annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 Giugno 2018 - VIII° Coast to Coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Complimenti ragazzi/e !!!
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da flaviob46
      [QUOTE Fred


      E vi avverto che stamattina è già uscita una prima ipotesi di percorso per il prossimo "Coast to Coast dei Pipistrelli" :angel:
      Questa però e dipendenza....normalmente si stà qualche mese tranquilli prima di ricadere nel tunnel...:muro::moto:[/QUOTE]

      Puoi dirle forte Flavio...e delle peggiori.

      Ho ordinato su Amazon il libro “Come smettere di fare il Coast to Coast dei Pipistrelli”.....speriamo sia risolutivo!!!!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Michele
      SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
      ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da carmen

        Per fortuna già fra me e te intasiamo il forum !!!
        ...a proposito, non sono riuscito a capire a cosa fossero i biscotti più piccoli...nemmeno a casa, con calma, in salotto...via vanno riprovati....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Michele
        SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
        ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
          Complimenti e grazie per aver condiviso queste emozioni!
          Mi associo

          Mi piace molto leggere e molto molto poco scrivere...

          Per cui ho usato il tuo quote per ribadire il concetto di condivisione/emozioni essendo stato ovviamente partecipe all'evento.:vv:

          Questo infatti era per me il 4° Coast to Coast, un'emozione sempre più forte,un'evento al quale non saprei assolutamente rinunciare.

          Ringrazio tutti i partecipanti, ma ovviamente in primis gli organizzatori che come sempre si son distinti per l'organizzazione impeccabile dell'evento

          Fred e Michele SIETE DEI GRANDI!!!, e questo non lo dico solo io, ma è dimostrato (sè mai c'e ne fosse ancora bisogno) dai quasi 40 equipaggi che vi anno preso parte.

          Grazie 1000 di nuovo e alla prossima.:cincin:

          :ot:
          Fred non ho avuto modo di dirtelo all'evento eravamo troppo "impipistrellati" ma volevo farti/VI i miei complimenti, avete una figlia Meravigliosa di una bellezza sconvolgente, inoltre è anche molto simpatica e con la battuta pronta... E proprio vero che: "Buon sangue non mente"

          No :nonsifa: non mi fraintendere, non cerco di diventare tuo genero, oramai ci conosciamo e l'anagrafe purtroppo parla chiaro...
          Più o meno per quanto mi riguarda dovrei essere assunto all'INPS frà pochi anni, per cui...:ronf:






          Kawasaki Z 1000 SX

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
            Bene bene bene... anche la traversata del 2018 è arrivata puntuale a destinazione.


            E vi avverto che stamattina è già uscita una prima ipotesi di percorso per il prossimo "Coast to Coast dei Pipistrelli" :
            Spero di non perdere la prossima edizione....
            Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
            il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
            Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio

              Spero di non perdere la prossima edizione....
              Non hai che da frequentare assiduamente il forum..............:blushed:.
              Ultima modifica di Saudade; 05-07-18, 14:43.

              Commenta


              • #67
                Bronchite, parafrasando una pubblicità di parecchi anni or sono, con quell'avatar puoi dire ciò che vuoi

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Non hai che da frequentare assiduamente il forum..............:blushed:.
                  Seee!!! Vabbè...ciaooooo!!!! Ma non hai visto che qua sono usciti fuori tutti quelli che non scrivono mai e che "leggono" solamente di nascosto per un anno intero?
                  Il FORUM DI MOTOTURISMO fa schifo a tutti. Poi però quando serve....
                  E badate bene che non le mando a dire eh! L'amico FRED (amico con la A maiuscola) sa come la penso su sta cosa. E pure FREEDOM ("grosso" amico anche lui...)...Ma l'amicizia è bella proprio perchè uno non le manda a dire...Nessuna polemica, anzi! Un invito il mio, così come quello di SAUDADE, teso a risollevare questo splendido veicolo di incontri e amicizie, che è questo forum e al quale noi tutti dobbiamo molto. Tanti giorni bellissimi e indimenticabili della nostra vita, nascono da queste frequentazioni. Meditate, gente, meditate. Con affetto, enzorock
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    Non hai che da frequentare assiduamente il forum..............:blushed:.
                    kiosul
                    Oppure sè non puoi frequentare spesso, puoi tenerti in contatto con il mitico Denis che accompagnato da Stefania scende dal FVG ad ogni edizione.

                    il loro a mio parere è un vero tour de force un "Non Stop" di oltre 24 ore.. (che io sinceramente non sò sè farei, e per questo li ammiro!)

