annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° Motogiro dei Sibillini 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mod4ever
    ha risposto
    Holà Ian mi sa che non ce la facciamo ad incontrarci, perché anche io parto domani. Scendo verso Rieti ed Isernia, per poi risalire girovagando tra Maiella, Gran Sasso e Sibillini, ma verso il 28/29 dovrei essere a Firenze da mio babbo, se non già a casa mia.
    ti mando un messaggio privato con il mio numero di cellulare che così ci sentiamo strada facendo

    Lascia un commento:


  • Ian
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

    Holà Ian ho letto un po' di informazioni su internet per quanto riguarda la fioritura delle lenticchie, ma sinceramente mi fido di più delle tue indicazioni e suggerimenti: tra quanto pensi che la fioritura sarà al "top"? Ed è vero che nel weekend la strada che attraversa la piana è chiusa al traffico? Mi sto organizzando un viaggio in moto tra Marche, Abruzzo e Molise e vorrei incastrarci anche un passaggio a Castelluccio per questo le tue indicazioni sono preziose! Ovviamente mi farebbe piacere incontrarti, magari insieme a SteTo ​​​​​​​
    Si eccomi, dunque è vero della chiusura nei fine settimana da quest'anno e me lo immaginavo che andava a finire cos (giustamente) visti i casini degli ultimi anni. Infatti presumo che faranno salire solo le bici e le navette preposte, ma per noi se, andiamo a meta settimana penso che problemi non ce ne siano. Io da oggi vado in ferie fino a tutta la prossima, cioè il 26giugno, quindi la prossima sarei presente. Poi secondo un mio conoscente del posto, a detta sua, già dalla prossima dovrebbe andar bene, ma secondo lui sarebbe ottima, se a fine settimana il tempo regala qualche pioggia. Altrimenti pensa che sia ancora più sicuro (parlo di fioritura massima), la settimana dal 27 in poi fino ai primi di luglio, cioè quando inizia la raccolta. Adesso vedi/ete voi quando vorreste venire. Ripeto prossima settimana sono in ferie, ma potrei ribissare la settimana dal 30 in poi, dato che ho molte ferie vecchie da consumare. Fatemi sapere

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
    fatta ieri 1 giugno 2022 , una visitina a l pian grande di castelluccio e per ora la fioritura è solo con i fiori gialli, gli ultimi sono quelli color viola-azzurri. Se il caldo continua così penso che per il 15 giugno sia al top, altrimenti è verso la fine del mese

    Holà Ian ho letto un po' di informazioni su internet per quanto riguarda la fioritura delle lenticchie, ma sinceramente mi fido di più delle tue indicazioni e suggerimenti: tra quanto pensi che la fioritura sarà al "top"? Ed è vero che nel weekend la strada che attraversa la piana è chiusa al traffico? Mi sto organizzando un viaggio in moto tra Marche, Abruzzo e Molise e vorrei incastrarci anche un passaggio a Castelluccio per questo le tue indicazioni sono preziose! Ovviamente mi farebbe piacere incontrarti, magari insieme a SteTo ​​​​​​​

    Lascia un commento:


  • Ian
    ha risposto
    fatta ieri 1 giugno 2022 , una visitina a l pian grande di castelluccio e per ora la fioritura è solo con i fiori gialli, gli ultimi sono quelli color viola-azzurri. Se il caldo continua così penso che per il 15 giugno sia al top, altrimenti è verso la fine del mese

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio

    ok, ma comunque cercate sempre di avvisarmi qualche giorno prima, almeno aggiusto gli impegni , sperando che non ci siano rogne all'ultimo momento
    Senz'altro Ian, se riuscirò a conciliare il tutto t'avvertirò con un congruo anticipo. Grazie.

    Lascia un commento:


  • Ian
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Ti prendo (prendiamo) in parola, Ian! Speriamo di riuscire a conciliare tempi ed impegni vari!
    ok, ma comunque cercate sempre di avvisarmi qualche giorno prima, almeno aggiusto gli impegni , sperando che non ci siano rogne all'ultimo momento

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio

    ricordatevi che posso benissimo aiutarvi anche io per un bel tour sibillinico
    Ti prendo (prendiamo) in parola, Ian! Speriamo di riuscire a conciliare tempi ed impegni vari!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    SteTo Ian molto bene! Non mancherò di approfittare delle vostre conoscenze del territorio!!! ​​​​​​​

    Lascia un commento:


  • Ian
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Se posticipate il raduno di una settimana partecipo anche io! scherzi a parte sarò nelle Marche nella seconda metà di giugno, quindi, veramente non riesco a partecipare al ritrovo, ma magari approfitterò della vostra amicizia per chiedervi qualche dritta sui percorsi da fare!
    ricordatevi che posso benissimo aiutarvi anche io per un bel tour sibillinico

    Lascia un commento:


  • SteTo
    ha risposto
    Senz'altro, svolta la manifestazione potrei inviarti i file da caricare in Google Maps, Garmin, TomTom.
    Scrivi pure a questi indirizzo:
    nelcuoredeisibillini@gmail.com

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Se posticipate il raduno di una settimana partecipo anche io! scherzi a parte sarò nelle Marche nella seconda metà di giugno, quindi, veramente non riesco a partecipare al ritrovo, ma magari approfitterò della vostra amicizia per chiedervi qualche dritta sui percorsi da fare!

    Lascia un commento:


  • SteTo
    ha iniziato la discussione 2° Motogiro dei Sibillini 2022

    2° Motogiro dei Sibillini 2022

    Salve, vi propongo una giornata per strade asfaltate secondarie fra i monti Sibillini per un tour indimenticabile!
    Non siamo un Motoclub, ma dei semplici amanti di Mototurismo che intendono far conoscere al meglio i nostri territori prevalentemente nella Provincia di Macerata e per farlo ci siamo appoggiati alla Proloco del nostro paese.
    Per informazioni e contatti: nelcuoredeisibillini@gmail.com
    https://www.prolococolmurano.it/2--motogiro.html

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X