annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi non teme il freddo: Cinghiostreffen.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    ...ma credo che lo spirito sia un altro, non certo quello di andare a fare un giro per guidare la moto tra le curve, piegare e altro. lo fai per l'atmosfera che ci trovi, per i personaggi che di certo non mancano in questi frangenti, per fare un'esperienza diversa, da ricordare. cose del genere.
    ...Appunto.
    DF3, BFS5

Commenta

Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

Di solito, quando viaggio in moto, arrivata una certa ora, decido, che può bastare. Mi fermo, quindi la moto non c'entra più e decido dove dormire.
      Hotel, hytte, tenda, dipende da cosa trovo, quanto son disposto a pagare ecc...

Personalmente non ho alcun bisogno di venire accorpato in qualche categoria di "viandanti" a due ruote, evito accuratamente anche assembramenti di fanatici o manifestazioni per esibizionisti.
      Quello è il TUO modo di andare in moto: non hai l'esclusiva.
      Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
      AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
      PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
        anche io sono uno di quelli che reggono bene il caldo ma hanno un brutto rapporto con il freddo, perciò difficilmente parteciperei a iniziative del genere, ma credo che lo spirito sia un altro, non certo quello di andare a fare un giro per guidare la moto tra le curve, piegare e altro. lo fai per l'atmosfera che ci trovi, per i personaggi che di certo non mancano in questi frangenti, per fare un'esperienza diversa, da ricordare. cose del genere.
        E questo è appunto uno dei modi di andare in moto: nessuno ha l'esclusiva.
        Per alcuni la moto è solo pista, per altri è (anche) altro.
        Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
        AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA

Commenta

Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
          Quello è il TUO modo di andare in moto: non hai l'esclusiva.
          Io vado in moto come tanti altri, non ho nessun "modo" di andare in moto.
          Quando non sono in sella sono esattamente come uno che è arrivato in auto, in treno, a piedi o in bici.
          DF3, BFS5

Commenta

In difficoltà, relativamente alle temperature, mi son trovato con il caldo ... mai mai con il freddo .-
            Ricordo, ma non l'abbiamo fatto per ricordare, bensì perchè avevamo fiducia nei nostri limiti, o almeno credevamo d'aver coscienza dei nostri limiti, di poterci fermare e decidere di tornare indietro quando pensavamo d'essere in pericolo.
            Era il 15 gennaio 2011 ... (aquilasolitaria-mark-Teo-pape) ...
            questi alcuni video rispolverati ...
            https://www.youtube.com/watch?v=Z7WK..._order&list=UL
            ... qui la decisione di rinunciare al Pordoi e tornare indietro ( ... la discesa tornando indietro è stata davvero impegnativa)

https://www.youtube.com/watch?v=F5QbXf3p3Us

https://www.youtube.com/watch?v=KhA_shhfbsY

.... ed ora ho il coraggio di dire che sotto la pioggia è pericoloso andare in moto.- Forse, ogni cosa a suo tempo ... col tempo si cambia ...
            aquilasolitaria :moto:

facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
            http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
            http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

Commenta

Io vado in moto come tanti altri, non ho nessun "modo" di andare in moto.
              Quando non sono in sella sono esattamente come uno che è arrivato in auto, in treno, a piedi o in bici.
              No.
              Un motociclista, quando scende dalla moto, non è "esattamente come uno che è arrivato in auto, in treno, a piedi o in bici". Se non lo hai ancora capito, dopo tanti anni di moto, temo che nessuno riuscirà a fartelo capire.
              Un motociclista, anche quando scende dalla moto, ha esigenze diverse da un altro viaggiatore.
              Poi, forse, ci sono motociclisti che, invece, arrivano in un posto e si comportano come se ci fossero arrivati in aereo: magari tu sei uno di loro.

Commenta

Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                In difficoltà, relativamente alle temperature, mi son trovato con il caldo ... mai mai con il freddo .-
                ...Forse, ogni cosa a suo tempo ... col tempo si cambia ....
                Giusto. C'è un tempo per ogni cosa: Ecclesiaste 3,1-15.
                E' uno dei brani che preferisco della Bibbia.

Commenta

No.
                  Un motociclista, quando scende dalla moto, non è "esattamente come uno che è arrivato in auto, in treno, a piedi o in bici". Se non lo hai ancora capito, dopo tanti anni di moto, temo che nessuno riuscirà a fartelo capire.
                  Un motociclista, anche quando scende dalla moto, ha esigenze diverse da un altro viaggiatore.
                  Poi, forse, ci sono motociclisti che, invece, arrivano in un posto e si comportano come se ci fossero arrivati in aereo: magari tu sei uno di loro.
                  Ma io non sono un motociclista, sono semplicemente uno, che quando gli va, va in moto. Ho già detto, che aborro l'essere accorpato a qualche categoria di viandanti a due ruote.
                  Quando scendo dalla moto, dall'auto o dalla bici le mie esigenze restano le stesse.
                  DF3, BFS5

Commenta

Ciao a tutti
                    Non era mia intenzione creare questo polverone ingiustificato, mi dispiace, però non capisco tutte queste polemiche. Se vedo l'annuncio di un raduno, di un motogiro, di una merenda che non è di mio interesse semplicemente passo oltre e non polemizzo tanto per...
                    A me piace andare in moto, sia che faccia bello(a dire il vero meno con temperature oltre i 32°) sia che faccia brutto (se sei a 400 km da casa, devi rientrare e piove a dirotto cosa fai?) sia se fa freddo (con meno frequenza che in estate). E poi l'inverno limita il numero dei motociclisti il che a volte è un bene.
                    Tra Pinguinos ed elefanten non immaginate quanti motociclisti si muovono con il freddo.
                    Quello che un pochino mi ha lasciato basito è di trovare tanto astio in un forum di mototuristi...
                    Il mondo è bello perché è vario.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma io non sono un motociclista, sono semplicemente uno, che quando gli va, va in moto. Ho già detto, che aborro l'essere accorpato a qualche categoria di viandanti a due ruote.
                      Quando scendo dalla moto, dall'auto o dalla bici le mie esigenze restano le stesse.
                      Bene, finalmente abbiamo raggiunto un accordo: tu non sei un motociclista.
                      A questo punto, mi aspetto che tu tolga il disturbo da questo forum, visto che invece questo è un forum per motociclisti.
                      Ovviamente invece non lo farai: la coerenza non è il tuo forte.

Commenta

codice HTML:
                         (se sei a 400 km da casa, devi rientrare e piove a dirotto cosa fai?)
                        rientro .....:moto: .- Però se devo andare a 400 km da casa, e piove a dirotto, rinvio la partenza, come minimo...:ronf:

Commenta

Originariamente inviato da Ardito Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti
                          Non era mia intenzione creare questo polverone ingiustificato, mi dispiace, però non capisco tutte queste polemiche. Se vedo l'annuncio di un raduno, di un motogiro, di una merenda che non è di mio interesse semplicemente passo oltre e non polemizzo tanto per...
                          .............................
                          Quello che un pochino mi ha lasciato basito è di trovare tanto astio in un forum di mototuristi...

E' uno dei motivi per cui questo forum è in decadenza.....
                          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

Commenta

Originariamente inviato da Ardito Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti
                            A me piace andare in moto, sia che faccia bello(a dire il vero meno con temperature oltre i 32°) sia che faccia brutto (se sei a 400 km da casa, devi rientrare e piove a dirotto cosa fai?) sia se fa freddo (con meno frequenza che in estate). E poi l'inverno limita il numero dei motociclisti il che a volte è un bene.
                            Tra Pinguinos ed elefanten non immaginate quanti motociclisti si muovono con il freddo.

Non devi scusarti: non hai fatto nulla di male.
                            Anzi ti ringrazio. Il tuo topic ha permesso di smascherare certi loschi figuri che sembrano motociclisti ma motociclisti non sono, per loro stessa ammissione.
                            E non solo: si arrogano il diritto di dire che certe cose non c'entrano col motociclismo, come se tutti dovessimo pensarla come loro su cosa è il motociclismo.
                            Questa gente è un classico esempio di intolleranza: purtroppo il web ne è pieno.

Commenta

Bene, finalmente abbiamo raggiunto un accordo: tu non sei un motociclista.
                              A questo punto, mi aspetto che tu tolga il disturbo da questo forum, visto che invece questo è un forum per motociclisti.
                              Ovviamente invece non lo farai: la coerenza non è il tuo forte.
                              ....voleva semplicemente dire che non è un motociclista da motoclub, da raduni, .....
                              Ti prego stac ...non ascoltare Gold Wing ...

Commenta

Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio

E' uno dei motivi per cui questo forum è in decadenza.....
                                :uhm: questo forum ? E tutti gli altri già sepolti o quelli moribondi ...?

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X