annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite di fare una gitarella in Toscana sabato 17 ottobre?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mod4ever
    ha risposto
    Biciuz ben ritrovato biciuz!!!

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Fabrizio, di questi tempi sei giustificato!! Ricorda, però, che dovrai operarmi alla prostata attraverso la spalla...
    No Luca, la strada non è attraverso la spalla.
    Fabrizio te lo spiegherà all'ultimo momento, buon "intervento".

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Fabrizio, di questi tempi sei giustificato!! Ricorda, però, che dovrai operarmi alla prostata attraverso la spalla...
    E' un intervento chirurgico o un'impalazione???

    PS: ciao Fabrizio!!!

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Bel giro Fabio!

    Scusate l'assenza prolungata ma ho qualche impegniuccio che mi tiene lontano dal Forum!

    Un abbraccione a tutti...

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Fabrizio, di questi tempi sei giustificato!! Ricorda, però, che dovrai operarmi alla prostata attraverso la spalla...

    Lascia un commento:


  • Biciuz
    ha risposto
    Ciao a tutti... Bel giro Fabio!

    Scusate l'assenza prolungata ma ho qualche impegniuccio che mi tiene lontano dal Forum!

    Un abbraccione a tutti...

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

    ...
    poi si ripartirà.....a tutto foho come si dice in toscana
    Già
    Intanto, nella prima domenica di blocco ho approfittato per fare un lavoretto all'Africa twin sostituendo il tubo dell'olio del freno posteriore con uno aftermarket ma in treccia avionica. Ed il prossimo weekend rimetterò mano al GS650, quello che mi da problemi all'avviamento

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    ... poi, si, da ieri siamo "zona rossa" qui in Toscana...boh, non mi vengono in mente altri aggiornamenti
    eh già,siamo chiusi chissà per quanto checchè ne dicano
    speriamo poco dai,intanto ho smontato la gold per dei problemi elettrici,uno risolto e piano piano verrà sistemato anche l'altro.
    con gli schemi che mi inviasti ci sono similitudini di materiali ma non di circuiti comunque grazie ancora
    poi si ripartirà.....a tutto foho come si dice in toscana

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Aggiornamenti?.. dunque dunque sto pensando... del lampredotto ho scritto, foto di belle ragazze non ne ho... purtroppo! Però ho messo altre foto. Di locomotive non ne ho viste per strada.... poi, si, da ieri siamo "zona rossa" qui in Toscana...boh, non mi vengono in mente altri aggiornamenti

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    BianConiglio eh si, hai visto proprio bene: Volterra e San Gimignano erano proprio vuote, con pochi turisti in giro... ti dirò che mi ha sempre dato fastidio girare nei centri storici troppo affollati, ma anche vederli così vuoti mi mette tristezza. Per il resto, temo che anche qui dove vivo, al confine tra Liguria e Toscana, tra un po' passeremo zona arancione e poi...ROSSA. vabbè, per fortuna ho fatto in tempo a mangiare il lampredotto
    Comandante, mi pare ora d'aggiornare questo 3D......

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    BianConiglio eh si, hai visto proprio bene: Volterra e San Gimignano erano proprio vuote, con pochi turisti in giro... ti dirò che mi ha sempre dato fastidio girare nei centri storici troppo affollati, ma anche vederli così vuoti mi mette tristezza. Per il resto, temo che anche qui dove vivo, al confine tra Liguria e Toscana, tra un po' passeremo zona arancione e poi...ROSSA. vabbè, per fortuna ho fatto in tempo a mangiare il lampredotto

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    uuuh Fabio mod4ever quante cose che hai citato e che conosco... prima di tutto il panino col lampredotto, che buonoooo, poi Volterra, San Gimignano che così deserta fa effetto, la Livorno-Rosignano costiera de "Il sorpasso", il Viale dei Cipressi a Bolgheri, l'Alpe di San Benedetto dove ho fatto quasi le tue stesse foto, il Passo del Vestito... e qui adesso? LOCKDOWN!!! Se ne riparla a primavera...

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Grazie, grazie

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Eh si, il Comandante ha colpito ancora!!

    Lascia un commento:


  • JONATHAN
    ha risposto
    Complimenti Fabio , bel giro e belle foto

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X