annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

    Hai ragione. Intendevo che mi sarei fermato lì la domenica post giro a casa.
    ben vengano suggerimenti logistici
    Ho pensato di fare come "baricentro" del weekend Sarzana perché si raggiunge facilmente con l'autostrada sia per chi viene da nord sia da sud ed è vicina ai luoghi che andremo a visitare, mare e monti. Su Sarzana non ho uno specifico posto da suggerirti, ma ti posso dire ASSOLUTAMENTE NO HOTEL SANT'ANDREA. se vedi su internet qualche posto che ti piace, mandami il nome prima di prenotare che ci do un'occhiata
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #62
      Mi ricollego al post precedente.
      come accennato il baricentro del weekend sarà Sarzana che è una piccola cittadina con un piacevole centro storico. Di alberghi belli in pratica ce ne è giusto 1 e poi tanti b&b. Siccome la zona è turistica perché vicina al mare, ai monti ed a città d'arte, Sarzana è molto "gettonata" sicché vi consiglio di iniziare già a vedere dove dormire ed a prenotare con l'opzione di cancellazione gratuita della prenotazione qualora fossimo costretti a rinviare il ritrovo in caso di brutto tempo
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #63
        Dai amici, aspetto ancora le vostre foto, altrimenti come faccio a comporre un bel video? Metto le foto di Rocco Siffredi e Cicciolina?
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #64
          E così oggi ho lavorato (...si fa per dire!) per l'organizzazione del ritrovo. Ho provato gran parte del giro del sabato, ho visto dove andremo a fare un gustoso spuntino e dove visiteremo un luogo interessante,prendendo anche accordi per il posteggio delle moto. Per ora il tutto sembra funzionare bene!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #65
            Fabio, sei ineguagliabile !
            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

            Commenta


            • #66
              Troppo buono!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                E così oggi ho lavorato (...si fa per dire!) per l'organizzazione del ritrovo. Ho provato gran parte del giro del sabato, ho visto dove andremo a fare un gustoso spuntino e dove visiteremo un luogo interessante,prendendo anche accordi per il posteggio delle moto. Per ora il tutto sembra funzionare bene!
                Grazie, grazie
                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                Commenta


                • #68
                  Da super endurista che sei ricordati che ci sono anche i pachidermi da far passare nei sentieri che stai delineando
                  - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                  Commenta


                  • #69
                    Non ti preoccupare: niente strade bianche! certo le strade che andremo a percorrere sui monti non sono come le highway americane, ma non ti preoccupare che sono percorribili anche con una corazzata come la tua!
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • #70
                      Se a qualcuno puo interessare come base a 5 km da Sarzana c'e' questo Camping

                      http://www.marina3b.it/it/homepage



                      I Viaggi di Batty e Vica

                      Officially awarded the title BFS n1

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                        Se a qualcuno puo interessare come base a 5 km da Sarzana c'e' questo Camping

                        http://www.marina3b.it/it/homepage


                        Hey Batty se ti sei informato sui campeggi in zona Sarzana allora possiamo sperare nella tua partecipazione al ritrovo, giusto? Spero di sì!
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                          Hey Batty se ti sei informato sui campeggi in zona Sarzana allora possiamo sperare nella tua partecipazione al ritrovo, giusto? Spero di sì!
                          Al momento la vedo dura , ma mai dire mai e sperare non costa nulla ed aiuta a risalire la china dopo una un periodo difficile per me .
                          Oggi inizio una nuova terapia , un mese di cure , spero che mi rimettino in " bolla " e poi potro' fare progetti .
                          Ultima modifica di batty 61; 03-02-20, 16:37.
                          I Viaggi di Batty e Vica

                          Officially awarded the title BFS n1

                          Commenta


                          • #73
                            Dai, forza e coraggio che ce la farai ad essere dei nostri!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                              Se a qualcuno puo interessare come base a 5 km da Sarzana c'e' questo Camping

                              http://www.marina3b.it/it/homepage
                              Soluzione interessante! Poi è sul Magra (ricordo quando c'era un "traghetto" da una sponda all'altra) e non lontano da Marina di Carrara dove trascorrevo le vacanze da bambino/ragazzino. Un bel tuffo nel passato......remoto.

                              Commenta


                              • #75
                                E così ieri ho aggiunto un altro tassello all'organizzazione: la cena del sabato con menù garantito anche per celiaci!
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X