annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su borghi da visitare tra Civitavecchia e Viterbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tonino60
    ha risposto
    [QUOTE=Todd;614180]diverse cose, solo le prime che mi vengono in mente: Tarquinia ...
    Grazie Todd ottimi consigli, infatti Civita di Bagnoreggio era in elenco, aggiungero' le alter localita' che mi hai segnalato, ancora grazie e se dovesse venirti in mente qualcos'altro ti prego .... Lamps

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    diverse cose, solo le prime che mi vengono in mente: Tarquinia a me piace abbastanza, potresti poi fare la bella strada che va a vetralla passando da Monteromano. oppure un posto da visitare è Tuscania, proprio borgo nel senso di paese piccolo non è, ma le cose da vedere non mancano.

    un salto al lago di Bolsena è da fare, tanto non ti manda fuori strada, solo poche decine di km, volendo ti fai tutto il giro che tanto in giorno feriale c'è poca gente in giro. Capodimonte mi piace più di Marta, e anche Montefiascone merita una visita, anche solo per la splendida visuale che offre.

    volendo spostarsi un attimo, un paese parecchio caratteristico e turistico è Civita di Bagnoregio. sulla parte più a sud della provincia di Vt sono meno pratico.

    Lascia un commento:


  • Tonino60
    ha iniziato la discussione Consigli su borghi da visitare tra Civitavecchia e Viterbo

    Consigli su borghi da visitare tra Civitavecchia e Viterbo

    Domani 4 Aprile e molto probabilmente anche il 5 Aprile, avrei pensato di visitare qualche borgo tra Civitavecchia e Viterbo, datemi qualche suggerimento di borghi da visitare e se c'e' qualcuno che voglia aggregarsi o io aggregarmi a lui/loro, grazie. Lamps
    Per eventuale rapido contatto 3346794709
    Ultima modifica di Tonino60; 03-04-16, 17:57.

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X