If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PRANZO DI NATALE FORUM (Per Romani e dintorni ma non solo)
PRANZO DI NATALE FORUM (Per Romani e dintorni ma non solo)
Propongo un pranzo motociclistico (per uomini duri) sabato 9 oppure domenica 10 oppure sabato 16 oppure domenica 17 dicembre.
Zona Orvieto-Chianciano oppure mare verso Orbetello magari boh...
Ma anche il lago Trasimeno andrebbe benone
iniziamo...
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Sabato 9 lavoro sicuro, domenica 10 forse lavoro, domenica 17 pranzo Netraiders a Bologna.
Quindi purtroppo non posso aderire.
E non si dica che ti ho ignorato
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Sabato 9 lavoro sicuro, domenica 10 forse lavoro, domenica 17 pranzo Netraiders a Bologna.
Quindi purtroppo non posso aderire.
E non si dica che ti ho ignorato
La verità è che non hai le palle per girare in moto in inverno!
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Io mi faccio nuovo l'occhio destro l' 11, devo fare due o tre giorni di preparazione e una ventina dopo, per cui moto no.
Ma a parte ciò avrei fatto fatica ad esserci, poi non so ancora quando avrò il nuovo scaldabagno, se non arriva a inizio settimana devo rimandare all'anno nuovo per la prima uscita.
Ma almeno forse l'avrò in garage.
Io mi faccio nuovo l'occhio destro l' 11, devo fare due o tre giorni di preparazione e una ventina dopo, per cui moto no.
Ma a parte ciò avrei fatto fatica ad esserci, poi non so ancora quando avrò il nuovo scaldabagno, se non arriva a inizio settimana devo rimandare all'anno nuovo per la prima uscita. Ma almeno forse l'avrò in garage.
Divertitevi e magnate, che fa sempre bene.
Non ci resta che sperare che la serratura del tuo garage sia bloccata..........
Enzina Ma con tutta questa gente troveremo un posto adatto ad accoglierci tutti quanti
Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650
Comunque zivas una scusa migliore poteva trovarla.
Detta da lui quella del lavoro non regge proprio.
Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta