annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma un secondo raduno SFM?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stac
    ha risposto
    Io abito a 50 Km da Sant'Angelo, ma sono abbastanza allergico ai motoraduni.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Non vorrei sembrare campanilista, ma perchè organizzate gl'incontri sempre in zona centrale? Non tutti hanno il fisico di Valerio............
    Enzino a parte (lui percorre unicamente il tragitto Rignano-Narni nei due sensi) i "centristi" potrebbero risalire la penisola, qualche volta.
    Non ho il fisico, ma il tempo. Ho in programma un giro dell'oca domani, venerdi. Poi sabato, dopo il pranzo con Gabriele (mi risulta da questo 3d che siamo solo io e lui) tiratone fino a casa.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Fate Vobis, a me andar su o giù cambia nulla.
    Integra è forte sia in salita che in discesa.
    .................e poi tu sei un pensionato nullafacente!!

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Fate Vobis, a me andar su o giù cambia nulla.
    Integra è forte sia in salita che in discesa.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    zivas: vero, a Mandello avrei voluto esserci. Impazzisco per il tartufo ma ora non mi è possibile.

    Jonathan: Mi ricordo, come no? Intendevo qualcosa sopra il Po.............

    Lascia un commento:


  • JONATHAN
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Non vorrei sembrare campanilista, ma perchè organizzate gl'incontri sempre in zona centrale? Non tutti hanno il fisico di Valerio............
    Enzino a parte (lui percorre unicamente il tragitto Rignano-Narni nei due sensi) i "centristi" potrebbero risalire la penisola, qualche volta.



    Ciao io verso di te \ voi ....."Gia Dato" ...Ricordi ? pero' se si organizza qualcosa tipo SFM vengo volentieri a risalutarti anche in SU' ​​​​​​​

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Non vorrei sembrare campanilista, ma perchè organizzate gl'incontri sempre in zona centrale? Non tutti hanno il fisico di Valerio............
    Enzino a parte (lui percorre unicamente il tragitto Rignano-Narni nei due sensi) i "centristi" potrebbero risalire la penisola, qualche volta.
    Quando io risalgo tu scendi, mariuolo che non sei altro!

    E poi questo raduno è ufficiale, mica l'abbiamo organizzato noi, è una ghiotta occasione per vedersi e godersi tutto quello che offre.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Non vorrei sembrare campanilista, ma perchè organizzate gl'incontri sempre in zona centrale? Non tutti hanno il fisico di Valerio............
    Enzino a parte (lui percorre unicamente il tragitto Rignano-Narni nei due sensi) i "centristi" potrebbero risalire la penisola, qualche volta.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Io ci sarò sabato, più o meno dall' ora di pranzo.
    Ci troviamo lì.
    :mano: + :cincin:

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Io ci sarò sabato, più o meno dall' ora di pranzo.
    Ci troviamo lì.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Credo che ci verrò ugualmente, anche se non ci sarà nessuno.
    Volevo proprio fare un giro nella Marche, in solitaria. La scusa del tartufo è OTTIMA.
    La previsioni sono buone, quindi.... venerdì mattina prendo la moto e parto. Se poi qualcuno mi vuole intercettare... ben volentieri !

    Lascia un commento:


  • JONATHAN
    ha risposto
    Anche io dopo il 20... prima non posso .

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    mannaggia!..io ho già dismesso la moto..qua già la mattina freddo e nebbia ;-)

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Mooolto interessante.
    Però venendo da GE (circa 380 km) bisogna che parta il giorno prima, e non escludo di fermarmi nuovamente a dormire per ripartire il 21.
    Quindi bisogna che le previsioni siano ottime. Vediamo....

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    come idea non mi dispiacerebbe, anzi! però d'ora in avanti penso di essere messo male, il prossimo fine settimana (quello del 20) spero di essere via in moto, meteo e altre cose permettendo, e dai successivi è facile che già sia intorno ai teli per la raccolta delle olive. comunque seguo la cosa, non si sa mai....

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X