annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Eccomi qua. Ho teste' inviato la prenotazione per camera matrimoniale.
    Sarò accompagnato da Daniela con arrivo il venerdì pomeriggio, aderiamo alla pizzata, giro del sabato con ripartenza la domenica mattina presto presto....per cui salteremo il programma del giorno di festa.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
    Ok Paolo ...grazie cmq per l'adesione ...come già scritto mi avrebbe fatto cmq piacere vederci ...e si dice che piuttosto che niente è meglio piuttosto
    Comunque sabato mattina ci siamo a tempo pieno fin verso mezzogiorno.

    E' una faccenda di cani, una Coker e una Breton, un po' vecchiette, vivono in giardino e la sera le devo mettere in garage dove dormono, e la domenica mattina devono mangiare e uscire; mia figlia (padrona a parole ma le bada soprattutto Giovanna) parte sabato pomeriggio e dobbiamo essere a casa per sera.
    E l'auto sta sacrificata nel garage della moto per lasciarle padrone del garage principale.

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Informo Fiorenzo che ho riservato una matrimoniale presso la struttura prescelta, solo per il venerdì 18, oltre aver comunicato che parteciperemo alla Pizzata.
    Mi è stato detto che la prima colazione si farà presso una struttura vicina.
    Sabato 19 faremo colazione col gruppo e ci aggregheremo per la prima parte del giro nella mattinata, per poi prendere la strada di casa prima della sosta pranzo (intorno alle 11:30/12:00).
    Meglio poco che nulla.
    Ok Paolo ...grazie cmq per l'adesione ...come già scritto mi avrebbe fatto cmq piacere vederci ...e si dice che piuttosto che niente è meglio piuttosto

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
    .........e questo l'adesivo in pvc (5x5 cm) che sarà consegnato a tutti i partecipanti:


    Sto facendo preparare anche dei magneti che non vedo l'ora di esporre sul mio frigo

    Il tutto offerto dal sottoscritto
    Grazie da parte mia ma soprattutto del Torello che si sentirà onorato di "indossarlo".

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Una matrimoniale occupata.

    Informo Fiorenzo che ho riservato una matrimoniale presso la struttura prescelta, solo per il venerdì 18, oltre aver comunicato che parteciperemo alla Pizzata.
    Mi è stato detto che la prima colazione si farà presso una struttura vicina.
    Sabato 19 faremo colazione col gruppo e ci aggregheremo per la prima parte del giro nella mattinata, per poi prendere la strada di casa prima della sosta pranzo (intorno alle 11:30/12:00).
    Meglio poco che nulla.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
    .........e questo l'adesivo in pvc (5x5 cm) che sarà consegnato a tutti i partecipanti:


    Sto facendo preparare anche dei magneti che non vedo l'ora di esporre sul mio frigo

    Il tutto offerto dal sottoscritto
    Ellapeppa!! Questo si che è un incentivo! (non scherzo)

    Lascia un commento:


  • Saqui
    ha risposto
    .........e questo l'adesivo in pvc (5x5 cm) che sarà consegnato a tutti i partecipanti:


    Sto facendo preparare anche dei magneti che non vedo l'ora di esporre sul mio frigo

    Il tutto offerto dal sottoscritto

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Questo è il posto dove consumeremo il pranzo al sacco: Colle di Tora (Ri) sul Lago del Turano





    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto

    ...questa è una delle tappe del giro turistico: Eremo di San Cataldo - Cottanello (Ri) ...ci sarà una guida che ci farà accedere all'interno dell'Eremo

    Lascia un commento:


  • Saqui
    ha risposto
    Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggio
    Io il venerdì non ce la fo proprio, x il sabato ok vi raggiungerei a pranzo se non vi allontanate troppo oppure ci si vede direttamente per la cena.
    Per la notte del sabato in qualche modo mi arrangio, posso anche addormentarmi sotto il tavolo
    Azz ma pensi solo a mangiare!!!


