annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
    Ilario se questa storia del virus va avanti per come ce la prospettano di posti ce ne saranno in abbondanza...la gente non si muoverà facilmente!

    Siamo solo all'inizio!
    Più che altro sto aspettando che aprano i camping perché voglio dormire in tenda
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • Finalmente si è sbloccata la situazione che mi creava più di qualche pensiero per il programma della domenica mattina...hip hip hurrà! venerdì pomeriggio mi recherò ad incontrare una persona per gli accordi definitivi. Intanto ho preso anche accordi con una stazione di servizio di Sarzana che ci accoglierà il sabato e la domenica mattina aprendo appositamente per noi, così sarà possibile fare il pieno di benza, caffettino e pisciatina prima di partire per i giri. Infine, ho preso accordi con il ristorante della domenica che ci metterà a disposizione uno spiazzo per posteggiare le moto in tutta sicurezza, senza creare intralcio al traffico ed ai pedoni. In compenso però, degli abitanti di Codogno hanno pensato bene di trasferirsi a Montemarcello che è uno dei paesini dove dovremmo transitare la domenica mattina... speriamo bene!
      Ultima modifica di mod4ever; 24-02-20, 21:18.
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • Grande Fabio...se ci saranno i codognesi noi ci presentiamo con il casco integrale e passa la paura!
        GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

        Commenta


        • Già
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • Complimenti Fabio
            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

            Commenta


            • Grazie Blue! Prima di farmi i complimenti, però, vediamo come va il ritrovo!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                Grazie Blue! Prima di farmi i complimenti, però, vediamo come va il ritrovo!
                Se tanto mi dà tanto, sarà un successo..........Grande Fabio!!

                Commenta


                • Grazie grazie
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • allora, vi anticipo brevemente il programma della domenica!

                    Domenica mattina ci dedicheremo al mare per fare "elioterapia", con un itinerario di circa 40 km con fantastici scorci sul mare! Per iniziare, quindi, partiremo da Sarzana e andremo a fare lo spuntino del “muscolaio” con visita ad una azienda storica (in spezzino i “muscoli” sono le cozze, i moscioli in marchigiano, i peoci in triestino, insomma come preferite chiamarle!). Poi, andremo a visitare una perla del Golfo, dove hanno soggiornato poeti e scrittori del calibro di Lord Byron e Mary e Percy Shelley. A seguire, raggiungeremo il borgo che fu salvato dall’invasione dei saraceni da un polpo campanaro. Infine, prima dei saluti, prima che ognuno parta per tornare a casa, per rendere meno amaro il distacco dagli amici, pranzeremo vista mare...portate il costume ed il telo da mare!

                    Per ora non dico altro!
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • fotografie inviate

                      prenotato già da una settimana al B&B La Crociata
                      Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                      Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                      1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                      Commenta


                      • Biciuz Saudade per capire meglio: arrivate già il venerdì sera oppure direttamente il sabato mattina? E siete da soli o con "zavorrina"?
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • Io arriverò il sabato a pranzo (l'appuntamento è il 16/17, no?) e sarò da solo...può andare?

                          Mi correggo avendo sentito Fabio...cercherò di essere all'appuntamento per le 9 del sabato come concordato!
                          Ultima modifica di Biciuz; 27-02-20, 12:32.
                          GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                            Biciuz Saudade per capire meglio: arrivate già il venerdì sera oppure direttamente il sabato mattina? E siete da soli o con "zavorrina"?
                            Arriverò venerdì nel pomeriggio, dovrebbe esserci anche mia moglie.

                            Commenta


                            • Biciuz Saudade : ok, ho preso nota.

                              A favore di tutti: sia il sabato mattina che la domenica mattina l'appuntamento è alle 9.00 presso un distributore ENI di Sarzana di cui vi farò avere il link di Google Maps. Partenza dei giri alle 9.30 perché abbiamo tanto cose da vedere e... mangiare!
                              Poi farò avere tutti i vari link dei posti che andremo a visitare così che eventuali ritardatari siano in grado di raggiungerci ​​​​​​​
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                                Biciuz Saudade : ok, ho preso nota.

                                A favore di tutti: sia il sabato mattina che la domenica mattina l'appuntamento è alle 9.00 presso un distributore ENI di Sarzana di cui vi farò avere il link di Google Maps. Partenza dei giri alle 9.30 perché abbiamo tanto cose da vedere e... mangiare!
                                Poi farò avere tutti i vari link dei posti che andremo a visitare così che eventuali ritardatari siano in grado di raggiungerci ​​​​​​​
                                Troppo efficiente, Comandante!!!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X