                    Questo dimostra che "il gioco vale la candela" come si dice in Toscana

                    Pensa te che emozione ritrovare casualmente Denis al Coast to Coast di 2 anni fà, sè ti ricordi bene io e T-Oldman (1 volta Pipistrello anch'esso) partecipammo al tuo FRI.C.K Mototour, e una mattina alla partenza dall'albergo c'era anche Denis con la sua GS che venne in giro con noi 3 era Aprile 2013...

                    Anche all'edizione appena conclusasi erano presenti, li ho ritrovati sorridenti ed euforici, come eravamo tutti del resto nessuno escluso...
                    Alla pizzeria La Torre di Montalto Marina si respirava l'atmosfera mistica di chi a già partecipato e ne è stato contaminato irrimediabilmente, l'emozione era palpabile e andava man mano aumentando di pari passo, con il calar della luce, la notte che aveva da venire era solo ed esclusivamente tutta per noi.

                    Bandito stavolta tocca a te, a quando il prossimo Coast to Coast?

                    Kawasaki Z 1000 SX

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                      Seee!!! Vabbè...ciaooooo!!!! Ma non hai visto che qua sono usciti fuori tutti quelli che non scrivono mai e che "leggono" solamente di nascosto per un anno intero?
                      Il FORUM DI MOTOTURISMO fa schifo a tutti. Poi però quando serve....
                      E badate bene che non le mando a dire eh! L'amico FRED (amico con la A maiuscola) sa come la penso su sta cosa. E pure FREEDOM ("grosso" amico anche lui...)...Ma l'amicizia è bella proprio perchè uno non le manda a dire...Nessuna polemica, anzi! Un invito il mio, così come quello di SAUDADE, teso a risollevare questo splendido veicolo di incontri e amicizie, che è questo forum e al quale noi tutti dobbiamo molto. Tanti giorni bellissimi e indimenticabili della nostra vita, nascono da queste frequentazioni. Meditate, gente, meditate. Con affetto, enzorock
                      MI dichiaro in perfetta sintonia con Enzo, anche per quanto riguarda l'affetto.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

                        ... il mitico Denis che accompagnato da Stefania scende dal FVG ad ogni edizione.

                        il loro a mio parere è un vero tour de force un "Non Stop" di oltre 24 ore.. (che io sinceramente non sò sè farei, e per questo li ammiro!)

                        ...
                        Assolutamente d'accordo... se non ho capito male hanno fatto un giro di più di 1300 km totali :moto:




                        Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio


                        Bandito stavolta tocca a te, a quando il prossimo Coast to Coast?
                        Vediamo che dice... in questi giorni lo sento al telefono, particolarmente fomentato e "creativo"
                        Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                        le foto di Fred - altre foto di Fred
                        L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

                          kiosul
                          Oppure sè non puoi frequentare spesso, puoi tenerti in contatto con il mitico Denis che accompagnato da Stefania scende dal FVG ad ogni edizione.

                          il loro a mio parere è un vero tour de force un "Non Stop" di oltre 24 ore.. (che io sinceramente non sò sè farei, e per questo li ammiro!)

                          BRONCHITE non credo che riusciremo a fare una non stop h24....

                          Ma come si dice basta saperlo per tempo e ci si organizza...o almeno si prova...
                          Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
                          il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
                          Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

                          Commenta


                          • #73
                            Letto i resoconti, ma più che altro le emozioni. Bello, anzi...bellissimo.
                            Spero davvero di aggregarmi prima o poi. Intanto grazie per le belle sensazioni, che sono già un gran bel regalo
                            Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                            Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                            https://dagasse69.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #74
                              E noi ti aspettiamo!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Michele
                              SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                              ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                              Commenta


                              • #75
                                Ciao Pipistrelle & Pipistrelli ...ecco un po' di foto della fantastica esperienza in un album dei SABINACCI
                                https://photos.google.com/share/AF1Q...1STTFyc1VsMFpn
                                Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                                Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X