di rinsaldare il gruppo e per rivedersi dopo il difficile periodo trascorso, ma naturalmente il pezzo forte saranno i giri in moto, come sempre.

    Consiglio sollecitudine a chi volesse partecipare, perché al camping c'è un altro gruppo già prenotato, e la soluzione bungalow rischia di esaurirsi (nell'eventualità abbiamo altre location da contattare nei paraggi), mentre per le tende non ci sono problemi.

    Partecipate numerosi, sarebbe bello rivedere BF (brutte facce) che vengono da lontano...
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

  • #2
    Mitico zivas
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #3
      Complimenti fortissimi a Gabriele per aver preso il carico non facile di organizzare.
      Confermo la mia partecipazione in tenda. Arrivo Venerdi sera, partenza Domenica.
      Ultima modifica di Blue Winger; 14-04-23, 19:44.
      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • #4
        Confermo venerdì sera ,sabato e domenica mattina riparto
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          Bellissima idea !!!!
          Devo attendere la certezza di potere in quel periodo.
          Se verrò sarà per dormire in tenda e Ilario sa perché avrò in dotazione dei tappi per le orecchie.
          Ricordo il bel giro dell'altra volta, avevo l'Integra, seguii Enzo per un tratto, ammirai molto la sua CB500X, poi arrivò la mia.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #6
            Cercherò di esserci, almeno per il giro in moto.
            DF3, BFS5

            Commenta


            • #7
              Passo per questo giro, ho degli altri progetti di già avviati nello stesso periodo .
              Vi auguro un super successo dell'iniziativa.
              I Viaggi di Batty e Vica

              Officially awarded the title BFS n1

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                Confermo venerdì sera ,sabato e domenica mattina riparto
                Enzino, com'hai fatto a strappare a Sandra un permesso così lungo?

                Io non ci sarò, causa contestazione a voi centristi che non muovete le chiappe più di tanto (Gabriele escluso).

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Enzino, com'hai fatto a strappare a Sandra un permesso così lungo?

                  Io non ci sarò, causa contestazione a voi centristi che non muovete le chiappe più di tanto (Gabriele escluso).
                  BURLONE! Per me possiamo ancora cambiare luogo. Però è anche vero che nessuno ha proposto niente e solo Zivas ha tentato di organizzare. Le cose diciamole tutte, caxxo!
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #10
                    Stiamo pensando d'organizzare qualcosa sui laghi lombardi. Vedremo chi di voi verrà....

                    Commenta


                    • #11
                      La premessa è: sarò fisicamente in forma?
                      Significa: sarò in grado di intercettarvi al mattino del sabato, fare colazione in compagnia e seguirvi nel giro che immagino abbiate organizzato?
                      Nonchè mangiare insieme per poi prendere la via di casa?
                      Per me sarebbe sufficiente poter attuare questo programmino:
                      duecento+duecento di trasferimento via A14+E45, con la Tracer sono una passeggiata, un centinaio in compagnia pure.
                      In questo modo parteciperei, non lascerei Giovanna da sola di notte, mi sfogherei guidando piacevolmente: che desiderare di più?
                      Ci conto, meglio di nulla.
                      Col nuovo casco: Modulare Exo-Tech Evo - SCORPION EXO, bianco, che vado oggi a ritirare in negozio.

                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #12
                        Bravissimo Paolo !!

                        Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

                        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                        Commenta


                        • #13
                          Resto in attesa di conoscere l'itinerario del sabato, ho visto che mi converrà la A14 fino a Fano per poi superare Fossombrone e Cagli, 234 km.
                          Vedrò di montare il TomTom per tempo sulla Yam, ho comprato ora il cavetto di alimentazione da Amazon, € 14,90.

                          Costacciaro.png
                          File allegati
                          Ultima modifica di paolo2145; 22-04-23, 06:22.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #14
                            Mi raccomando! Piano! Non spingete!


                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                              Mi raccomando! Piano! Non spingete!


                              Guarda Enzino, avrei rivisto molto volentieri te, Zivas e le altre brutte facce. Se fossi "geocentrico" come Paolo sarei stato dei vostri ma ormai pesano i troppi chilometri, tra l'altro in autostrada, da dedicarsi all'avvicinamento ed al ritorno rispetto al punto di ritrovo. Ci sarò spiritualmente.

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X