annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    E "MOTO EQUINOZIO A NARNI" SIA!!!
    Naturalmente sarà il primo di una lunga serie. Saqui ha detto che prapara anche la bozza grafica per la locandina! Narni, centro d'Italia e del mondo, ogni anno vedrà il raduno ufficiale del forum. Naturalmente è invitato anche il direttore
    ...però, a pensarci su, pure l'attuale titolo non mi dispiace affatto "NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera" ...suona assai bene

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
    vedo che l'interesse sale indipendentemente dalla ovvia impossibilità, per tutti, ad oggi di dare per scontata la partecipazione effettiva quindi penso sia decisamente inopportuno al momento aprile liste etc ...però fissare la data si può fare ....quindi accendiamo il we 19/20 marzo 2016? ...personalmente credo sia la cosa migliore ...magari subito dopo le feste apriamo un topic specifico e chiediamo all'Admin di metterlo in evidenza? ...nome "MOTO EQUINOZIO a NARNI" ...l'aveva lanciato da Saqui e mi piace ...che ne dite?
    E "MOTO EQUINOZIO A NARNI" SIA!!!
    Naturalmente sarà il primo di una lunga serie. Saqui ha detto che prapara anche la bozza grafica per la locandina! Narni, centro d'Italia e del mondo, ogni anno vedrà il raduno ufficiale del forum. Naturalmente è invitato anche il direttore

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    vedo che l'interesse sale indipendentemente dalla ovvia impossibilità, per tutti, ad oggi di dare per scontata la partecipazione effettiva quindi penso sia decisamente inopportuno al momento aprile liste etc ...però fissare la data si può fare ....quindi accendiamo il we 19/20 marzo 2016? ...personalmente credo sia la cosa migliore ...magari subito dopo le feste apriamo un topic specifico e chiediamo all'Admin di metterlo in evidenza? ...nome "MOTO EQUINOZIO a NARNI" ...l'aveva lanciato da Saqui e mi piace ...che ne dite?

    Lascia un commento:


  • Dagasse
    ha risposto
    Mi inserisco giusto giusto per segnarmi l'uscita. Più avanti...chissà. Mi piacerebbe assai

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Questa volta non mi pronuncio perchè la sf**a ha già sabotato i due incontri programmati (Raticosa con Paolo e girello appenninico). Assicuro, però, che farò il possibile per esserci per cui continuerò a seguire l'evolversi dell'affascinante faccenda, affidandomi completamente nelle mani di freedom per l'organizzazione.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Pure per me è presto per sapere esattamente che fare e se sarò solo o con Giovanna, per ora posso solo dire che ci sarò.
    Un incontro ogni tanto può solo fare bene: al Forum per primo, ai singoli BF altrettanto.
    Dai Fiorenzo, facci divertire.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    Madzilla ancora è presto per tutto. Ma vedrai che a giorni sarà tutto più definito
    Bene. Attendo senza fretta.
    Tempo ce n'è.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Madzilla ancora è presto per tutto. Ma vedrai che a giorni sarà tutto più definito

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Per me è una occasione da non perdere.
    Ma è ancora presto per dire se sarò da solo o con Madzillina. Se arrivare solo al sabato mattina o partire già il venerdi pomeriggio....
    Chiedo a chi si sobbarca il peso dell'organizzazione (che ringrazio fin da ora) se ci sarà un termine temporale massimo entro cui si potrà dare adesione.

    Lascia un commento:


  • KBMW
    ha risposto
    seguo con interesse ma per quanto mi riguarda e' decisamente troppo presto

    bye

    Lascia un commento:


  • Saqui
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    ........ Se confermiamo il 19 e il 20 capire quando stare tutti assieme, io direi il 19 mattina per fare un mini giro in un gruppo, fermarsi a pranzo e continuare il pomeriggio il giro magari per un caffè. In questo caso il pernottamento sarebbe venerdi notte ma probabilmente anche3 sabato notte , perciò due notti. Oppure il tutto si potrebbe spostare alla domenica e, di conseguenza, il pernottamento sarebbe limitato al solo sabato notte. Dopo il pranzo di domenica, però, ognuno ripartirebbe per casa (in questo caso i piu lontani sarebbero danneggiati).
    Ma già mi sto perdendo. Per cui Fiorenzo, a te la parola.
    Che ne dite intanto di stilare la lista dei partecipanti?
    Secondo me sarebbe meglio non mettere in discussione la data.
    Il week end dopo è Pasqua e quello prima è troppo presto.[emoji6]

    Per chi (come me) viene da lontano, l'ideale sarebbe arrivare il venerdi sera (dovrei prendermi il venerdi pomeriggio) ma lascerei la possibilità a chi non può fermarsi 2 notti, di arrivare il sabato prima di pranzo per salutarci tutti domenica a pranzo e ovviamente chi vuole può ripartire dopo la colazione.
    Ultima modifica di Saqui; 07-12-15, 07:37.