    P.S.: ma quella moto là ( che non nomino per non innescare un cinquantina di trhead fatti di chiacchiere, distintivi e aria fritta) non ha tra gli accessori la tenda lunare portatile?

    Lascia un commento:


  • fletbeet
    ha risposto
    Io il venerdì non ce la fo proprio, x il sabato ok vi raggiungerei a pranzo se non vi allontanate troppo oppure ci si vede direttamente per la cena.
    Per la notte del sabato in qualche modo mi arrangio, posso anche addormentarmi sotto il tavolo

    Lascia un commento:


  • Saqui
    ha risposto
    Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
    Dico la mia.
    Saqui ha proposto un incontro a Narni il 19 e 20 in occasione dell'equinozio di primavera, se poi qualcuno ci vuole andar giovedì per partir sabato mattina, insomma vuol fare un po' quel ca@@o che gli pare ovviamente può farlo ma allora perché aderire?
    Poi non si può proporre una location a 20km a sud di Narni in mezzo al nulla con soli 20 posti in totale per dormire😳😳😳😳
    Personalmente proporrei di trovare una location a Narni che ci ospiti per la cena del sabato e ognuno si cerchi un posto per dormire ma sempre a Narni.

    Poi io non sono l'organizzatore e quindi eventualmente mi adeguerò sempre ammesso che riesca a venire.

    Meditate gente meditate........
    Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
    Una domandona...

    Ma io, che verrei da solo, potrei prenotare una camera doppia , per le due notti (ven/sab), pagando chiaramente il pernotto per due?
    Oppure ci sono problemi di logistica...spazio...bisogna cederle a chi è in coppia...e cose cosi??
    In generale mi fido di chi conosce la zona e secondo me le parti più importanti del raduno sono nell'ordine:
    1. la compagnia,
    2. il giro
    3. la cena



    A Narni non c'è granchè e per quel che mi ricordo nel borgo di Narni sarebbe difficile anche solo trovare parcheggio per più di 4/5 moto

    Detto questo, concordo che la capacità ricettiva della fattoria SanCarlo non è l'ideale ma a due passi ci sono almeno altri 2 agriturismi
    http://www.booking.com/hotel/it/casa...tle#map_closed
    http://www.booking.com/hotel/it/la-c...rc=hp_iw_title

    Non me ne vogliano gli altri ma posso condividere la camera con una persona con la quale ho molta confidenza come Paolo B. oppure mi trovo una camera singola

    Il piacere di stare insieme e di andare in moto non ne risentirà!

    Lascia un commento:


  • Paolo B.
    ha risposto
    Dico la mia.
    Saqui ha proposto un incontro a Narni il 19 e 20 in occasione dell'equinozio di primavera, se poi qualcuno ci vuole andar giovedì per partir sabato mattina, insomma vuol fare un po' quel ca@@o che gli pare ovviamente può farlo ma allora perché aderire?
    Poi non si può proporre una location a 20km a sud di Narni in mezzo al nulla con soli 20 posti in totale per dormire😳😳😳😳
    Personalmente proporrei di trovare una location a Narni che ci ospiti per la cena del sabato e ognuno si cerchi un posto per dormire ma sempre a Narni.

    Poi io non sono l'organizzatore e quindi eventualmente mi adeguerò sempre ammesso che riesca a venire.

    Meditate gente meditate........

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Grazie agli organizzatori. Adesso si legge con calma il tutto. Mi pare che le premesse permettano molto bene.

    Lascia un commento:


  • Topo
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    OT.

    @ Topo
    Potrei farti passare per mio figlio e chiedere un lettino ai piedi del letto matrimoniale (ammesso che io riesca ad ottenere una delle 5 matrimoniali).
    Per il compenso vediamo di accordarci: che ne diresti di una bella cena a Dozza da Canè? Alla carta, naturalmente.

    Il problema è la tua statura, accidenti.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X