annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 29 agosto - chi viene a fare un giretto Fornovo - Cisa - Bedonia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mod4ever
    ha risposto
    ...e così alla fine sono tornato a casa fradicio!!!....si, ma di sudore, non di pioggia!!! Ma partiamo dall'inizio. Ieri ho seguito attentamente le previsioni meteo che mettevano sole sul versante orientale degli Appennini e pioggia a catinelle su quello occidentale con tanto di allerta meteo arancione su Aulla dove vivo...gasp!!! Vabbè, parto ugualmente, tanto so nuotare!
    Questa mattina sono stato svegliato alle 5.30 da un violento temporale...azz... mi sa che aspetto un po' e poi mando un whatsapp ad Alex per dirgli che rimango a casa...ed invece no: risorto dal letto alle 6.30 e visto il cielo discreto, mi sono preparato e son partito... cioè, volevo partire perché mi è caduto in terra il telecomando del garage che ha smesso di funzionare e solo dopo svariate imprecazioni sono riuscito ad evadere dal gabbio!!! Finalmente affronto i tornanti del Cerreto senza nemmeno una goccia di pioggia, ma appena svalicato...zacchete... Giove pluvio mi da il benvenuto! Arrivo a Collagna addirittura un po' in anticipo sull'orario dell'appuntamento. Poi arriva Alex e via, si parte per uno stupendo ottovolante di strade molto belle, poco trafficate e con bei panorami con la Pietra Bismantova sempre in vista sulla nostra sinistra. Fattasi 'na certa, ci fermiamo per riempire lo stomaco in un bel ristorantino che porta lo stesso cognome della mia mamma, e qui conosciamo Vincenzo, altro motociclista che si aggrega a noi fino a Castelnuovo Monti, dove io prendo a salire il passo per tornare a casa, mentre Alex e Vincenzo scendono a valle. Visto il cielo plumbeo e considerata l'allerta meteo, mi metto la tenuta da pioggia prima che sia troppo tardi. Che minkiata!!! A parte quale breve scarica d'acqua, non ha piovuto per niente, in compenso sono arrivato a casa fradicio di sudore....ma porc...!!! In queste occasioni mi vengono sempre in mente due cose: fradicio così mi sembra di essere un pisello moscio dentro un preservativo usato!!! E poi la nota battuta sulla più famosa prostituta giapponese: Sudo Magodo!!!! E quanto ho goduto a fare questo giro!!! In sintesi: una bella giornata, lungo belle strade, in ottima compagnia... non si può desiderare di più! scusate ma non riesco ad eliminare la faccina arrabbiata
    Grazie Alex!!!
    Ultima modifica di mod4ever; 29-08-20, 19:54.

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    La V85, le strade, i paesaggi, la pioggia, la compagnia...i crostini !

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
    Tanta roba....l]
    Parli della V85TT?

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    1000 curve, 0 traffico, tante emozioni, fantastica giornata!! Rigorosamente da rifare aperta a tutti. il rettilineo più lungo misurava come le nostre moto.....

    Lascia un commento:


  • Renis 54
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
    Tanta roba
    Avete fatto bene a perseverare ed a cambiare itinerario. Bravi!

    Lascia un commento:


  • Renis 54
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Renato le previsioni sono pessime, tieniti pronto per la prossima volta.
    Volentieri

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    Tanta roba

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    Non ci fermano di certo 4 gocce d’acqua all’avventura corsari!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    ...eh si, su Bedonia pioverà, ed allora... abbiamo cambiato itinerario tenendoci più a sud dove il tempo dovrebbe mantenersi buono!

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Renis 54 Visualizza il messaggio
    Bella idea ragazzi ma non potrò esserci. Alla prossima occasione.
    Buona strada
    Renato le previsioni sono pessime, tieniti pronto per la prossima volta.

    Lascia un commento:


  • Renis 54
    ha risposto
    Bella idea ragazzi ma non potrò esserci. Alla prossima occasione.
    Buona strada

    Lascia un commento:


  • KBMW
    ha risposto
    non potete fermarvi a bedonia (montevacca') senza andare sul tomarlo.
    bello il brattello
    stesso giro in solitaria fatto 2 anni fa e mangiato in bedonia paese, Birreria Kellerlein.
    non riesco ad esserci,
    ciao

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    No, dai Batty non scherzare. Ora hai anche tempo, risolvi il problema e continua a scrivere!!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    batty 61 non demordere!

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Holà Batty purtroppo non si vedono le foto
    Purtroppo è da tempo che ho questo problema col forum, anche a collegarmi.
    ​Mi sta' passando la voglia di partecipare alle discussioni e postare foto e scrivere .
    Spero che si risolva .

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X