annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
    Mi sembra che voi partiate la mattina.
    Dipende dal lavoro: se riesco a fare fughino per tutto il venerdì, volentierissimo.
    Se vuoi una giustificazione , io ero bravissimo a farmele con la calligrafia di mia madre.
    Dopo una quarantina di assenze autogiustificate fui espulso dal liceo Galvani, ma una tantum si può fare.

    Noi vorremmo partire al mattino per goderci la giornata in moto e fare meno strade dritte possibili, ho già detto anche a Sandro di tenersi libero ma non mi ha ancora risposto.

    Lascia un commento:


  • cabris
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Vieni in giù con noi?
    Mi sembra che voi partiate la mattina.
    Dipende dal lavoro: se riesco a fare fughino per tutto il venerdì, volentierissimo.

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    adesioni in crescita ...MI PIACE

    Lascia un commento:


  • Saqui
    ha risposto
    Io ho già segnato l'intero venerdì di ferie ma essendo uno dei "padroni" non posso escludere qualche "tegola" (.....come sapete la sfiga ci vede benissimo ) e quindi per il momento non prenoto.
    Male che vada e clima permettendo, partirò sabato prima dell'alba
    Ultima modifica di Saqui; 27-01-16, 06:50.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
    Ho prenotato anch'io una camera per venerdì e sabato. Rientrerò domenica mattina.
    Vieni in giù con noi?

    Lascia un commento:


  • cabris
    ha risposto
    Ho prenotato anch'io una camera per venerdì e sabato. Rientrerò domenica mattina.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da zannatort Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Confermo per venerdi sera con pizzata insieme a mia moglie. Verro' con Paolo2145 e rientreremo insieme il giorno successivo dopo aver percorso un tratto del giro con il gruppo.
    Camera gia' prenotata presso l'agriturismo S.carlo.
    Sandro
    Bravo Sandro, cerca di tenerti libero anche la mattinata di venerdì che studiamo un percorso in buona parte curvoso e divertente.

    Lascia un commento:


  • zannatort
    ha risposto
    Ciao a tutti. Confermo per venerdi sera con pizzata insieme a mia moglie. Verro' con Paolo2145 e rientreremo insieme il giorno successivo dopo aver percorso un tratto del giro con il gruppo.
    Camera gia' prenotata presso l'agriturismo S.carlo.
    Sandro

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
    MAGNETI E ADESIVI PRONTI!!!!!!!!
    Ammazza aho!

    Lascia un commento:


  • Saqui
    ha risposto
    MAGNETI E ADESIVI PRONTI!!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    @fre3dom59: se ho ben capito, potrei prenotare in questa struttura (o in una altra vicina se pieno), diciamo, anche una settimana prima? (Io ci sarò salvo cataclismi, ma per Madzillina .. devo aspettare proprio all'ultimo )
    Se all'ultimo non trovi lì magari ti collocheranno nei pressi.
    In ogni caso non rinunciare

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    ......
    .....Io ci sarò salvo cataclismi, ma per Madzillina .. devo aspettare proprio all'ultimo )
    Dai Madzillina, cerca di farcela !!!

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    @fre3dom59: se ho ben capito, potrei prenotare in questa struttura (o in una altra vicina se pieno), diciamo, anche una settimana prima? (Io ci sarò salvo cataclismi, ma per Madzillina .. devo aspettare proprio all'ultimo )

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da saqui Visualizza il messaggio
    .........e questo l'adesivo in pvc (5x5 cm) che sarà consegnato a tutti i partecipanti:


    sto facendo preparare anche dei magneti che non vedo l'ora di esporre sul mio frigo

    il tutto offerto dal sottoscritto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    comunque sabato mattina ci siamo a tempo pieno fin verso mezzogiorno.

    E' una faccenda di cani, una coker e una breton, un po' vecchiette, vivono in giardino e la sera le devo mettere in garage dove dormono, e la domenica mattina devono mangiare e uscire; mia figlia (padrona a parole ma le bada soprattutto giovanna) parte sabato pomeriggio e dobbiamo essere a casa per sera.
    E l'auto sta sacrificata nel garage della moto per lasciarle padrone del garage principale.
    Originariamente inviato da bucefalo1 Visualizza il messaggio
    eccomi qua. Ho teste' inviato la prenotazione per camera matrimoniale.
    Sarò accompagnato da daniela con arrivo il venerdì pomeriggio, aderiamo alla pizzata, giro del sabato con ripartenza la domenica mattina presto presto....per cui salteremo il programma del giorno di festa.
    Originariamente inviato da fred Visualizza il messaggio
    mi farebbe piacere rivedere lorsignori, abito abbastanza vicino da poter passare per caso da quelle parti già il venerdì sera [emoji2]


    inviato dal mio sm-g350 utilizzando tapatalk

    daje!!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • Fred
    ha risposto
    Mi farebbe piacere rivedere lorsignori, abito abbastanza vicino da poter passare per caso da quelle parti già il venerdì sera [emoji2]


    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X