annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 27-28 giugno? Mi piacerebbe, ma, a parte le restrizioni agli spostamenti che spero siano superate per quel periodo, in quei giorni è previsto che venga al mondo un nipotino (Giovanni). Rimanfo sintonizzato.
    BMW R1200RT Lady Blue
    http://giulio1954.com
    http://viaggiandoincontrare.com

    Commenta


    • trottalemme prendi "accordi" con la futura mamma in modo che partorisca il lunedì o il martedì dopo il ritrovo, mi raccomando!

      Saudade mi sono inflitto 10 frustate sulla schiena, stando sulla tolda della nave!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • Cari amici, se penso che oggi avrei avuto il piacere di accogliere i primi arrivi del ritrovo ed invece sono qui in "clausura" in casa,mi viene da piangere per la rabbia. Ma, va bene, ci sarà tempo per recuperare: l'appuntamento è solo rimandato! E sarà ancora più bello poterci incontrare per festeggiare la riconquistata libertà!
        Un abbraccio virtuale a tutti!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • Teniamo duro fino alla riconquista della libertà
          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
            Teniamo duro fino alla riconquista della libertà
            Sicuramente: forza e coraggio!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • Chi l'ha duro, la vince......
              Scusate, non è elegantissima come affermazione ma......

              Commenta


              • Sapete che avremmo dovuto rinunciare all'ultimo? Da tre giorni ho una tendinite alla spalla sinistra che da ieri sera mi fa tanto male da impedirmi di alzare il braccio...
                Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                Commenta


                • ... e comunque, se può consolare, c'è un brutto meteo....
                  Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                  Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                    Chi l'ha duro, la vince......
                    Scusate, non è elegantissima come affermazione ma......
                    Sarà dura mantenere duro per tutta la durata di questo duro periodo, ma dureremo!

                    madzilla ...alla fine non tutto il male viene per nuocere: si, tempo bruttarello che avrebbe guastato il ritrovo

                    BianConiglio ... come sopra: sarebbe stato meglio non avere infiammazioni, ma nel male, meglio ora che più avanti quando si potrà riprendere a girare con maggior libertà
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
                      Sapete che avremmo dovuto rinunciare all'ultimo? Da tre giorni ho una tendinite alla spalla sinistra che da ieri sera mi fa tanto male da impedirmi di alzare il braccio...
                      Fai una lastra e fa sapere! ;)
                      GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio

                        Fai una lastra e fa sapere! ;)
                        ...che a forlì ti riparano

                        Commenta


                        • GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio

                            Fai una lastra e fa sapere! ;)
                            Per i tendini non è meglio un'ecografia?
                            Comunque grazie, a tutti.
                            Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                            Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                            1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

                              Per i tendini non è meglio un'ecografia?
                              Comunque grazie, a tutti.
                              Ti ho mandato un messaggio privato...l'ecografia "va di moda", nel senso che è la prima cosa prescritta, ma sinceramente non è di grossa utilità a meno che la faccia direttamente l'ortopedico "della spalla"!

                              Meglio radiografie fatte bene ed una visita da chi si occupa solo di patologie della spalla
                              Ultima modifica di Biciuz; 17-05-20, 21:03.
                              GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                              Commenta


                              • Biciuz ma le consulenze mediche che fai sul forum sono gratis? Te lo chiedo perché in caso affermativo avrei bisogno di chiederti un paio di cose!
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X