Originariamente inviato da stac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi non teme il freddo: Cinghiostreffen.
Comprimi
X
-
Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori
-
Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
Se non lo sai tu! Vedi di metterti d'accordo almeno con te stesso.
DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
Riunirsi, per dormire in tenda sulla neve, c'entra nulla con l'andare in moto.
Mi è capitato di dormire in tenda sulla neve, ma solo perchè non c'erano alternative, non ero in moto, ma a piedi lontano da tutto.
A me non piace guidare la moto su fondi a scarsa aderenza e nemmeno andare in giro vestito come un palombaro, ma a me non piace guidare nemmeno certe due ruote, che stento a considerare moto, ad esempio non sopporto guardare attraverso il parabrezza.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
però che sei pure un pò cacacazzzi lo possiamo dire dai....
Ho detto poi, che non trovo il nesso, perchè per me il mondo moto inizia quando ci sono sopra e finisce quando scendo. Mi danno fastidio gli smanettoni o i casinari da raduno, figuriamoci se mi ci immedesimo, motivo per cui non voglio essere inserito in una categoria, che sia quella dei motociclisti, dei ciclisti ecc...DF3, BFS5
Commenta
-
La domanda non era rivolta a me...Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
Commenta
-
Guarda Enzino, anche se potrebbe sembrare, che sono andato a pesca , ti assicuro, che non è così. Ho semplicemente esposto il mio pensiero su una questione, come avrei fatto in una tranquilla discussione al bar. Sarcasticamente ho parlato di masochismo, perchè dormire in tenda, sulla neve, in situazioni, dove l'alternativa c'è, non può che essere tale.
Ho detto poi, che non trovo il nesso, perchè per me il mondo moto inizia quando ci sono sopra e finisce quando scendo. Mi danno fastidio gli smanettoni o i casinari da raduno, figuriamoci se mi ci immedesimo, motivo per cui non voglio essere inserito in una categoria, che sia quella dei motociclisti, dei ciclisti ecc...enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da Ardito Visualizza il messaggio
...ma a mio modo di vedere le cose chi si avventura in inverno merita rispetto e non essere accusato di masochismo. Ad andare in moto in estate son buoni tutti...
Masochismo comunque non è mica una offesa!
DF3, BFS5
Commenta
-
Vedi è proprio questo modo di pensare, che non condivido e quando auspichi di fermarti a dormire in tenda con la neve, lo interpreto come il voler elevarsi ad un livello superiore, da "veri uomini", da "gente che merita rispetto", come se chi preferisce una bella doccia calda e magari una sauna ad una latrina ghiacciata con due dita di piscio in terra non meriti rispetto e ammirazione.
Masochismo comunque non è mica una offesa!Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
Commenta
-
Ok, faccio tesoro di tutte le reazioni, soprattutto di quelle negative. Caro Stac...sei riuscito a girare le mie parole a tuo favore. Poi vi chiedete perch� questo forum � in declino.
Bye bye..
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ardito, non te la prendere, purtroppo capita che a volte un thread parta per la tangente, te hai visto un'iniziativa, l'hai segnalata e hai fatto benissimo, poi a qualcuno potrà interessare e a altri no.
è vero che non è un forum affollatissimo, ma ti assicuro che poi molte amicizie nate qua dentro durano a lungo, non dare peso alla cosa.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ardito Visualizza il messaggioOk, faccio tesoro di tutte le reazioni, soprattutto di quelle negative. Caro Stac...sei riuscito a girare le mie parole a tuo favore. Poi vi chiedete perch� questo forum � in declino.
Bye bye..
Guarda che la cosa proprio non mi interessa.
Si parla, si discute, ci si confronta anche su temi come questo e fino a quando non si passa alle offese, non ci trovo nulla di sbagliato.
Nelle tue parole, avevo letto, quello che poi hai successivamente espresso in modo più chiaro.
Pensieri, come: "Ad andare in moto in estate son buoni tutti..." o "chi si avventura in inverno merita rispetto..." personalmente non li condivido, così come non condivido, questo ergersi a moderni cavalieri senza macchia, spiriti liberi, ecc...
Sintetizzando, questa visione romantica della moto, per me, "è una cagata pazzesca!!!"Ultima modifica di stac; 21-11-17, 23:17.DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da Ardito Visualizza il messaggioOk, faccio tesoro di tutte le reazioni, soprattutto di quelle negative. Caro Stac...sei riuscito a girare le mie parole a tuo favore. Poi vi chiedete perch� questo forum � in declino.
Bye bye..
Quindi cos'è questo Bye bye?
Non dirmi che cose del genere non ti sono capitate mai in altri forum perché non ci credo.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Peccato che ad andarsene sia chi ha ricevuto delle critiche ingiustificate e non chi quelle critiche ha fatto.
Ma del resto è in linea con quello che questo forum è diventato.Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
Non mi pare che tutti ti abbiano dato contro, anzi hai ricevuto più solidarietà che opposizione.
Quindi cos'è questo Bye bye?
Non dirmi che cose del genere non ti sono capitate mai in altri forum perché non ci credo.
Non disturbatevi a rispondermi o farmi domande tanto ho già chiesto di essere cancellato dal forum e le vostre richieste cadrebbero nel vuoto.
Commenta
-
Dispiace.
Comunque, prima che qualcuno si illuda, non c'è alcuna possibilità che io chieda di essere cancellato dal forum.Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta