annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andiamo a fare un giro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Seguo con interresse
    DUCATI Multistrada 1200 ST
    La destinazione di un viaggio non è un luogo,
    ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

    Commenta


    • #17
      Io comunque un giro l'ho fatto. Per un po' mi sono pure illuso che le previsioni meteo fossero sbagliate.
      Sono andato al passo di Viamaggio, poi sono sceso a Sansepolcro, ho preso la E45 fino a Città di Castello, sono salito al passo di Bocca Serriola, Apecchio, monte Nerone, (a 300m dalla cima ho capito che le previsioni meteo erano giuste), Piobbico, Sant'Angelo in Vado, Villagrande, San Leo, casa. Metà del giro sotto l'acqua, ma a parte la giacca antipioggia che non è più anti, non ho sofferto molto. Buono il comportamento delle pr4.
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #18
        Ma quanto me piace il monte Nerone :yeah:
        La vista spaziava o....nuvolava?
        Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
        Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
        https://dagasse69.blogspot.com/

        Commenta


        • #19
          La vista spaziava abbastanza nonostante la pioggia le nuvole e le bombe d'acqua che si stavano scaricando verso sud ovest
          DF3, BFS5

          Commenta


          • #20
            E allora, tutto sommato, bene così
            Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
            Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
            https://dagasse69.blogspot.com/

            Commenta


            • #21
              Peccato non avessi con me la Fuji subacquea, avrei fatto degli scatti interessanti. A guardare i fiumi di fango e ghiaia che attraversavano la sede stradale il nubifragio deve avermi preceduto di poche decine di minuti nel tratto che da Villagrande scende verso San Leo e Pietracuta.
              DF3, BFS5

              Commenta


              • #22
                Il 10 prendiamo il traghetto e andiamo a Palermo. Di lì risaliremo, con particolare attenzione alla Calabria.
                Temo che il 22 saremo ancora lontani dalla Liguria.
                Come sostiene la dottoressa Grazia Arcazzo in uno dei suoi innumerrevoli trattati: "Non è il caso di rinunciare ad un giro di due settimane in Italia meridionale per un giro di un giorno non lontano da casa"
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                  Io comunque un giro l'ho fatto. Per un po' mi sono pure illuso che le previsioni meteo fossero sbagliate.
                  Sono andato al passo di Viamaggio, poi sono sceso a Sansepolcro, ho preso la E45 fino a Città di Castello, sono salito al passo di Bocca Serriola, Apecchio, monte Nerone, (a 300m dalla cima ho capito che le previsioni meteo erano giuste), Piobbico, Sant'Angelo in Vado, Villagrande, San Leo, casa. Metà del giro sotto l'acqua, ma a parte la giacca antipioggia che non è più anti, non ho sofferto molto. Buono il comportamento delle pr4.
                  lunedi scorso sono passato proprio da quelle parti, arezzo, sansepolcro, poi e45 fino a sarsina, e direzione san Leo. giornata bella di sole ma troppo fresca per i miei gusti, per essere estate. e strade davvero malmesse, alcune quasi inguidabili. breve sosta a san leo, sempre splendido, e ripartenza verso il tuo paese, Verucchio: bello, mi è piaciuto, ma tutta la zona non è male, ci andrei più spesso se non fosse per il fatto che rimane lontana, nemmeno troppo come distanza ma come strade, molto lente e poco scorrevoli. al ritorno viamaggio, poi e45 fino a umbertide, e dopo Tuoro sul trasimeno, raccordo perugia-bettolle fino a Sinalunga, e da li verso l'amiata.
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                    lunedi scorso sono passato proprio da quelle parti, arezzo, sansepolcro, poi e45 fino a sarsina, e direzione san Leo. giornata bella di sole ma troppo fresca per i miei gusti, per essere estate. e strade davvero malmesse, alcune quasi inguidabili. breve sosta a san leo, sempre splendido, e ripartenza verso il tuo paese, Verucchio: bello, mi è piaciuto, ma tutta la zona non è male, ci andrei più spesso se non fosse per il fatto che rimane lontana, nemmeno troppo come distanza ma come strade, molto lente e poco scorrevoli. al ritorno viamaggio, poi e45 fino a umbertide, e dopo Tuoro sul trasimeno, raccordo perugia-bettolle fino a Sinalunga, e da li verso l'amiata.
                    Da Sarsina se sei passato per Sant'Agata Feltria la strada non è messa male, se sei passato da Miniera invece...
                    Da San Leo a Pietracuta è un vero disastro.
                    Verucchio è un bel balcone sulla riviera romagnola, dentro la rocca c'è poco e niente, il museo archeologico, sulla civiltà villanoviana, nel convento di Sant'Agostino invece ha della roba interessante per chi è appassionato. Più in basso c'è la pieve romanica perfettamente conservata e il convento, col cipresso, che la leggenda narra piantato da San Franceso nei primi del 1200. Non mancano ovviamente i posti dove mangiare bene.
                    DF3, BFS5

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X