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    Io direi assolutamente ok a Fiorenzo Freedom per l'organizzazione ma, come richiesto da più persone, l'albergo per gli amici dovrebbe essere a Narni o nelle immediate vicinanze. Altrimenti Narni perderebbe il prestigio dell'evento. Ho dato uno sguardo a Booking e nel territorio narnese ci sono un sacco di agriturismo e hotel bellissimi che neppure io conosco (evidentemente sono situati lungo stradine interne e distanti qualche km dal centro di Narni). Sogno un pranzo, invece, nella mitica fattoria San Carlo, anche in ricordo dell'amico Carletto.
    Il difficile, a questo punto, è capire la data migliore per tutti. Se confermiamo il 19 e il 20 capire quando stare tutti assieme, io direi il 19 mattina per fare un mini giro in un gruppo, fermarsi a pranzo e continuare il pomeriggio il giro magari per un caffè. In questo caso il pernottamento sarebbe venerdi notte ma probabilmente anche3 sabato notte , perciò due notti. Oppure il tutto si potrebbe spostare alla domenica e, di conseguenza, il pernottamento sarebbe limitato al solo sabato notte. Dopo il pranzo di domenica, però, ognuno ripartirebbe per casa (in questo caso i piu lontani sarebbero danneggiati).
    Ma già mi sto perdendo. Per cui Fiorenzo, a te la parola.
    Che ne dite intanto di stilare la lista dei partecipanti?
    Enzo ...la "mitica Fattoria San Carlo" sembrerebbe avere intorno ai 30 posti letto suddivisi in appartamenti di varie dimensioni a meno di 20 km da Narni ...penso possa essere una buona "base" ...anche perchè credo sia meglio organizzarsi per una cena con tutti i partecipanti e per il pranzo organizzarsi con qualcosa di più "snello" per non sacrificare il giro turistico ...IMOH ovviamente ...ma c'è tempo ...non bruciamoci nessuna eventualità ...ci sarebbe anche una soluzione di un prestigioso Hotel nel centro storico di Narni che più storico non si può essendo a 2 passi dal comune ed è di proprietà di una mio carissimo amico dall'età dell'adolescenza ...un vecchio adagio del manuale del buon organizzatore dice che "chi parte sgommando arriva a cerchione"

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Io direi assolutamente ok a Fiorenzo Freedom per l'organizzazione ma, come richiesto da più persone, l'albergo per gli amici dovrebbe essere a Narni o nelle immediate vicinanze. Altrimenti Narni perderebbe il prestigio dell'evento. Ho dato uno sguardo a Booking e nel territorio narnese ci sono un sacco di agriturismo e hotel bellissimi che neppure io conosco (evidentemente sono situati lungo stradine interne e distanti qualche km dal centro di Narni). Sogno un pranzo, invece, nella mitica fattoria San Carlo, anche in ricordo dell'amico Carletto.
    Il difficile, a questo punto, è capire la data migliore per tutti. Se confermiamo il 19 e il 20 capire quando stare tutti assieme, io direi il 19 mattina per fare un mini giro in un gruppo, fermarsi a pranzo e continuare il pomeriggio il giro magari per un caffè. In questo caso il pernottamento sarebbe venerdi notte ma probabilmente anche3 sabato notte , perciò due notti. Oppure il tutto si potrebbe spostare alla domenica e, di conseguenza, il pernottamento sarebbe limitato al solo sabato notte. Dopo il pranzo di domenica, però, ognuno ripartirebbe per casa (in questo caso i piu lontani sarebbero danneggiati).
    Ma già mi sto perdendo. Per cui Fiorenzo, a te la parola.
    Che ne dite intanto di stilare la lista dei partecipanti?

    Lascia un commento:


  • coccodrillo
    ha risposto
    @Zivas: se la cosa va in porto ricordati di farmi un fischio...chissà magari potremmo esserci anche io e la Cocca.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Topo
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
    @Topo: immagino tu stia parlando del mitico raduno di Rieti organizzato da Seneca ...GRAZIE per avermi ricordato quei bellissimi 3 giorni..:
    Yessssssssss!!!!!!!!

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X